[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Sono stato al play...10 euro a consumazione...è possibile portar fuori le ragazze...io mi son fatto consigliare dal proprietario e sono andato a colpo sicuro..presenti circa 30 ragazze..livello buono
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
10 euro a consumazione, bottiglia un ora a partire da 130. È impostato come Night, non sono disponibili privè
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Dentro il locale è rimasto come prima in più fuori ci sono dei dondoli...I primi giorni è stato sempre pieno, bisogna vedere se ora si mantiene così
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Sono stato alcuni giorni fa al 1000 Lune di Fano, mi è sembrato tutto tranquillo e uguale a prima del famoso articolo, almeno per il momento nessunissimo problema, anche se ho notato( io sono arrivato prestissimo e andato via verso le 24) che c'era meno gente del solito, in quelle 2 ore saranno arrivate 3 o 4 persone. C'erano una decina di girl, le solite Elisa l'antipatica; L'Alessandra italiana seccaccia bionda, bianca come un morto, che a me proprio non piace, Loredana di cui si parlava in articoli precedenti del suo doppio lavoro pomeridiano come loft con tanto di annuncio su bakeca, era regolarmente al suo posto.....poi la bella, simpatica palestrata Nina, la famosa per le sue performanca Marinella che aveva un vestito troppo stretto che metteva in risalto un'antiestetica panciotta, poi Alessia sempre carina e bona, paradossalmente quella sera mi ha impressionato più nel vederla in "borghese" senza tacchi, con jeans attillati e maglietta ugualmente attillata che metteva in risalto fianchi stretti, che poi quando si è cambiata.......è diventata meno sensuale....., strano di solito succede per tutte il contrario.....poi la mia prescelta per la serata Laura che era tantissimo con cui non consumavo e mi teneva il muso, però poi si è subito sciolta...e la novità Olga amica di Laura anche lei russa, alta gambe magre, bel seno, mi dicono simpatica e sportiva ma attendo conferme, comunque non male né di viso nè fisicamente....sono passati alcuni giorni ci dovrebbe essere stata almeno un'altra se non 2 ma non riesco a ricordare....
Comunque mancavano Claudia, la ragazza di colore, e la moldava bonissima ma meno sportiva delle altre e anche Marianna la rumena minuta con un bel seno almeno in apparenza, ma senza culetto......
Questo è tutto, scusate qualche possibile dimenticanza, ma probabilmente è l'età che avanza.....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
E che ti vuoi fidanzare??? Vai verso Fano, spenderai il doppio, ma ti diverti il triplo !!!!Consiglio d'amico, poi fai come vuoi ci mancherebbe....ciao
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Mai stato..seguiro il consiglio..cmq mi piace anche solo coccolarle e conoscerle..al top in 3 sere ne ho conosciute 12 :)
 
Commenta
Alto