[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Dopo cena al gambero rosso... sono passato per pura curiosita al 1000. A parte la pochezza delle girls... nina samara la nera e un altra marocchina brutta de brutto. Solo 4... almeno elisa si é tolta dalle palle perché andata a casa... incuriosito dai bei commenti su samara lho testata... confermo... scopa da paura... e fa dei pompini (anche senza condom) da paura... roba che stavo per venire subito... forse unica pecca che si fa baciare poco... ha detto ha 27 anni... almeno 32 33 per me. se andate provatela... samara alta pelle marroncina capelli mossi neri... sta qui fino a ottobre... da tenere in considerazione ... adesso vado in letargo e il 1000 speriamo torni un po ai fasti degli anni passati. X un po stacco con sti posti... tanto non se batte chiodo...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Io conoscevo due baresi che lavoravano al top, erano Franco e Beppe, ma parliamo di oltre 20 anni fà, erano il top, sopratutto il capitano Beppe Baresi

Ok, scusate ma non ho resistito :bb::dance3::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
ciao Luca, una domanda dici sono 4: "nina samara la nera e un altra marocchina". per la nera intendi fabiola? samara è nera anche lei? di dove è? grazie in anticipo

Si... la nera intendevo fabiola.. se ti piace il genere é brava... samara alta mora capelli mossi... e disponibile e simpatica... ma non aspettarti che venga da te... ora é molto richiesta... io ho aspettato un ora prima di berci e farci un prive
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
si fabiola già testata...dovrei averne scritto nelle pagine dietro...molto bello privè con lei...scopa da paura anche lei per questo le ho confuse...
bene ti ringrazio, dovrò testare questa samara al momento molto richiesta
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-samira-ho-gxx3241218047

Potrebbe essere la stessa del millelune? Chiamata dopo le 19 senza nessuna risposta, https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-samira-ho-gxx3241218047 Screenshot_2018-09-08-23-39-01.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Marche
Ragazzi..... Ma al top di Civitanova si conclude??? Oppure solo bevute e prive con strip??? Dove si trova il locale??? Grazie delle info
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Difficile...dove stanno i salottini ci sono le telecamere...il privè l'ho fatto una sola volta con grande delusione perché confinava in maniera visibile con l'altro privè e quindi ho solo buttato i soldi...forse ce n'è uno riservato ma non ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Funziona come open gate... se ti piace una la porti fuori... a me tempo fa... era verso 00.30 portai fuori una... e mi chiesero 80 euro. Fu una serata spettacolare
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
chiamata al telefono. non ho ancora avuto modo di conoscere dal vivo samara, ma secondo me non è la tipa del 1000 lune quella dell'annuncio che scrive tra l'altro che si chiama samira.
inoltre lucanansevini scrive alta mora, dalle foto messe nell'annuncio sembra piuttosto bassa invece la samira.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Notizie fresche, l'ex Due di Picche a fano diventera una chiesa notturna con tante bamboline .visto che ci sono i lavori ,si pensa a breve
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Uno dei 2 soci del myclub riapre (forse, è 3 mesi che promette ) un altro myclub a pesaro ( ex detroit) a fine mese. Quanti ca.... ce n' è ne di sti Myclub ?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Quello é simone. A pesaro apre il 27 in teoria... quello di senigallia di my club torna nelle mani di fabrizio b. Ptoprietario del monella bella bimba e orange (ex bambola)
 
Commenta
Alto