[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie Punter Marche per adesso non posso ,ma in futuro vorrei proprio andare a vedere il mitico Mondo di Jessicona , se vuoi ci si potrebbe mettere d'accordo per andare insieme,le spese di viaggio per la prima volta sono a mio carico, il resto lo dividiamo, se ti và, purtroppo non a breve perché ho problemi da risolvere con la mia compagna,ed è anche per questo che siccome penso di risolverli in un certo modo,poi per dimenticare il Mondo della Rizzo penso sia l'ideale.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Grazie Punter Marche per adesso non posso ,ma in futuro vorrei proprio andare a vedere il mitico Mondo di Jessicona , se vuoi ci si potrebbe mettere d'accordo per andare insieme,le spese di viaggio per la prima volta sono a mio carico, il resto lo dividiamo, se ti và, purtroppo non a breve perché ho problemi da risolvere con la mia compagna,ed è anche per questo che siccome penso di risolverli in un certo modo,poi per dimenticare il Mondo della Rizzo penso sia l'ideale.

Sì può fare..quando vuoi..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
IO sono stato 2 volte abbastanza di recente da Jessica, in coppia, ma ho visto che quando ci sono le serate a tema ( avevo beccato la serata degli slip, ovvero tutti i single dovevano girare in slip), allora si tromba con 2-3 girl messe a disposizione e anche la Jessica si concede generosamente e con gioia, almeno così mi ha confessato!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Unico problema età media delle coppie alta

la sera quando sono andato io, recentemente, ho avuto in gran culo.
Ho trovato due coppie giovani, soprattutto le lei.
Una russa da sballo, ragazzina di 20 anni ninfomane che faceva sbavare tutti e altra italiana remissiva di26 anni che è rimasta con noi 3 coppie, solo x guardare. Ma la russa e la mia bastavano e ... Avanzavano x noi3 uomini che veramente eravamo un po' scarichi ....!!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Ragazzi... domani sera vado a rimini riccione con alcuni amici... e avete qualche posto da consigliare? ??? Posti sportivi???? Oppure semplici nightclub dove dare svolta alla serata?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Ragazzi qui è la fine con questo terremoto..per gestori e impresari bisogna emigrare al nord!!!! Andando avanti così chiuderanno tutti i locali
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Riguardo al terremoto non è certo la chiusura dei locali che in questo momento mi preoccupa!!!!!Questa è proprio l'ultima cosa....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di far proseguire la vita senza isterismi e pensando che la reazione migliore è far vivere il più possibile tutte le zone colpite ... Entro il possibile di questo momento.
io avevo appena fatto un giro due giorni fa andando a visitare x la prima volta Orange Montemarciano. Locale molto grande. Qualità piuttosto scadente delle Girl. Ma possibiltà di essere sportivi....! Testato solo in parte con Hj addirittura sulla poltroncina, senza andare nel privè!! Ha anche fatto affondi fugaci di BBJ.
Poi andato sul sicuro al 1000 lune dove la qualità è più alta ed ho trovato una New entry giovanissima molto carina e brava come piace a me Misto di timidezza e dispinibilta !
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di far proseguire la vita senza isterismi e pensando che la reazione migliore è far vivere il più possibile tutte le zone colpite ... Entro il possibile di questo momento.
io avevo appena fatto un giro due giorni fa andando a visitare x la prima volta Orange Montemarciano. Locale molto grande. Qualità piuttosto scadente delle Girl. Ma possibiltà di essere sportivi....! Testato solo in parte con Hj addirittura sulla poltroncina, senza andare nel privè!! Ha anche fatto affondi fugaci di BBJ.
Poi andato sul sicuro al 1000 lune dove la qualità è più alta ed ho trovato una New entry giovanissima molto carina e brava come piace a me Misto di timidezza e dispinibilta !
Al 1000 mi è giunta voce che è tornata la bea... invece come si chiama questa con cui sei stato?
 
Commenta
Alto