Iris Forlì Bakecaincontrii

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-iris-priimissima-s89g35886543
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Iris
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, Bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Veliniforme
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
INDEX:
34890637xx

La ragazza riceve in viale salinatore in appartamento spartano ma pulito e con stufetta in camera. Appena mi apre mi innamoro. Viso molto più bello che nelle foto. Capelli leggermente più lunghi... Il resto è perfetto. Infatti dopo averla vista, anche se avevo programmato una cosa veloce, le chiedo quanto vorrebbe per passare un'oretta assieme da me e lei spara altino (300) le dico che per 200 và bene ma rifiuta quindi mi accontento della cosa normale da lei...

Social time prima dell'incontro molto piacevole. Poi inizia ad accarezzarmi e si aprono le danze. Lei non bacia e fa tutto coperto. Pompino molto buono: profondo e ben fatto. Intanto la tocco per accenderla un po'. Dopo 10 minuti la fermo per non esplodere così e lei mi monta sopra... Si sa muovere la ragazza... Dopo altri 10 minuti cambio e si va a pecos dove in ulteriori 10 minuti chiudo venendo nel gommino.

Secondo me se opportunamente riscaldata può dare grosse soddisfazioni... Vi farò sapere quando proverò il menù da 1 ora a domicilio:-P Se me lo concederà a 200 ^_^

Social time dopo l'incontro ancora molto piacevole (mi racconta un po' della sua vita ed io un po' della mia) poi un bacetto e di nuovo fuori nella nebbia Forlivese
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 381
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 472
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,9 KB · Visite: 496
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
cavolo! assomiglia moltissimo a morena baccarin, l'attrice di telefilm protagonista di V , visitors (il remake). se resta in zona mi sa che la vado a trovare... davvero molto bella!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
cavolo! assomiglia moltissimo a morena baccarin, l'attrice di telefilm protagonista di V , visitors (il remake)
Siiii! :) L'ho pensato subito anch'io. Mi sa che meriterebbe la visita anche solo per questo (poi se ci fosse anche la figlia...sempre quella del film, sarebbe il top ;))
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
porca trota! fino a qualche giorno fà aveva l'annuncio su piccoletrasgressioni!!!! che sfiguzza!!!!
mi intrigava anche a me la signorina, peccato adesso sia sparita....
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
provata seguirà recensione sotto ravenna per competenza territoriale, ma preannuncio già feedback negativo
 
Commenta
Alto