[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-maschile-femminile-bologna-atzs47847886
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo bene , mi sembra Simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h + doccia alla fine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 o 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx

Mi ero scordato della tipa, la mia esperienza risale ad un anno fa circa, non ero nemmeno iscritto.
La richiesta di Simone1 mi ha rimembrato l'esperienza , l'ho chiamata ed è sempre lei, dico sempre perchè io avevo un altro numero...
Insomma , la tipa è una ragazza rumena non più alle prime armi, più vicina ai 40...quando andai io , aveva un annuncio relativo ai trattamenti estetici e non tanto ai massaggi, ma su mia richiesta mi disse che faceva anche quelli , ed eventualmente anche "finalizzati"...alla fine vado, lei è in appartamento in via Saffi, posto accogliente e curato, si può fare la doccia...il mass è discreto, non fatto alla "viva il parroco", si vede che ha studiato presso qualche corso, difatti mi disse di essere estetista e di praticare trattamenti tipo depilazioni , etc sia su donne che uomini...hj ottimo, minima possibilità di pastrugnamento, ma era la prima volta e non mi spinsi molto in là...non tornai più , non tanto per insoddisfazione, ma perchè preso da altre situazioni...oggi la richiamo e mi dice che adesso per 80 danari effettua massaggio tantra sul futon...io le chiedo se anche lei durante il trattamento si mette in libertà, e mi ha suggerito di provare perchè trattasi di "rituale particolare" (parole sue...), ergo qualcosa è cambiato da un anno fa , ed ergo probabilmente si spoglia (la prima visita mi vide su lettino con lei vestita)...tenete comunque conto che lei non è nulla di che, una ragazza che è più vicina ai 40 che ai 35, non tanto alta , viso anonimo, fisico minuto ma abbastanza tonico...ribadisco che andai un anno fa, quindi posso ricordarmi in maniera non precisissima circa l'aspetto fisico, ma certamente non era indimenticabile allora, e non lo sarà adesso...comunque si può provare per cambiare e vedere se ci si trova bene, soprattutto alla luce del "rituale" di cui sopra...da sottolineare che lei non sempre è libera (così mi ha detto...) quindi magari insistere un pò per trovarla è necessario, anche se oggi a dire il vero mi ha risposto subito...
spero di essere stato utile, saluti
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Grazie della dritta. Temevo che si trattasse di tutto meno che di massaggio( di questi tempi sprecare 80 piade azz.). Per me , a prescindere del tipo di finale o livello di pastrugnamento, il massaggio è un requisito fondamentale.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

Estetista diplomata riceve a domicilio solo su appuntamento
In atmosfera intima e confortevole:

Massaggio tantra con olio profumato su tatami
Massaggio drenante/rilassante
Massaggio e trattamento del piede

Depilazioni femminili/maschili
Pedicure curativo

Vasca idromassaggio

Per appuntamento: 38887062xx NO ANONIMI
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Contattata un paio di volte...cercavo soprattutto un' estetista per una depilazione alle spalle e alle parti intime...la prima volta (un paio di mesi fa) le ho chiesto del massaggio e mi ha confermato che effettua un massaggio rilassante con possibilità di happy end...all'epoca mi parlò (per il solo massaggio) di 50 per un ora...nel caso di happy end (solo manuale) la velocità rimaneva quella però il tempo si riduceva alla metà...vedendo che ora negli annunci ha inserito anche "massaggio tantra" l'ho richiamata e mi sono interessato della cosa...è rimasta sul vago, dicendomi che mi avrebbe spiegato per bene i dettagli solo al momento...la prossima settimana dovrei essere a Bologna e se vado farò seguire un'opportuna recensione...:wink:
PS non è semplice trovarla e comunque la prenotazione va fatta per tempo perchè, a suo dire, ha una normale attività di estetista in altro luogo e gli "extra" li fa nella location di via Saffi solo se riesce ad organizzarsi
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-maschile-femminile-bologna-atzs47847886
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h+doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato martedì: l'ho chiamata subito dopo aver letto la rece di leppard (grazie collega), mi ha risposto subito e abbiamo fissato l'incontro.

Riceve come detto in un bell'appartamento in via Saffi, il pargheggio c'è ma a pagamento. Sotto il diluvio squillo e mi apre, salgo al quinto piano e quando la vedo (non mettetevi a ridere ma sono sempre teso quando vado da una girls mai incontrata) ho una bella sorpresa: ragazza minuta ma carina, curata e molto gentile come lo era stata anche al telefono. Mi fa togliere le scarpe nell'ingresso, c'è il parquet, e mi porta nella stanza del massaggio, dove c'è un futon per terra e da una parte anche un lettino per massaggi. Mi spiega cos'è il massaggio tantra e mi fa spogliare nudo e stendere supino. Simona si posiziona dalla parte della mia testa e mi fa cadere l'olio sul corpo, cominciando il massaggio sulla schiena e si capisce che sa massaggiare, si allunga un paio di volte sfiorandomi la schiena con il seno e comincia con qualche passaggio sulle natiche, sul buco. Continua così per un pò , passando dalle braccia alle spalle alle natiche. Dopo si posiziona in mezzo alle mie gambe comincia un massaggio incentrato sulla zona perianale, passando dal buchetto allo scroto: io mi inarco per agevolarla e lei comincia a giocare con il fratellino e lo prende adagiandolo in modo da poterci giocare anche quando ero adagiato sul futon. Mi massaggia gambe, schiena, braccia e glutei per un tempo che mi è sembrato interminabile , poi al girare posso vedere che è in topless: un bel vedere. Massaggio al petto, all'addome poi si avvicina al fratellino, passa di nuovo sulle gambe per poi concentrarsi sul fratello con carezze sempre più insistenti fino alla mia venuta. Con mia sorpresa mi pulisce con salviette e mi massaggia ancora un pò. Una bella esperianza Simona è carina, gentile, educata e offre un discreto servizio, in una location bella e pulit. Quandro potrò sicuramente ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono lieto che Simone1 si sia trovato bene, è positivo vedere che lo scambio di info funziona, tanto più che la nostra Simona, dalla mia prima visita di un anno fa, ha implementato il servizio con trattamento sul futon e lei in topless (io feci un mass su lettino con lei vestita), mantenendo inalterato il prezzo, segno che forse le operatrici stanno realizzando che se vogliono battere chiodo devono calare anche loro la braga (ovviamente da un punto di vista commerciale...)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Ciao Simone1, possbilità di contraccambiare il massaggio alla ragazza ??
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-maschile-femminile-bologna-atzs47847886
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h. + doccia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): :38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione di Leppard (grazie) mi sono deciso visto che per lavoro devo andare a Bologna a chiamare per sondare un pò la situazione e se mi sfagiola la voce e d il servizio offerto.
Appena ho composto il numero suona a vuoto sino a cadere la chiamata, ma dopocirca un quarto d'ora riprovo e questa volta mi risponde Simona con voce veramente gentile, dolce e che trasmette fiducia per come ti descrive l massaggio che lei compie e parlando della sua professione, prendo appuntamento per il pomeriggio dicendomi che se dovessi arriva prima, di provare a chiamare che se è libera mi riceve subito oppure se ritardo mi aspetta per quando riesco ad arrivare, giá qui un atteggiamento da persona molto seria e gentile disposta ad adattarsi alle esigenze... ottima senzazione!
Finalmente arrivo in via Saffi, trovo parcheggio e suonando al campanello comunicatomi, mi apre e salgo.
All'apertura della porta mi trovo davanti come ha detto anche Simone1 una ragazza carina, minuta e sopratutto gentilissima, rito del lasciare le scarpe all'ingresso essendo il bellissimo appartamentodotato di parquet mi porta nella stanza adibita ai massaggi con in fondo il lettino standard peri massaggi, ma davantiun bellissimo futon dove viene applicato,il massaggio richiesto.
Il lettino tradizionale dice anche che lo usa per le depilazioni ed altri lavori da estetista.
Offerto il bagno per la doccia che non faccio inizialmente inquanto ero partito da casa docciato apporta per andare al massaggio, mi dice di spogliarmi e si parte con il massaggio.
Il massaggio parte con l'olio caldo che versa sul corpo e comincia da spalle, poi braccia, poi schiena, per finire con gambe piedi, glutei e giochetti con bdc, genitali e attrezzo cosa molto sensuale e piacevole, talmente piacevole da farmi inarcare per agevolare il piacevolissimo massaggio.
La durata del massaggio è veramente lunga e piacevole in continuazione, fino al momento del girare, dove lei massaggia un pò il torace, le braccia, le gambe ed i piedi, per poi passare in modo esclusivo al fratellio....??meraviglioso massaggio che mi godo tutto con gesti delicatissimi e visione di lei che presa dal massaggio si dedica con amore alla cosa...in più essendo in topless, si ha una bellissima visione di 2 belle tette (aimé rifatte, ma sempre meglio che cadenti) con capezzoli turgidi per tutto il massaggio...questa visione mi fá venire voglia di prenderli in bocca e giocarci, ma essendo la prima volta ed essendo lei così professionale, mi trattengo...
Finito il massaggio, io per la tensione e la bellezza sono talmente coccolato e in relax che non vengo...lei mi dice che la venuta nel massaggio tantra non deve esserci per forza, ma se cè vá bene...ma la prossima volta mi ha detto che mi fará delle posizioni diverse, più intime per entrare meglio in sinergia e mi ha detto che ci saranno altre senzazioni forti da vivere insieme...vedremo....la cosa mi incuriosice moltissimo, quindi presto ripeto la seduta per capire di cosa si tratta se è vero o se é solo marketing.
Giudizio più che positivo, posto meraviglioso, pulitissimo, quindi consigliato.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Ciao Rana, premetto che non sono molto sveglio nei pastrugnamenti, però da come si posiziona lei, sempre fuori portata, non credo che sia molto incline a carezze. L'unica soluzione è provare, io sinceramente quando il massaggio è valido sono già soddisfatto. Il massaggio di Simona è molto simile al massaggio di Francesca(http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-tantra-su-pkri49446891), per essere pignoli è più professionale Francesca, già recensita, ma molto meno avvenente.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao Rana, premetto che non sono molto sveglio nei pastrugnamenti, però da come si posiziona lei, sempre fuori portata, non credo che sia molto incline a carezze. L'unica soluzione è provare, io sinceramente quando il massaggio è valido sono già soddisfatto. Il massaggio di Simona è molto simile al massaggio di Francesca(http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-tantra-su-pkri49446891), per essere pignoli è più professionale Francesca, già recensita, ma molto meno avvenente.
per una più completa ricerca:

http://community.punterforum.com/[info]-tantra-per-coppia-bologna-firenze-vt81925.html?langid=3
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, riceve in appartemento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-maschile-ufxs50239249
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': non ho chiesto, dalle altre rece rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per accedere all'ascensore che porta al piano 5
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Per quanto mi riguarda, posso dire che contattarla risulta agevole perchè se chiami e lei non risponde in quanto impegnata con un cliente, ti invia un sms automatico che ti informa che ti chiamerà appena finito
Io ho chiamato in tarda mattinata per fissare il rendez-vous al primo pomeriggio.
L'appartamento è all'inizio di via Saffi, praticamente alla porta. La lacation si rivelerà molto gradevole, si tratta di un appartamento di recente ristrutturazione.
Simona al telefono si è rivelata gentilissima e nello stesso modo appena entrato in casa mia mi accoglie con cortesia invitandomi a togliere le scarpe. Lei non è certo appariscente, è vestita in modo casalingo, con una felpa che si toglierà per fare il massaggio. Pur non essendo una super gnocca, l'ho trovata molto carina, piccolina ma con un fisico che mi è apparso proporzionato, con seno rifatto.

Mi offre la doccia prima e dopo, ma questo è a scelta del cliente, non un obbligo.
Sul massaggio confermo a grandi linee quanto detto nella rece di bengodimo, quindi non sto a ripetere i dettagli. Vi riporto solo la precisasione che dopo il lato b, il lato a è stato dedicato per grande parte alle zone erogene. Alla fine, esegue alcuni minutini di massaggio al viso.

Sinceramente, devo dirmi un poco deluso, perchè non ho capito la scelta di restare in topless se poi quelle tette e quel fisichino non sono stati mai usati. Mi aspettavo un po' di body massagge, anche in base a quanto detto al telefono sul coinvolgimento del vero massaggio tantra, ma niente di tutto questo. Come detto in precedenza da altri, si tiene a debita distanza. Quindi lo sapevo, ma chissà perchè è stata una mancanza che lì mi è sembrata un elemento di dissonanza.
Anche con me ha tenuto il perizoma, cosa che al telefono mi aveva anticipato che sarebbe accaduto per il primo incontro di conoscenza, mentre in seguito lo toglierebbe (ma a che pro?). Nulla insomma a che fare con la nota Guenda, che per me è il termine di paragone, che si spoglia nello stesso modo, per poi però usare il suo bel corpo tonico a profusione nella seconda fase del massaggio.

La Simona è cortese, la location valida, lei non è una gnocca vistosa ma è un tipino di quelli che a me intrigano parecchio, io in topless l'ho trovata una visione molto piacevole. Ma francamente, al momento, non so se tornerò. Ci penserò, valuterò soprattutto eventuali aggiornamenti dato che ad altri ha promesso posizioni diverse, più intime per entrare meglio in sinergia e sensazioni forti da vivere insieme (cito sempre l'amico bengodimo).

Se però penso che per 20 eurini extra vado dalla Guenda, bisogna allora che queste sensazioni forti le faccia realizzare davvero. Anche perchè, come altra alternativa, con una cifra inferiore di 30 è possibile ottenere massaggio sul lettino, con hj finale e ampio maneggiamento e risucchio di tettone, insomma me ne posso andare senza il rimpianto di aver dovuto guardare ma non toccare della roba che avevo in bella mostra e che mi piaceva parecchio.

un caro saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Sinceramente, devo dirmi un poco deluso, perchè non ho capito la scelta di restare in topless se poi quelle tette e quel fisichino non sono stati mai usati. Mi aspettavo un po' di body massagge, anche in base a quanto detto al telefono sul coinvolgimento del vero massaggio tantra, ma niente di tutto questo. Come detto in precedenza da altri, si tiene a debita distanza. Quindi lo sapevo, ma chissà perchè è stata una mancanza che lì mi è sembrata un elemento di dissonanza.
Anche con me ha tenuto il perizoma, cosa che al telefono mi aveva anticipato che sarebbe accaduto per il primo incontro di conoscenza, mentre in seguito lo toglierebbe (ma a che pro?). Nulla insomma a che fare con la nota Guenda, che per me è il termine di paragone, che si spoglia nello stesso modo, per poi però usare il suo bel corpo tonico a profusione nella seconda fase del massaggio.

La Simona è cortese, la location valida, lei non è una gnocca vistosa ma è un tipino di quelli che a me intrigano parecchio, io in topless l'ho trovata una visione molto piacevole. Ma francamente, al momento, non so se tornerò. Ci penserò, valuterò soprattutto eventuali aggiornamenti dato che ad altri ha promesso posizioni diverse, più intime per entrare meglio in sinergia e sensazioni forti da vivere insieme (cito sempre l'amico bengodimo).

Già...ha detto che in altre posizioni, completamente nudi, si sentono meglio gli scambi di energia sopratutto nelle zone dei genitali e per lei della passerina....stà a vedere che aumenta l'attesa e poi non si fa niente in più, e allora te lo credo che ti si scaldano i maroni girando alla velocità della luce.....


Se però penso che per 20 eurini extra vado dalla Guenda, bisogna allora che queste sensazioni forti le faccia realizzare davvero. Anche perchè, come altra alternativa, con una cifra inferiore di 30 è possibile ottenere massaggio sul lettino, con hj finale e ampio maneggiamento e risucchio di tettone, insomma me ne posso andare senza il rimpianto di aver dovuto guardare ma non toccare della roba che avevo in bella mostra e che mi piaceva parecchio.

...anche qui mi ritrovo d'accordo con Pinpal69...valutiamo bene la spesa...anche perché il massaggio nel lato b è quasi tutto sullo strumento, potrebbe anche lasciarsi andare un po' di più.
Io ho chiesto, ma lei insiste con il massaggio professionale, e anche gli stadi avanzati, sono sempre nel rispetto del massaggio tantra, non sessuale.

un saluto a tutti i punter.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
mah, sono perplesso, che vorrà poi dire "in altre posizioni"? le posizioni per il cliente sono due, prono e supino, altro non è possibile
a questo punto è solo lei che potrebbe darsi da fare in modo ben più attivo e partecipativo, assumendo appunto altre posizioni

'sta storia degli scambi di energia... gli orientali alla fine con scambi di energia intendevano, stringi stringi, che si arriva alla scopata, qui non vorrei che fossero solo scambi di energia monetaria

devo aggiungere che lei al telefono mi aveva qualificato il massaggio come di tipo sensuale, ma a voler essere pignoli non lo è stato affatto, in ragione della sua mancata partecipazione

devo anche aggiungere che mentre la Guenda (scusate se mi ripeto, non la sto promuovendo, anche perchè non ne ha bisogno, ma come detto è il mio benchmark) è una signora massaggiatrice che mi fa uscire avendomi sistemato anche varie contratture a schiena e gambe, qui non ho avuto nemmeno questo beneficio

al momento, la Simona va presa in considerazione esclusivamente per chi cerca un discreto massaggio di tipo rilassante, indipendentemente dalle etichette che lei si vuole affibbiare
l'unica speranza potrebbe essere che dopo un primo massaggio di reciproca conoscenza lei si lasci andare, ma non sono sicuro che questo avvenga

inutile girarci attorno, anche se il massaggio è stato di un'ora, in un bell'ambiente, con una massaggiatrice piacevole, alla fine sono uscito con un certo senso di insoddisfazione
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
guenda http://community.punterforum.com/[rece]-guenda-bologna-bakeca-vt37000.html

@pinpal credo che la Guenda sia il benchmark di un po tutti quelli che l'hanno provata. infatti io esco sempre deluso da tutte le altre, c'è poco da fare.

Il mondo è bello perchè vario...io la Guenda l'ho provata (tra oggi e domani farò la rece) ed è stata una delle più cocenti delusioni, forse perchè leggendo le rece su di lei mi ero creato delle grandi aspettative...sul bodymassage niente da dire...davvero di ottima fattura...ma per me una seduta di massaggio implica anche una certa empatia con l'altra persona e con lei è mancato poco finisse a botte..:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Il mondo è bello perchè vario...io la Guenda l'ho provata (tra oggi e domani farò la rece) ed è stata una delle più cocenti delusioni, forse perchè leggendo le rece su di lei mi ero creato delle grandi aspettative...sul bodymassage niente da dire...davvero di ottima fattura...ma per me una seduta di massaggio implica anche una certa empatia con l'altra persona e con lei è mancato poco finisse a botte..:lol:

allora puoi prendere in considerazione la Simona, che è di carattere completamente diverso e, se decidessi di andare, facci sapere la tua esperienza, giusto per non uscire dal tema di questa discussione
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
allora puoi prendere in considerazione la Simona, che è di carattere completamente diverso e, se decidessi di andare, facci sapere la tua esperienza, giusto per non uscire dal tema di questa discussione

L'ho già intervistata al cell due volte ed è nella mia agenda...appena la vedo non mancherò di relazionare :wink: Però abito a Siena e a Bologna ci capito di rado...ergo, può essere tra una settimana come a primavera :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il mondo � bello perch� vario...io la Guenda l'ho provata (tra oggi e domani far� la rece) ed � stata una delle pi� cocenti delusioni, forse perch� leggendo le rece su di lei mi ero creato delle grandi aspettative...sul bodymassage niente da dire...davvero di ottima fattura...ma per me una seduta di massaggio implica anche una certa empatia con l'altra persona e con lei � mancato poco finisse a botte..:lol:

peppe 6, sarebbe interessante conoscere la tua recensione su Guenda e capire l'empatia che è mancata:
http://community.punterforum.com/[rece]-guenda-bologna-bakeca-vt37000.html
 
Commenta
Alto