[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': rumena ma parla benissimo l'italiano.
ETA': non ho chiesto. Sui 40.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra / lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': trovata al primo colpo, e subito libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non sono sicuro. Quinto piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamato Simona a metà pomeriggio, ha subito risposto ed era libera. Molto gentile al telefono, mi chiede se sono già stato da lei, alla mia risposta negativa mi informa sul tipo di massaggio, tempo, prezzo, ecc...
Appartamento privato all'inizio di Via Saffi, e parcheggio vicino, a 50 metri, posto buono per la privacy.

La casa è una bella casa, privata (mi ha detto che vive li col marito, questo mi ha un po' incuriosito e desistito da qualsiasi richiesta particolare).

Donna normale, non tanto alta e non bellissima, unico difetto secondo me ha l'apparecchio nell'arcata bassa dei denti.
Ti accoglie con una tuta, e li per li, ci si resta anche male, però, perchè c'è un però. Ti porta nella stanza con futon, ti chiede se vuoi fare la doccia con asciugamano nuovo (io l'ho fatta, bagno ordinato ma bruttino) e poi sono tornato in stanza. E adesso c'è il però: io nudo, lei mi dice che prima mi spiega come funziona il massaggio tantra, nel mentre in un secondo leva i pantaloni della tuta, il pezzo sopra e saltano fuori 2 gran belle tette. Diciamo che, diversamente dalla maggior parte dei casi, da nuda è molto meglio di come la vedi di primo acchito.

Comunque passa alle spiegazioni, seduti sul futon, io un po' seguivo le spiegazioni un po' guardavo le tette...............cmq. si sofferma in particolare sulla modalità respiratoria durante il massaggio tantra e nel fase lingam.

Mi unge, comincia il massaggio, con me a pancia in giù, poi mi fa girare e fino a questo momento più che un massaggio energico è stata una coccola. Onestamente era molto incuriosito su questi massaggi. Comunque mi gira su, continua il massaggio sul corpo, poi passa alla fase lingam. Qui ho un po' perso su cosa mi abbia fatto esattamente, francamente è stata una fase eccezionale.
Mi sono messo a pancia in giù, con i suoi piedi sotto il mio uccello ed ha iniziato a massaggiarmi davanti e dietro passando le sue tutte (rifatte ma durissime) sulla schiena. Ben inteso, nessun vero HJ, una sensazione strana e molto eccitante durata un po'.
Mi ha poi fatto girare, mi ha unto nelle parti intime e poi ha cominciato una sorta di massaggio, un po' con le tette e con le mani. Il reale augello viene toccato, ma come per un massaggio molto lento, e solo su qualche punto, nulla a che vedere con una sega per intenderci. Cmq. è stato una sorta di crescendo, già mentre ero supino francamente godevo molto, poi nella fase 2, a pancia in su, sentivo crescere il godimento e quando sono venuto è stata una grossa goduria. Dimenticavo, non si tocca nulla, o almeno io non ho toccato nulla (onestamente se non hai le braccia che arrivano ai piedi diventa impossibile toccare per come lei si mette), ma mentre ero a pancia in su lei mette praticamente le gambe a v all'altezza delle tue mani e io ho preso le sue caviglie (so che detta così non da eccitazione, ma nel mentre provavo godimento anche da quello).

Altra nota: è stranissimo quando sono venuto, il movimento su e giù da HJ lo conosciamo tutti, ecco nei secondi precedenti e nel mentre mi veniva mosso a dx e a sx., lentamente.

Cmq., una volta venuto, mi ha pulito e si è dedicata ad un massaggio alle gambe e ai piedi, molto delicato che mi sono goduto molto.

Conclusione: il massaggio proposto è erotico, ma non è una prestazione sessuale, lei stessa dice che se si lasciano dietro tutti i pensieri si riesce a godere senza un vero e proprio atto sessuale, diversamente no. Io pur essendo in una giornata un po' tormentata ho cercato di scaricare la testa ed ho (penso) goduto appieno di questo massaggio. Chiaro che se uno vuole un massaggio energico, non è questo (personalmente sono stato da Veronika, peraltro ieri era la mia prima scelta ma era impegnata, ecco lei fa un massaggio energico che scioglie i muscoli), però alla fine mi sentivo cmq. molto rilassato in tutte le parti del corpo (non solo quelle basse.....). A me è piaciuto molto, penso che tornerò. Per eventuali extra, francamente non mi è sembrato proprio il caso di chiedere.

Unica pecca: anche se rifatte le tette sono spaziali, non averle sfiorate con la mano è una crudeltà (nel mentre non ci pensi, col senno di poi mi mangio le mani stesse)

 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Sperminator, maramaldo tu uccidi un uomo morto:sad:...

Ma in quale momento hai toccato? All'inizio, nel mentre, alla fine....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Sperminator, maramaldo tu uccidi un uomo morto:sad:...

Ma in quale momento hai toccato? All'inizio, nel mentre, alla fine....

Ci siamo visti diverse volte... diciamo che è stato sempre diverso e piacevole...
Specialmente l'ultima.. ma sono cose che si creano col tempo, e solo se lei ha voglia di starti un po più vicina del solito..

Comunque, per risponderti, è stato nella parte iniziale, in un rito pre-massaggio...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma non italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico - lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono un esperto di questo tipo di massaggi e della filosofia tantrica. Per niente.
Cercavo solo un po’ di benessere e di abbandono. Qualcosa di diverso dal trattamento più o meno simile ricevuto nei noti centri massaggi.
Riesco facilmente a prendere appuntamento con Simona la settimana scorsa. Una chiamata andata a vuoto, poi un paio di SMS per concordare l’appuntamento nella giornata stessa.
Riceve in un palazzo all’inizio di via Saffi. Io ho trovato comodo parcheggiare nelle strisce blu dell’adiacente Via dello Scalo.
Seguendo le sue indicazioni si arriva facilmente all’appartamento. Caldo, vissuto nel senso positivo del termine, parquet, vetrata colorata, pianoforte sullo sfondo e tanti libri.
All’ingresso, dopo le presentazioni, mi chiede di togliermi le scarpe per sostituirle con delle ciabatte.
Lei è una donna sulla quarantina, viso normale, sorriso barricato da apparecchiatura dentale. Magra, fisico abbastanza minuto.
Ero perfettamente pulito e quindi mi ha accompagnato direttamente nella stanza dedicata al massaggio.
Calda, luce soffusa e musica d’ambiente.
Ci spogliamo entrambi, contemporaneamente. Non riesco ad evitare di guardarle il seno. Essendo magra salta immediatamente all’occhio essendo tra una terza o una quarta.
Semi sdraiato sul futon, Simona mi spiega brevemente la filosofia del massaggio tantrico, di come avverrà e dandomi consigli per gustarmelo al meglio.
Mi stendo prono e mi rilasso sentendo l’olio caldo e inodore su schiena, glutei e gambe. Faccio dei respiri lunghi e profondi.
Il massaggio è effettuato principalmente con l’avambraccio, uno o entrambi a seconda della posizione, con movimenti semi rotatori o distensivi.
Come anticipato non sono in difficoltà ad ammettere di essere ignorante in materia e non sono in grado di disquisire di tecnica e filosofia di questa pratica. Posso però dire che l’essermi abbandonato completamente, o almeno di averci provato, mi ha dato delle sensazioni davvero particolari.
Dico di averci provato perché, almeno per me, non è stato facile svuotare completamente la testa. La sensazione è che più uno ci riesca e maggiore è il beneficio.
Il massaggio viene eseguito anche col seno, visibilmente rifatto. Duro quello di Simona, forse troppo. Se fosse più morbido penso sarebbe ancora più piacevole.
Nel momento in cui mi ha chiesto di sollevare il bacino mentre ero a pancia in giù, ho provato i momenti più sensuali.. Penso che il fatto di non vedere, di non conoscere, amplifichi queste sensazioni.
Sentivo le mani, ma anche i suoi piedi. Mi sentivo preso … allungato … coccolato …
Sono momenti difficili da descrivere, credo vadano solo provati.
Dopo un tempo che non riuscirei a quantificare Simona mi chiede di girarmi. Mi mette dell’altro olio caldo su petto e basso ventre.
Il massaggio riprende con le mani e molto con i seni. Lo scivolamento del suo corpo sul mio è molto, molto piacevole.
Poi, si mette tra le mie gambe, concentrando lì il massaggio.
Non ho capito molto di quel che mi ha fatto. La parte più curiosa di me avrebbe voluto aprire gli occhi per cogliere il dettaglio. Invece li ho tenuti saggiamente chiusi. Non vedere, non pensare ma percepire, mi ha gratificato molto di più.
Spesso ho definito io stesso come “esplosivo” il momento dell’orgasmo, ma credo non sia mai stato tanto vero come in questa occasione.
Ed emozionante. Non sono in grado di spiegarne la motivazione, ma dopo l’orgasmo avevo delle lacrime che mi scendevano dagli occhi ..
Al termine di questo lungo momento di estasi sento Simona ripulirmi velocemente dallo sperma e accarezzarmi ventre e petto per mantenere il contatto.
Il massaggio prosegue successivamente a gambe e, dopo avermi parzialmente coperto con un telo spugna profumato, ai piedi. Ero sgombro da qualsiasi pensiero ed il mio abbandono è stato al limite dell’addormentamento.
A massaggio concluso la sento staccarsi per la prima volta da me per rivestirsi, lasciandomi gli ultimi momenti di rilassatezza. Non mi sarei più alzato e lei non mi ha invitato a farlo.
Qualche piccolo scambio di parole su quanto appena vissuto e mi viene offerta la doccia. Bagno piccolo, non bellissimo ma pulito. Presumo sia solo per gli ospiti.
Mi rivesto, saluto Simona con la promessa di un arrivederci e torno verso casa appagato come poche altre volte …
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/?doing_wp_cron=1424931181.0000779628753662109375 e http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-lui-lei-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con hl
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

Credo di potere recensire anche se la discussione è vecchia, perché è la prima volta che frequento la signora.Per i miei gusti è molto bella, dolce e paziente. Forse il seno è rifatto, ma non saprei dire. Il massaggio è fatto di carezze avvolgenti molto sensuali ed il finale molto delicato, elaborato e piacevole.
quello che mi ha messo un po' di agitazione è la consapevolezza che divide l'appartamento con un compagno ...
Il massaggio è stato ampiamente descritto dai colleghi e, come si legge dalle rece, si ripete sempre in modo analogo.
Secondo me ha effettivamente studiato Tantra, ma quello che ancora le manca è la parte "prima" e "dopo", quella più "meditativa" che dovrebbe carattterizzare gli incontri tantrici. Anche se non mette fretta, probabiolmente si impone di stare entro l'ora concordata e questo frena un po' la bellezza dell'esperienza, che, per me , è comunque positiva.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con hl
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

Chiamo Simona, che molto gentilmente mi spiega il tipo di massaggio che svolge (che ovviamente già sapevo per aver letto i diversi post che la riguardano) fisso la punta, mi dice subito la via, il numero civico e il nome che è sul campanello, cosa positiva, che risparmia quelle inutili pantomime tipo arriva in via x...richiama..poi vai in via Y...fai una giravolta...ecc...Location che oramai molti conoscono, casa molto elegante, solito rito delle scarpe da togliere e si va nello stanzino adibito al massaggio_Obolo da versare subito su richiesta, lei è una donna piuttosto minuta, viso particolare, apparecchio nella parte posteriore, indossa un abito corto che si sfila mentre mi sto spogliando. Bel fisichetto, tette discrette, bel culo tonico (almeno alla vista). Resta in peri, io nudo, ci sediamo sul futon dove mi spiega come si svolgerà il massaggio, le varie tecniche di respirazione e poi si parte. Inizia versando dosi generose di olio inodore sulla schiena e comincia sto famoso massaggio tantra. Che dire...forse io non sono molto "ricettivo" a queste tecniche, ho tentato di fare anche come diceva lei, occhi chiusi, mente libera, respirazione quando me lo diceva...ma non sono riuscito a trovare quell"estasi"..quell'abbandono che leggendo qua molti di voi hanno provato. Il massaggio è senza dubbio piacevole, sono sfregamenti con l'avambraccio, col corpo, con le tette ma nonostante la mia buona volontà non sono riuscito a lasciarmi andare come presumevo invece fosse possibile. A un certo punto si sdraia completamente su dite...incoraggia a respirare insieme a lei nel modo dovuto ma la cosa non mi ha stimolato più di tanto. Diversamente, quando fa alzare il bacino e comincia a ravanare sotto, la cosa si fa improvvisamente più interessante, quantomeno c'è un risveglio dell'amico di sotto che fino a quel momento era più che in stand bay. Lei dietro quindi, con una mano accarezza palle e uccello, l'altra la passa tra le chiappe, e, forse vedendo che non opponevo "resistenza" mi infila un dito nel culo continuando a lavorare gioielli e amico. La cosa va avanti per qualche minuto per poi passare al girare. Un breve passaggio sul torace e poi passa al "famoso" (?) lingam...Una bella oliata e via...all'inizio non è una vera e propria sega, sono carezze, sfioramenti ...lo afferra...lo liscia...ma cosi io vado di lungo ore...allora decide di prendere in...pugno la situazione e passare alla nostra amata manovella...fatta con una certa classe ma altro che lingam..questo è il celeberrimo raspone che alal fine dà sempre i suoi futti...infatti dai e dai arriva il botto. Pulizia con salvietta poi Simona riprende con una piacevole massaggio alle gambe e ai piedi fino a concludere l'ora circa prevista. Doccia obbligata per via dell'uso abbondante di olio, mentre mi rivesto continuiamo una piacevole chiaccherata, bacino e via. Che dire...indubbiamente niente di negativo da dire..lei ci crede davvero in quello che fa e cerca di farlo nel modo migliore per farti stare bene...poi che il risultato non sia stato esattamente quello previsto da questo tipo di...filosofia (?) boh..sicuramente la colpa è mia che sono sicuramente un tipo più..terra terra.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
chiaccherata, bacino e via. Che dire...indubbiamente niente di negativo da dire..lei ci crede davvero in quello che fa e cerca di farlo nel modo migliore per farti stare bene...poi che il risultato non sia stato esattamente quello previsto da questo tipo di...filosofia (?) boh..sicuramente la colpa è mia che sono sicuramente un tipo più..terra terra.

Ci sono spruzzate filosofiche e spruzzate fisiologiche..
io da lei ad esempio mi sento di eiaculare nella prima versione.. con altre invece in maniera fisiologica..
Ma spesso e volentieri, è importante anche il risultato finale, e se ti rimane impresso qualcosa di diverso dal solito..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/?doin...28753662109375 e http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con hl
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

Buongiorno ragazzi, riattivo questa vecchia discussione in quanto ho da poco visitato Simona.
Nessuna novità rispetto a quanto detto precedentemente solo che il massaggio lingam non mi ha per niente convinto.
Lei è una persona gentile e carina, con me ha tenuto lo slip, nessuna possibilità di sfioramento da parte mia.
Il massaggio è molto piacevole, come già descritto, soprattutto quando massaggia lo scroto da dietro. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che quando mi ha fatto girare è partita subito con un raspine a 2 mani che mi ha fatto capitolare in pochi minuti. Di massaggio lingam neanche l'ombra.
Tra l'altro, prima di iniziare con la sega, perché di deve trattasi, ha accarezzato il pene con le tette e non credo sia una pratica tantrica.

Esperienza piacevole ma non penso di ritornarci.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze diverse con Simona?
 
Commenta

ilsindaco891

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/?doin...28753662109375 e http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con hl
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

Ciao a tutti, frequento Simona ormai da un paio d anni quasi tutti i mesi, sarò stato da lei una ventina di volte.
Condivido con voi la mia esperienza per dare ulteriori info
riceve appunto in via Saffi a Bologna
Chiamo e prendo appuntamento per il pomeriggio
Mi riceve con la sua cordialità e simpatia nel suo bell appartamento pulito ed in ordine.
Lei è per me davvero bellissima, un viso stupendo con un sorriso davvero perfetto ora che è senza apparecchio rispetto a due anni fa, un corpo favoloso e due piedi che a me fanno perdere la testa perché sono i più belli mai visti.
Passaggio in bagno di rito e poi si inizia il massaggio.
Entrambi nudi, olio e leggeri sfioramenti, nel finale massaggio alla prostata interno e mi permette di toccarle e leccarle i meravigliosi piedi durante la parte finale.
Prosegue con gambe e piedi e poi doccia finale.
Saluto con sorriso,per quello che per me è un massaggio ottimo.


Bellezza per me assolutamente 10 è davvero la donna dei miei sogni a livello estetico, il viso proprio mi incanta.

Massaggio 9

Pulizia 10

Gentilezza e professionalità 10
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
nel finale massaggio alla prostata

Ti ha fatto venire solo col tocco interno ho poi ti ha toccato i genitali?
 
Commenta

ilsindaco891

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ho provato a farmi fare un pompino ma non è disponibile purtroppo...
Mi ha toccato con i piedi su mia richiesta e glieli ho leccati(stupendi)...come lei del resto, la considero davvero la più bella
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ho provato a farmi fare un pompino ma non è disponibile purtroppo...
Mi ha toccato con i piedi su mia richiesta e glieli ho leccati(stupendi)...come lei del resto, la considero davvero la più bella

Onde evitare che interventi come il tuo vadano a finire nel cestino come feedback invito tutti quelli che facessero simili interventi a mettere il link della propria rensione o postare il numero del post pertinente (in questo caso #150).
Fine OT proseguiamo con le recensioni.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: qui
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': romena
ETA': direi più di 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38887062xx

Ciao a tutti,
dopo mesi e mesi di inattività riesco a trovare il tempo, l'occasione ed il modo per pensare ad un buon massaggio.
A Ravenna, da sempre, ma ultimamente ancora di più, il mercato offre poco o nulla. Per questo, di passaggio da Bologna e con un po' di tempo libero, contatto Simona che risponde immediatamente e mi spiega dove la posso trovare.
Dopo 20 minuti la raggiungo nel bell'appartamento dove vive e opera, dove nel mezzo della sala il pianoforte a coda fa bella mostra di se.
Nello studio c'è il futon e dopo il passaggio in bagno (ottimo, pulito e confortevole) mi fa spogliare e mi spiega come funziona il rito Tantrico.
Le uniche volte in cui sono riuscito a ricevere un vero massaggio tantrico è stato qualche anno fa a Morciano dalla Sabina.
Mi fa sdraiare, si spoglia completamente e inizia il massaggio.

Ho poco da aggiungere a quello che è già stato detto nei post più indietro, è brava, dolce, e di aspetto molto gradevole, anche se p
er i miei canoni, la trovo più intrigante da vestita che da svestita.
Quando inizia la parte finale, si tiene sempre a debita distanza, così non ti venga la voglia di allungare le mani. Nel complesso un buonissimo massaggio, ma mi sembra di ricordare che quello di Sabina fosse di gran lunga più "tondo" e sensuale. A meno che non siano i tanti anni passati che mi hanno annebbiato i ricordi.

Comunque, quando ne avrò l'occasione ci ripasserò...

Buoni massaggi a tutti
gl
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 50 direi
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38887062xx

è difficile aggiungere qualcosa di nuovo dopo tante pagine di commenti, ma vorrei comunque lasciare il mio contributo, avendo avuto occasione di visitare Simona alcune volte.
Incuriosito dal mondo dei massaggi tantra e volendo provare qualcosa che vi si avvicinasse più delle 2-3 sole prese da "smanettatrici" che si professavano tantra, ma alla fine si dedicavano esclusivamente all'idraulica, decido di provare Simona, che mi dava idea di maggiore serietà e professionalità.
Facile prendere appuntamento: l'agenda di Simona dev'essere particolarmente intensa, ma se è occupata ti scrive o ti chiama vedendo di essere stata cercata e di conseguenza l'accordo è facile da trovare.
Location come già testimoniato estremamente gradevole: piacevole l'accoglienza e pulizia eccellente; doccia offerta pre-trattamento e poi si può iniziare.
Primo appunto: nonostante alcuni incontri non so dirvi quanto tutto l'ambaradan del tantra sia una cosa in cui crede o quanto voglia far credere di crederci (ma poco importa). Si comincia con una piccola introduzione nella quale da svestiti ti dà almeno nel primo appuntamento alcune istruzioni pre-massaggio. Poi via di trattamento sulla schiena, piacevole, con puntate di body: piacevolissimo invece quando fa mettere sulle ginocchia e comincia a manipolare il fratellino. Una volta fatti girare inizia il massaggio frontale e vero e proprio, che come detto da tanti nn è una semplice manovella, ma un continuo tocco e sfregamento: sarà la scarsa abitudine (o un problema mio), ma si tratta di una cosa che mi porta a capitolazione rapidamente e quindi fatico a valutare. Ovviamente è un bellissimo piacere, ma il fatto che dura poco mi porta a rivedere il giudizio. Notevole che il massaggio continui anche dopo la capitolazioni, con tocchi a corpo e piedi.
Due parole su Simona: gentile e professionale, si è mantenuta sempre alla distanza di sicurezza, sia mentale che fisica. Esteticamente parlando, si tratta di una signora sui 50 anni estremamente curata e piacente: davvero una bellissima donna! Certo, si aiuta con sapienti interventi in viso, e soprattutto segnalerei un seno rifatto da antologia alla vista (misura e forme perfette), ma al tatto estremamente duro: la percezione che dà sul corpo infatti è quella di una notevole innaturalezza.
Un piccolo appunto finale: al primo appuntamento alla signora ho dato un nome fittizio, ma dopo la doccia mi ha chiamato con il mio nome reale… sarà una coincidenza, ma non mi è piaciuta troppo la cosa.
In ogni caso nel triste panorama dei massaggi bolognesi, penso che sia l'unica che si salvi, per quanto l'impossibilità di andare oltre il trattamento base (o di avere delle semplici variazioni) alla lunga possa disincentivare la fidelizzazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto