[rece] elena - prato - via firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato, località La Querce
ZONA: Via Firenze, angolo Via Etrusca
NOME: Elena
NAZIONALITA': dice Moldava, ma secondo me è albanese
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, milf, porta benissimo i suoi over 40
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ho abbordato questa bionda alle 22, sosta a La Querce, in Via Firenze angolo Via Etrusca, vicino alla cabina telefonica, fronte il bar che fa angolo per intenderci. Offre Bj,Rai1 a tariffa standard (30), acconsento e la faccio salire. Lei vestita tutta di fucsia, stivali bianchi, bionda. Ha sicuramente più di 40anni, comunque li porta bene. Mi ha condotto al posteggio pubblico, aldilà della ferrovia, quello che si accede dal semaforo davanti al circolo Arci.
Bj fatto nella norma, Rai1 con live partecipazione da parte di lei, fa quello che promette, non è un missile, è navigata anche per l'età elevata, molto meglio di alcune OTR 20enni, ma nulla di speciale da segnalare, tempo trascorso al posteggio 15 min. Dice che è moldava, ma per me è albanese, peraltro pare controllata, perchè ha ricevuto 2 chiamate, dove all'altro capo del telefono c'era un soggetto che parlava in albanese, molto probabilmente, gli chiedeva le tempistiche, da quello che sono riuscito a intendere.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ha ricevuto 2 chiamate, dove all'altro capo del telefono c'era un soggetto che parlava in albanese, molto probabilmente, gli chiedeva le tempistiche, da quello che sono riuscito a intendere.
Ah ha... se capisci l'Albanese allora è vero che lo sei :prankster2:.
E scherzo cioff...!!! Ormai la storiella dello pseudo-albanese l'è diventata la tua croce :biggrin:
Scherzi a parte ieri sera ero lì a caccia giuppersù a quell'ora, ci sta che ci siamo incrociati.
L'ho vista anche io la tipa ma mai e poi mai gli avrei dato 40 anni e rotti!
Davvero portati bene.
 
Commenta
Alto