A trans a ...barcellona!

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.034
Reaction score
116
Località
Pianura Padana
Ciao....in futuro mi rechero' spesso in quel della Catalona...volevo avere info sull'Otr trans di barcellona...ho sentito dire che intorno al camp neu c'è del movimento...confermate?
Hola hola vo a dormire nell'aiola!
 
Eh si, in Spagna c'è parecchia robina, ma forse più a Madrid che a Barcellona...almeno guardando i siti online.
Però per andare OTR dovresti conoscere bene le zone dove andare onde evitare rischi.
 
E per chi fosse interessato anche alle prostitute normali, sempre riguardo Barcellona, che siti/bacheche consigliereste?
Perchè venerdì andrò là con qualche amico, sostando durante il weekend, quindi...
 
un consiglio spassionato per chi vuole andare a Barcellona, visitate www.sexomercadobcn.com

qui ci sono le rece delle ragazze che lavorano a meno di 100 e.
http://www.sexomercadobcn.com/chicas-tarifa-minima-100-f6.html

queste sono quelle che lavorano per più di 100
http://www.sexomercadobcn.com/chicas-agencias-tarifa-minima-100-f37.html

le asiatiche
http://www.sexomercadobcn.com/pisos-asiaticas-f8.html

le casine o agenzie
http://www.sexomercadobcn.com/informacion-valoraciones-f22.html

t-gatte
http://www.sexomercadobcn.com/travestis-transexuales-f12.html

album fotografici
http://www.sexomercadobcn.com/escorts_albums.php

è tutto in spagnolo (e in certi casi in catalano) ma non credo che il castigliano rappresenti una grossa barriera linguistica

visca catalunya!
 
se avete qualche buon trans da segnalare su Barcellona ve ne sarei grato, visto che mi capita di passare in Catalunya per lavor ogni tanto.
 
..e riguardo l'OTR? La zona camp neu è ancora viva? Secondo voi l'assembtamento trans del film di Almodovar " tutto su mia madre" esisteva davvero? Ci sono notizie a riguardo? ciao
 
ciao, vivo a bcn da qualche anno. la zona dello stadio del barça è sempre (se nn l'unica) strada trans otr. i fasti che si vivevano nel film di almodovar, sono stati drasticamente ridimensionati, un pò la crisi, un pò la polizia e un pò che è pieno di case e annunci trans che ormai si pratica poco il sesso in auto. resta sempre la via più low cost, però ripeto gira molta polizia. non so bene cosa succeda se si venisse fermati (e nn voglio scoprirlo), però se vi appartate cercate sempre il modo di farvi accompagnare in altre zone, cercando per quanto possiate di allontanarvi dalla zona camp nou. i migliori giorni sono giovedì venerdì e sabato. se nn siete provvisti di auto, potete fare sempre una passeggiata (io ci facevo jogging) o andare in bicicletta, nn è per niente pericoloso. saluti
 
CIao gianni777 hai qualche recensione o consiglio su qualche ragazza ? io a breve andro' a Barcellona :)
 
Io ti consiglio di scaricarti badoo e lovoo ed avere account funzionanti: la ci sono decine di trav e trans iscritte e se non sei malaccio si scopa free....ci sono discoteche con parecchie trans a Eixemple...ma un giretto Otr al Camp9 è molto " istruttivo" ( ocio pero', non da bevuto)
 
Salve di ritorno fresco da barcellona ed essendo un inguaribile mattiniero ho potuto vedere un paio di trans e una OTR verso le 6 del mattino in ronda san Antoni vicino al teatro Goya.
Tutti e tre li ho incontrati praticamente tutte le mattine vanno a giro per le strade della zona.
Francamente la cosa mi ha stupito perchè in Spagna ovviamente con i bordellini anche economici non ne capisco il senso ma visto la richiesta riferisco.
 
Indietro
Alto