Rebecca - Verona
Incontrami e scoprirai una donna maliziosa e sensuale. Avrai dei momenti intriganti, coinvolgenti e
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Rebecca/Angela
NAZIONALITA': Spagnola - Bilbao
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100/150
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h e 1h
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, longilinea e morbida, ben proporzionata, bionda tinta, seno rifatto ma bello, sedere morbido ma tonico e alto, tatuaggi colorati
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627480xx
LA MIA RECENSIONE
Ciao butei,
scrivo questa recensione dopo due passaggi tra le sue labbra (tutte e sei) avvenuti rispettivamente (circa) un anno fa e 6 mesi fa.
E' stata la mia prima volta "cash & carry". E questa è la mia prima recensione.
Tensione allora, entrambe le volte, tensione adesso (molto rispetto della vostra anzianità di servizio).
Mi viene più da descrivere la prima volta che la seconda...
Chiamata un giorno prima per quella che comunemente viene chiamata "intervista" con il listino, accenno all'incontro per il giorno successivo, all'orario e a quello che più o meno mi piacerebbe.
Cosa cercavo, sinceramente, non lo sapevo nemmeno io; scopare? certo. Porcheggiare? anche. Ma non un film porno, più un avventura senza implicazioni direi.
"Mezz'oretta di tranquillità" la mia richiesta.
La voce è strana, bassa, nasale, ma è sempre stata molto gentile e carina.
"Chiama mezz'ora prima che vuoi venire e ci mettiamo d'accordo"
E' tutto molto strano per me.
Con il sen

o di poi, credo che l'aspettativa, cosa così personale, per ogni incontro, abbia la forza di farlo volare, dirottare o schiantare.
Tant'è.
Il fatidico giorno, la chiamo un oretta prima; bene, si può fare... agitato, arrivo lì al parcheggio, ovviamente stra-piove.
Come già detto, si tratta di supermegapalazzoni in quel di Cà di Cozzi, pargheggi a gò gò, ampi spazi aperi e asfaltati, molti ingressi. Privacy? Come sempre, credo, soggettivo.
Richiamo, "...ehm...io sarei qua nel parcheggio... come funziona? ..devo suonare?"
Lei quasi infastidita fa "come nel parcheggio? non sali? dai quando sei davanti alla porta mi fai uno squillo e ti apro!"
Poi mi spiega come arrivare nel suo appartamento.
Credo possa anche avere ragione... sembravo un rincoglionito... va beh...
Arrivo all'ingresso (coperto) del palazzo, e chiamo. Mette giù. "Oh cazzo, cos'ho fatto di sbagliato?" penso.
tzzzaaac... si apre il portone.
Ah, bon. Ecco.
Aspetta com'era? Primo piano a destra? Me par de si...
Fibrillazione atriale ghe n'è?
Arrivo finalmente davanti a una porta aperta.. "oh casso no l'è più finia... e n'do ela nà sta qua adesso?"
Mentre sto per entrare, s'affiaccia e chiude la porta.
Senza trampoli ai piedi è 165 cm circa.
E' indiscutibilmente quella delle foto, ma con un decino di anni in più.. ma sta bene.
Mentre chiude la porta, essendo in intimo rosso, noto un gran bel culo
Saluti e baci di circostanza (...?...) andiamo in camera.
La camera è carina, luce soffusa anche se è pomeriggio... mi piace.
Non so minimamente cosa fare, e per non apparire un alienato, glielo dico; le spiego l'agitazione e le dico anche che mi piace.
Mi chiede se voglio qualcosa da bere, "un bicchier d'acqua, grazie".
Da questo punto, nel mio cervello malato, il ricordo è tutto molto dolce.
Mi spiega cosa fare (anche dove mettere i vestiti, le scarpe...), mi porta in bagno e mi lava, con molta accuratezza tutto.
Il mister là sotto si agita, sente un tocco nuovo ma esperto... gli sta simpatica sta nuova mano... è già sull'attenti e pronto ai comandi.
Finito, mi asciugo, e poi si passa al lavaggio mani, sotto sua supervisione, poi colluttorio, e discorsi dell'importanza dell'igene.
Questo passaggio in bagno mi ha rasserenato e tranquillizzato in qualche modo...
Lei si toglie il reggiseno e rimane con gli slip rossi. Really not bad!
Molti baci, profondi e leggeri, bocca, collo, petto...
Via sul letto.. ci sdraiamo fianco a fianco, baci e carezze... poi scende e comincia prendermelo in bocca... non molto profondo, ma non male... però i miei giudizi non sono reali, in quel momento ero fuori dalla realtà.
Dopo un po torna su... io piano piano sto entrando un in pochino del mio agio... e la faccio sdraiare, la bacio e la lecco, scendo piano piano, passo sul suo seno, rifatto ma ottimo (a parer mio), poi le sue ascelle, i suoi fianchi, la sua pancia.. la sensazione è di morbidezza, nella sua accezione più dolce del significato.
Arrivo alla frittolina... pulita, profumata, leggermente pelosina...
Piccola disgressione... mai vista una frittola di una pro; credo che inconsciamente m'aspettassi una roba tipo voragine, o uno sfibramento carnale, non so, scene così.. invece con mia grande sospresa è na bella fichetta, normale come dire...
A me piace e parecchio leccare... ho soddisfatto un po di bisogno, e ho notato (che volpe che son, eh?) che non succede come le non pro... cioè non c'è un allgamento portentoso con successiva esplosione di fumi vaginali (una cosa compensa l'altra? meglio così, penso, visto con chi sono...).
Sono anche contento del fatto che non urli come una forsennata fingendo...
Torno su, lei senza pensarci ricomincia a baciare profondo, me lo prende in mano, altro giretto di bocca e via con il salvagente.
I ricordi della prima esperienza ora si affievoliscono.. ricordo però l'uso del gel appena prima della penetrazione, ma quasi senza farsi "beccare"... qualche posizione classica, con lei sopra che aprendole le gambe è un bel vedere vederla saltare, poi la missionaria, ma nella mia testa è inflazionata e quindi ci sto poco... la metto a pecora... e accidendenti se è bello e se è brava così!!
Qualche botta e concludo dentro... dove mi ci lascia per qualche secondo ancora cullandosi...
Esco, mi lascia sdraiarmi sul letto e mi dice "adesso rilassati con calma...", mi pulisce con le salviette, qualche parolina dolce e qualche battutina... il senso di tutto è "dolcezza e calore".
Mi racconta un po di lei, sempre in modo non invasivo...
Dopo un po' decido che è ora di rivestirmi e continuiamo con qualche ciacoleta... niente di chè, eh? A volte si fa anche fatica a capire con quella parlata spagnola/portoghese del nord/est spagnolo.
Stavo quasi per dimenticare che dovevo pagare... strano per me, ma penso che sia anche una bella cosa.
Lascio l'accordato.
Baci di saluto.
Esco.
Salgo in macchina.
Sorrido.
E poi rido di gusto pensando al percorso inverso (macchina -> appartamento) fatto circa 45 minuti prima.
Me lo ammetto... mi ha fatto stare bene.
Non mi sembrava di essere, nonostante le mie tensioni e le mie non-aspettative con una pro.
Six Months Later
Sempre un pomeriggio, la prenoto per un oretta stavolta... vediamo come va.
Io ovviamente più tranquillo e più sicuro in tutto, trattamento procedurale pre-amplesso esattamente come sopra.
Veri gud!
Altra oretta passata alla grande, ma stavolta, complice anche io un po' più parlante, mi ha sommerso di racconti suoi, di suo fratello, di Bilbao.. tutto sommato, sempre dolcezza...
Stavolta me la sono leccata alla stragrande, proprio sensa ritegno! ...addirittura era notevolmente bagnata, tant'è che di gel sto giro nemmeno l'ombra.
Qualche salto in varie posizioni, ma ho concluso da seduti, con lei di fronte, a gambe aperte, con una bella visuale del sua faccia con guancette rosse simil-heidi, belle poppe sempre simpatiche, e la visione del mio amico che stantuffa alla grande e le mani sotto il suo bel culetto che davano il ritmo. Yeah!
Finito ancora bacini bacetti sempre estremamente graditi, svestizione e pulizia del membro con salviette... bel lavoro certosino!
Dopo qualche minuto di relax e ciacole (eh... sto giro non mancavano) prova a farmi ripartire, io ne avevo anche voglia a dir la verità, ma il mister non sembra essere della mia idea... credo fosse nella situazione "troppo grazia sant'antonio".
Allora ho giocato un po con la sia fichetta, le sue tette, il suo culetto...e dopo un po' comincio a togliermi dalle balle. (150 leori)
Molto meglio la seconda della prima, più intensa, più vissuta, più attiva, più agevole, ma solo per mie sensazioni.
Spero di non aver fatto cagate nella recensioni.
Finora non ho avuto tempo/coraggio di scrivere questa mia esperienza, non vogliatemene, ma mi pare che tutti concordino il fatto che con Angela/Rebecca/Comesichiama si vada a colpo sicuro.
La mia esperienza si definisce così: sono stato 2 volte con Angela/Rebecca/Comesichiama e un altra volta con una massaggiatrice che appena finisco qua vado a recensire.
Ho iniziato un anno fa, dopo avervi scoperto. Ammetto che sono un lurker ma non ne sono affatto orgoglioso, e che è davvero un piacere leggervi.
Ciao butei.
fvats