[rece] Nana - OTR - Prato - Via F.lli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via F.lli Cervi
NOME: Nana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, mora, capelli alle spalle, fatta a mamma
ATTITUDINE: accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: Eccomi a Prato sul vialone ovest in cerca di qualcosa di buono. Trovo invece questa novità, mai vista prima. E infatti è il suo primo giorno di lavoro a Prato. Ha però lavorato in mezza Europa: Grecia, Cipro, Spagna, Francia, Germania e altri posti che non ricordo. Non esattamente una dea del sesso, ma piacevolmente chubby, viso normale ma passabile, anche fisicamente. Insomma lo standard c'era e sempre per lo standard la carico. Non conosce un posto di lavoro, ma io sì, per cui la porto dove si appartano tutte le altre. Si spoglia dalla vita in giù e iniza un pompino dentellato. Le comando di far piano ed esegue. Tutto sommato l'opera è piacevole fino a che passo di mission dentro rai1. Mi sono eccitato a sentire il turgore del suo corpo mente pistonavo. Alla fine venuta del gommolo. Mi rovescio a peso morto sul sedile guidatore e per poco non mi faccio male. Osservo come un ebete il sebatoio riempito di bianco, che sembra un fagiolo. Lei ride. Pulizia con fazzoletti umidificati... (ora che ci penso li ho lasciati in macchina, dopo vado a buttarli via). Social time in lingua più spagnola che italiana, ma ci capivamo ugualmente. Asserisce che le sue colleghe, pur essendo rumene come lei, le creano problemi perchè sta occupando la piazza. Speriamo che le incazzature passino alla svelta... Via F.lli Cervi è lunga e c'è posto per tutte, secondo me.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
[... Via F.lli Cervi è lunga e c'è posto per tutte, secondo me.[/QUOTE]

Ti ricordi più o meno a quale altezza del viale staziona?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
In direz. Vaiano sulla dx, tratto compreso fra Via Montalese e Via Liliana Rossi (rotonda).
 
Commenta
Alto