[Rece]Ludmilla-OTR-Bonifica Del Tronto-Ancarano(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Ancarano(TE)
ZONA:Ancarano(TE)2
NOME: Ludmilla
NAZIONALITA': Dice Russa e all'inizio sinceramente ci avevo creduto poi quando l'ho accompagnata a casa...non più.
ETA': Non chiesta(forse tra i 25/30 anni) .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70/75 circa..mora con capelli che sembravano lisci e abbastanza lunghi.
Abbastanza chiara di carnagione con occhi azzurri.
Fisicamente normale con leggera pancetta,tette non viste forse di piccola taglia e culetto ok.
ATTITUDINE: Diffidente all'inizio poi si scioglie un po..comunque tranquilla,gentile e abbastanza furba.
Prestazione da classica otr/loft?


LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto che non giravo dalle parti di Ancarano visto che le ultime volte che ci ero passato avevo notato il deserto assoluto.
Beh l'andazzo era pessimo forse anche a causa del freddo pungente che c'era(erano le 23.15circa) e rigirando per ritornare verso sud l'occhio mi cade nelle vicinanze di uno stabilimento dove noto una tipa sul marciapiede vicino a una sedia di plastica.
Alta sul metro e 70/75 circa e vestita molto "coperta" indossava dei semplici jeans stretti,giubetto e cappuccio sulla testa e con dei vistosi stivaloni con pelliccia di colore bianco.
Mi sono accostato a chiedere info cercando di guardarla.. visto che con quell'abbigliamento si vedeva ben poco.
Abbastanza chiara di carnagione..in apparenza vistosamente truccata con occhi azzurri forse lenti colorate..che luccicavano nel buio..non mi sembrava malvagia almeno per i mie gusti.
Mi proponeva una sessione standard.. nulla di più e io preso dalla voglia di svuotarmi decido di provarla.
In macchina la guardo logicamente meglio si toglie il cappuccio e ha i capelli lisci neri media altezza e come dicevo prima ben truccata e con occhi azzurri in bella evidenza.
Mai vista prima!!:unknw:
All'inizio sembra diffidente..di poche parole e questo ci può stare!!Un po tremolante dal freddino preso in quel momento mi dirà di chiamarsi Ludmilla di origine Russa.
Sembra tranquilla e ci appartiamo vicino a delle fabbriche verso nord vicino al noto bivio.
Prestazione senza sorprese..rimane con il maglione sopra dove sotto noto una fighettina con un po di peluria,fisico che mi sembra normale con leggera pancetta,ma assolutamente nulla di mostruoso.
Inizia con breve manovella per drizzarmelo e incappucciamento di rito con normale profilattico.
Bj standard con un po di uso della manina magica.. devo dire che ne ho subiti anche di peggiori molto peggiori..durata circa 3 minuti dove si fa toccare senza problemi sia sotto il maglione(tettine?)che alle chiappe del suo sedere vistosamente fredde:biggrin: .
Rai1 un mezzo disastro per trovare la giusta posizione..la tipa non è tanto bassa e ho dovuto logicamente adeguarmi.
Missionaria dove la tipa non emette un gemito..la sua espressione e indecifrabile..sembrava abbastanza freddina.
Pecos e poi di nuovo missionaria,perchè a pecorina stava scomoda :unknw: e capitolo.
Devo dire che non mi ha messo molta fretta,ma forse pesava il fatto che faceva freddo in strada e sopratutto perchè alla fine mi chiede gentilmente quasi pregandomi se potevo accompagnarla a casa sua a Alba Adriatica(Te).
Aveva finito il turno serale.. dice che quando lavora in otr arriva verso le 21.00/30.
Beh faccio il sacrificio e decido di dargli un bel passaggio.
Nel tragitto si scioglie e nelle discussioni noto che parla benissimo l'italiano,ha un leggero accento ripreso che non riuscivo a identificare, ma incominciavo a sospettare anche che la tipa sia abbastanza furba.
Dice di non lavorare sempre in strada e per mantenere i studi gli serviva questo mestiere.
Mi sono grattato scetticamente diverse volte il mio cappoccione sopratutto quando mi dice che certe volte metteva l'annuncio.
Ho cercato di memorizzarla bene,ma non mi veniva in mente nulla anche adesso,ero un po confuso..::confused:
Fino a quando mi fa prendere un pezzetto del lungomare di Alba Adriatica(Te) verso il confine e arrivando sotto la sua abitazione.
"Fermati di fronte a quelle luci blu"
Beh sotto quella notissima palazzina non resisto e le faccio una battutina..
"Sei una rara Russa lì dentro":prankster2:
La tipa cambia espressione e scuote la testa,ma non sembra prenderla malissimo.
Saluti!!!!
 
Alto