ALICE (SVIZZERA) -PISA

Reaction score
0
Nessuno ha notizie dell mitica Alice, ragazzo bionda, altezza 1,70 circa, con delle tette da favola, antipatica quanto Giuliano Ferrara ma con un fisico da urlo.

Da lei ho ricevuto il miglior pompino/spagnola della mia vita.

Lei era solita ricevere in un tugurio al primo piano di un condominio in via Taddei a Pisa (campanello "Monti")
La prima volta che sono stato da lei, erano le 20:30 circa e mi ha ricevuto in baby-doll e abbiamo condotto una trattiva sulla porta di casa (che dava nel cortile del condominio,tutti poteva vedere) e mi ha rimandato indietro perchè dopo una certa ora per le sue prestazioni voleva il supplemento notte che io non volevo dargli.
La volta successiva ci sono ritornato, ovviamente di giorno, abbiamo contrattato sempre sulla porta di casa, e poi dentro l'appartamento abbiamo anche litigato molto alungo e calorosamentre. Mi ha addirittura restituito dei soldi perchè mi ero lamentato del fatto che non apriva le gambe, allora per non sentirmi lamentare e sbuffare ci siamo accordati per il famoso pompino + il resto.
La seconda volta che ci sono stato, appena seduto sul letto mi ha dato uno schiaffo, diceva che ero stato maleducato con lei. Stavolta non avuto bisogno di dirle che deova tenere la gambe aperte, ci aveva pensato da sola.

Sono anni che non riesco più a ritrovare suoi annunci, neppure in altre città. Usava principalmente Oasi.
Vorrei sapere se qualcuno ne ha notizia. Era svizzera, o almeno diceve di esserlo.

Lo scorso anno ho incontrato una sua amica (sempre al campanello "monti" ma in differente condominio), con la quale si scambiavano spesso l'appartamento, ma non mi ha detto dove era e se sarebbe ritornata. Anche l'amica era antipatica e aveo lo stesso stile di contrattazione e lo stesso modo di servire(gambe chiuse).

Reaction score
0
Anche io ci sono stato,era il febbraio del 2004.Sinceramente non so che fine abbia fatto,perchè questa ragazza mi lascio' alquanto deluso;per la modica cifra di 110 euro mi tenne in quel cesso di monolocale per 5 minuti e la pompa me la fece dopo avermi fatto stendere in un angolino del letto.
Fica era fica,mi ricordo che aveva una bella faccia ed era anche ben carrozzata,però era molto sbrigativa,mi fece anche andare via da un'uscita secondaria.
Secondo me dai tratti somatici doveva essere ungherese.

Commenta
Reaction score
125
Antipatica come Giuliano Ferrara? E tu la ricerchi? Io scapperei via da farmi battere i tacchi in culo. :fool:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Antipatica come Giuliano Ferrara? E tu la ricerchi? Io scapperei via da farmi battere i tacchi in culo. :fool:
E' gia' la seconda volta la sento nominare questa settimana. Giusto l'altro giorno un mio amico mi parlava di lei dicendomi che le mancava tanto.
Riporto le sue testuali parole: "Gnocca da paura, simpatica come un calcio nel culo, avida di denaro. Era tipo slot machine (piu' euro davi piu' apriva le gambe)". Doveva essere stata proprio maiala per suscitare questi sentimenti contrastanti.. Io comunque non ho mai avuto il piacere (se puo' chiamarsi cosi) di incontrarla, e sara' gnocca quanto vuoi, ma se mi tratta a pesci in faccia la ripago con la stessa moneta. Comunque degustibus....

PS: ma che storia e' questa della tariffa notturna?

Commenta
Reaction score
64
La mitica Alice......grande figa, una vera macchinetta slot machine....anche io una volta sono finito sull'angolo del letto a farmi spompinare con lei che rispondeva al telefono....... alla gente che gli chieve al telefono il rate e gli rispndeva cifre astronomiche....... quando poi con 10 + della urbana ti faceva fare la stessa cosa...c'era sempre il problema delle gambe strette.........e di quel cazzo di gatto(o cane) che rompeva i coglioni.Penso che quello che gli dava noia era che se eri tu a fare l' ultimo prezzo........Tipa strana e instabile di cervello....antipatica, fredda maprofessionale

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
sono finito sull'angolo del letto a farmi spompinare con lei che rispondeva al telefono.......a
non glielo hai mai detto non si parla con la bocca piena :biggrin: :rofl: ?

Commenta
Alto