Pisa OTR Andrea con auto

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
Ciao a tutti:
a Pisa sull'aurelia davanti Saint Gobain Andrea, rumena con auto propria (C3) ma solo per sosta, poi viene caricata:
Simpatica, fisichetto asciutto, non molto alta, 28 anni circa....molto cordiale e piuttosto disponibile (anche per BBJ con 50)......
Classico trentino, per rai1...
Ci sa fare...
Mi ha detto lavora anche di giorno a casa (vicino Pisa)....

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Aurelia, Saint Gobain
NOME: Andra
NAZIONALITA': Rumena (o romena? come si dice?)
ETA': 28-30 circa
SERVIZI OFFERTI : Bj, BBJ, rai1, Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel culetto, vestita alla moda (ma pi si spoglia quasi tutta...)
ATTITUDINE: Cordiale,simpatica,premurosa e gentile.Parla e capisce benissimo l'italiano.


Ciao
Wing Lee
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Quando l'hai vista? Perché io davanti alla saint gobain ci passo molto spesso perché proprio davanti (per intenderci dove c'è quella scritta grossissima "niente e' così' importante da non poter essere fatto in sicurezza") alla sede faccio manovra per tornare indietro quando faccio il puttan tour. Solo una sera ci ho visto una trans bionda in quel punto. Le ultime Girl che vedo in zona sono le due davanti al bar Livorno.......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@wing lee
Non essere così stringato nelle recensioni, potrebbero apparire come spot. Racconta la tua esperienza. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
INFO - Mora su citroen grigia Pisa

Chi Sa qualcosa di più su di una mora che staziona in una citroen grigia, per chi va verso Livorno, sulla destra nello spiazzo immediatamente successivo a quello della saint gobain? A vederla dalla macchina sembrerebbe notevole.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Chi Sa qualcosa di più su di una mora che staziona in una citroen grigia, per chi va verso Livorno, sulla destra nello spiazzo immediatamente successivo a quello della saint gobain? A vederla dalla macchina sembrerebbe notevole.

no! mai notata, ma pensando alla zona e al fatto che è "automunita" potrebbe trattarsi di una trans, magari particolarmente bella...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
È una ragazza polacca,sui 23 anni...molto bella.non so dirvi di più,cmq non é
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@curioso74
Scusatemi l'intromissione ma non è percaso che vi confondete con quella sulla C3 davanti alla Saint Gobain-Andrea/Andra-di cui esiste letteratura anche qui, vedi allo scopo ANTOLOGIA Invernizzi?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Volevo scrivere non é trans...per il fatto missile non so,un mio amico ci va spesso è dice sia ok,ma io non ho provato...cmq quella che dico io è su una c3 pluriel grigia..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
dove? Non la vedo.

Guarda qui:


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Spero funzioni il collegamento......facci sapere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Io ci sono stato alla fine di agosto dell'anno scorso, in quel periodo era bionda, ma dalla recensione che ho letti qui sono sicuro che è lei. Insomma il nome era Andrea, il posto la saint gobain, la macchina una C3 pluriel, quindi o era la gemella bionda o era lei.
E' stata una bella esperienza, veramente rara con le stradali. E' rumena (come la targa della macchina), molto carina, giovane (max 25 direi), con un fisico tonico e pelle vellutata. Oltre a questo è una ragazza molto simpatica e dolce con cui si può fare anche un po' di conversazione visto che, come è stato rilevato, parla benissimo l'italiano. Non vi aspettate un'intellettuale. Io le raccontai che ero appena tornato dalla Corsica e lei mi chieste "cos'è la Corsica?", e alla risposta "l'isola sopra la Sardegna" non sembrò capire un gran che. Mi ha spiegato che a differenza delle altre romene che lavorano nella zona tra Pisa e Migliarino lei non ha magnaccia, lavora da sola. Le altre ragazze sono tutte sfruttate dai fidanzati rumeni. Lei ha deciso di non fidanzarsi mai fino a quando farà questo mestiere, che uno che ti vuole bene non potrebbe mai lasciarti fare. Insomma ci passai un bel 3 quarti d'ora tra fiki fiki e chiacchiere. Era una sera in cui ero solo in una città deserta e più che trombare avevo bisogno di un po' di compagnia che miracolosamente trovai. Quanto alla prestazione ricordo che fu molto al di sopra di ciò che ci si aspetta da una stradale, molto fidanzata passiva, dolce e paziente. Sono contento di aver letto il post credo che la andrò a trovare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Visto che vorrei andare con la tipa in questione vorrei sapere dove ti porta per consumare. Lo chiedo perché poco più avanti c'è una piccola rotonda dove 8 volte su 10 c'è la pulla.............
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Visto che vorrei andare con la tipa in questione vorrei sapere dove ti porta per consumare. Lo chiedo perché poco più avanti c'è una piccola rotonda dove 8 volte su 10 c'è la pulla.............
La bimba è estremamente prudente. Mi ha portato in zona "la Vettola" in un campo dietro alcune villette (poca strada sterrata da fare). Magari ha cambiato posto, ma dubito che rischi. Mi disse che aveva il terrore delle multe (300 euro alla ragazza e 300 al punter) e che una volta per non perdere il cliente aveva pagato per entrambi (Mah?!?)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
La bimba è estremamente prudente. Mi ha portato in zona "la Vettola" in un campo dietro alcune villette (poca strada sterrata da fare). Magari ha cambiato posto, ma dubito che rischi. Mi disse che aveva il terrore delle multe (300 euro alla ragazza e 300 al punter) e che una volta per non perdere il cliente aveva pagato per entrambi (Mah?!?)

:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Uffa stasera la volevo ghermire ma c'era la pula nella rotonda poco più avanti. Non me la sono sentita.
 
Commenta
Alto