Anna Maria OTR Pisa rumena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
Ciao, una domanda:
sapete che fine ha fatto? Ultima volta caricata aprile-maggio 2012:
Rumena, 25 anni circa, bionda con capelli non troppo lunghi, fisico da top model o ballerina (forse ho fatto male a dirgli un volta perchè non si metteva a fare la ballerina di lap dance...).
Bocce enormi ma sode, culetto ben ritto, molto amichevole e molto partecipe (anche se non sono arrivato a FK, ma baci e morsi sugli orecchi alla grande), si muove tipo anguilla stringendoti e facendoti venire in pocchissimo tempo (una volta ho fatto anche la doppietta), indimenticabile....

Altre info (a parte i complimenti/pregi):
Viveva in zona Ponsacco ma lavorava a Pisa zona Saint Gobain, subito dopo suscita superstrada FIPILI, aveva macchina propria che parcheggiava nelle vicinanze...

Se volete altre info (avendo "sospetto" di conoscerla) fatemi sapere...


Grazie
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,
no alta 1.75 circa magra ma con le forme giuste (tette e culo ben in risalto, di bocce penso almeno 4a), altra caratteristica molto chiacchierona, forse troppo quando uno è "infoiato", ma simpatica...
Ahh mi diceva che aveva poche amiche tra le altre Rumene OTR, solo amica di una certa Georgiana...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Per prima cosa non si capisce bene se questa sia una info o una rece. A seconda di cosa sia, il titolo andava "taggato" con il termine appropriato.

Nell'ipotesi fosse una rece, andava compilata la La scheda tecnica (scheda recensione)

Inoltre le recensioni vanno fatte complete ed esaustive, senza chiudere il tutto con "se volete altre info fatemi sapere".

Suggerisco provvedere ad una corretta stesura. Fra cinque giorni comunque rimuoverò.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate voleva essere una richiesta se qualcuno l'aveva più vista,
sono ai primi post...
comunque questa la rece:



CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint Gobain
NOME: Anna Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: rai1, GFE, BJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra ma con buon seno (4a)
ATTITUDINE: molto partecipe

LA MIA RECENSIONE: voto 8
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
O ma questo Wing... è forte a prendere per il culo...4 messaggi, niente presentazione....
1^ recensione:

LA MIA RECENSIONE: voto 8


Questo lo votiamo come miglior recensione dell'anno... mi immagino già la faccia di Falco....!! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Gia vista...vedrai che prima o poi QUALCUNO ci metterà le mani... ma basta leggere un'altra recensione per capire come si fanno... mha...!!
Bye :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Vabbè, dai, proviamo a recuperare il giovane (forumisticamente parlando) WingLee.....

Allora Wing, forse abbiamo un concetto differente sul termine recensione. Abbastanza logico che, essendo il forum di cinque anni e tu appena iscritto, sarai tu a uniformarti e non viceversa.

Non bisogna essere "stitici" nello scrivere una recensione. A scrivere "Mi ha fatto un bj, e io un daty", ad esempio, sarebbe capace anche mio nipotino. La parte difficile sarebbe spiegargli cos'è un daty, ma imparerà....

Per comprendere cosa intendiamo noi per recensione è meglio se leggi questa utilissima guida Scrivere correttamente una recensione, indi magari ti cerchi una recensione di qualche collega, magari scegliendolo fra quelli che hanno più post all'attivo e ti fai un'idea.

Questo ovviamente vale anche per l'altro tuo intervento Pisa OTR Andrea con auto

Riprova e facci sognare...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Diamogli fiducia... come comico non è male speriamo che diventi bravo a recensire...:pleasantry:

Mi ha fatto un bj, e io un daty", ad esempio, sarebbe capace anche mio nipotino. La parte difficile sarebbe spiegargli cos'è un daty, ma imparerà....

Complimenti per il nipotino che comunque sà gia cosa è un BJ ! hahahah :rofl:
Bye :ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto