Senza nome via Agrostemmi S.Palomba

Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:S.Palomba
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli castani raccolti no grassa
ATTITUDINE: parla poco



Permettemi prima di fare solo una piccola riflessione,dopo 2 anni di assenza da Santa Palomba ritornarci oggi è stato come tornare indietro con la memoria.Alcune ragazze non ci sono più e al loro posto ci sono altre.Era un puttanaio allora come e puttanaio adesso a parte una mega rotonda che mi ha fatto sbagliare strada ho visto tanto ma tanto degrado.

Dopo aver girato per la Santissima Palomba in lungo e in largo dopo aver preso qualche buca e qualche voragine noto in via Degli Agrostemmi quasi alla fine della via dove inizia via Degli Astrini 2 ragazze..una mora niente di che l'altra castana niente male secondo i miei gusti estetici.Capelli castani raccolti,corporatura normale,viso non da trucida,difatti il suo viso mi ha spinto a fermarmi
Mi fermo,chiedo il tariffario..pattuiamo a 20 ,salita in auto scopro che si trova da solo 3 giorno in Italia ma si fa capire.
Giunti al posto infila il guanto (quello lo sa fare) inizia un bj come piace a me lento ma con affondi,,qualche massagio di tanto in tanto alle biglie,durante l'operazione di risucchio le chiedo le tette,deve avere una seconda che comunque mostra e che si fa toccare.
Finito il tutto mi passa le salviette e la busta che aveva in borsa dove mi ha fatto buttare il tutto.
Cosa non da poco visto lo schifo che le ragazze e anche molti clienti lasciano in terra.

Cosa dire,io mi sono trovato bene visto poi che era da 3 giorni in Italia avrei usufruito volentieri di rai1.
 
Alto