- Reaction score
- 204
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:Asse industriale rotonda Henkel
NOME: Monika - ma credo usi nome d'arte
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI BJ + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda formosa belle tette
ATTITUDINE: simpatica
Ciao Amici,
ieri sera girovagavo nell'asse di Frosinone e non sapendo come sempre chi trombare opto per Monika. E' una otr storica ma non avendola mai timbrata ho deciso di farlo. Credo usi nome d'arte ma in realtà si chiama Monika (amici su Facebook). STupita del fatto che la conoscevo virtualmente abbiamo chiaccherato piacevolmente ed abbiamo consumato. Belle tette con cui ci ho giocato dopo diverse richieste.
Prestazione nella norma con buon BJ e un paio di posizioni nel trombo. E' tranquilla e sa fare il suo mestiere.
spero si possa fare ... ecco un paio di foto del suo profilo facebook
e sul luogo di lavoro
Foto eliminate in quanto provenienti da siti commerciali e equiparate a foto private
ZONA:Asse industriale rotonda Henkel
NOME: Monika - ma credo usi nome d'arte
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI BJ + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda formosa belle tette
ATTITUDINE: simpatica
Ciao Amici,
ieri sera girovagavo nell'asse di Frosinone e non sapendo come sempre chi trombare opto per Monika. E' una otr storica ma non avendola mai timbrata ho deciso di farlo. Credo usi nome d'arte ma in realtà si chiama Monika (amici su Facebook). STupita del fatto che la conoscevo virtualmente abbiamo chiaccherato piacevolmente ed abbiamo consumato. Belle tette con cui ci ho giocato dopo diverse richieste.
Prestazione nella norma con buon BJ e un paio di posizioni nel trombo. E' tranquilla e sa fare il suo mestiere.
spero si possa fare ... ecco un paio di foto del suo profilo facebook
e sul luogo di lavoro
Foto eliminate in quanto provenienti da siti commerciali e equiparate a foto private
Ultima modifica di un moderatore: