[rece] monika - otr - frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:Asse industriale rotonda Henkel
NOME: Monika - ma credo usi nome d'arte
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI BJ + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda formosa belle tette
ATTITUDINE: simpatica

Ciao Amici,
ieri sera girovagavo nell'asse di Frosinone e non sapendo come sempre chi trombare opto per Monika. E' una otr storica ma non avendola mai timbrata ho deciso di farlo. Credo usi nome d'arte ma in realtà si chiama Monika (amici su Facebook). STupita del fatto che la conoscevo virtualmente abbiamo chiaccherato piacevolmente ed abbiamo consumato. Belle tette con cui ci ho giocato dopo diverse richieste.
Prestazione nella norma con buon BJ e un paio di posizioni nel trombo. E' tranquilla e sa fare il suo mestiere.

spero si possa fare ... ecco un paio di foto del suo profilo facebook

e sul luogo di lavoro

Foto eliminate in quanto provenienti da siti commerciali e equiparate a foto private
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Qualora la ragazza avesse un annuncio sui consueti canali allora le puoi pubblicare anche nella sezione OTR, puoi postare anche i link di riferimento e mettere le figurine. :smile: Diversamente non si può :big_boss:
Comunque la tipa ha una bella presenza, lasciamelo dire. :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #6
io la eviterò ... chattando con un collega punter su fb mi ha detto che per qualche extra fa full cabrio.
Non voglio influenzare nessuno e non posso garantire sulla veridicità di chi mi ha dato questa notizia ... quindi attenzione...intervistate bene
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
...luca allora evita pure alina la discotecara per capirci...per 50km/h fa tutto scoperto...e quando le ho detto coperto quasi ci è rimasta male!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
qui non parliamo di altre Otr altrimente andiamo off-topic. Continuiamo la discussione sul therad di Frosinone
 
Commenta
Alto