[INFO] Massaggiatrice italiana - Bologna - bakeca

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao soldino,non ho testato personalmente,ma un amico mi disse che diversi mesi orsono ha visitato la ragazza o perlomeno una nella stessa via.
Mi sembra di ricordare che il massaggio fosse molto scarso e che fosse propensa a proporre un finale completo per 100.Potrebbe anche non essere lei,ma ci sono buone possibilità che lo sia.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi in pratica sarebbe una loft che fa annunci come massaggiatrice...

E sull'estetica e l'attitudine della ragazza ti ha riferito qualcosa?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Quindi in pratica sarebbe una loft che fa annunci come massaggiatrice...

E sull'estetica e l'attitudine della ragazza ti ha riferito qualcosa?[/QUOTE

Scusa ma sinceramente non ho approfondito dal momento che prediligo le ragazze che fanno un buon massaggio. Il problema e' che c'è ne sono poche
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Io l'ho contattata parecchio tempo fa e scartata dopo la conversazione telefonica, perchè ha subito portato il discorso sul rapporto completo. Quindi ho dedotto fosse più una loft che altro, e visto che io cercavo un massaggio + il finale ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
  • Creatore Discussione
  • #6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-2vvs42317084
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msgs + body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39252256XX oppure 39266639XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo più di un mese, mi sono deciso ad andare a trovare la ragazza in questione. La chiamo, le chiedo se è libera, mi dice di si e dopo un quarto d'ora sono da lei.

Riceve in centro, in Via Centotrecento, in un monolocale al piano terra di una delle tipiche palazzine di quella via, abbastanza vicino al kebabaro libanese. Quando sono lì davanti la chiamo, mi apre, entro.

Lei è una ragazza italiana di 32 anni. Fisicamente non è granché. E' di corporatura tozza e sovrappeso. Ha un senso piuttosto abbondante, ma lei non è proprio una bella ragazza. Mi dice di essere originaria di Ravenna, ma di abitare da tempo a Roma, dove tutt'ora vive e studia. A Bologna ci sta solo per lavoro.

Il menu prevede: per 50 ciclamini massaggio, parte con body massage e finale manuale. Altrimenti per 100 geranei si può avere il finale completo. Vista la scarsa avvenenza della ragazza scarto il completo e le chiedo il costo di un finale orale. Mi dice 80, ma solo coperto. Mi informo sullo scoperti, ma mi dice con decisione che non lo fa. Allora opto per il finale manuale.

Mi offre di utilizzare il bagno e quando rientro in stanza la trovo già in perizoma sul letto, che mi invita a stendermi a pancia in giù su un asciugamano che ha steso sul letto.

Mi stendo e comincia un massaggio con un po' di olio, delicato e tenicamente discreto. Il massaggio lo sa fare: non è una che improvvisa. E' un massaggio di sfregamento piuttosto sapiente. La parte finale del massaggio è fatta come body, con generosi sfregamenti di tette sulla schiena.

Dopo una ventina di minuti mi invita a girarmi e passa alla parte finale del massaggio. Anche qui il tocco della ragazza è piuttosto buono. Sa come muovere le mani sull'arnese. Dopo qualche minuto concludo con gioia.

In conclusione: la ragazza è bruttina, ma il massaggio è piuttosto valido. L'opzione di base (HJ) a 50 gladioli mi pare avere un buon rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italy
ETA':
SERVIZI OFFERTI msgs + body +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato un venerdi mattina, la seconda settimana di gennaio, quando era ancora a bologna, dopo previo accordo telefonico per 50.
Mi presento lei mi fa andare in bagno e quando esco, la trovo in perizoma sul letto, bel massaggio alla schiena e alle gambe, dopodichè passa a un
body con deciso sfregamento del seno sulla mia schiena, molto piacevole, poi mi fa girare e finale manuale buono, devo dire una bella esperienza
con una bella donna italiana.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Commenta
Alto