Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io ho visto un mulino molto statico
si buon numero, ma sempre le stesse da mesi, e a giro, da anni
mi spiace ma tranne quelle ragazze giovani che non offrono una prestazione gran che, le milf, a me non piacciono per niente esteticamente (servizio a parte).
personalmente non condivido la suddivisione 100% servizio e 0% estetica....perchè a questo siamo, ma ognuno fa ciò che vuole.
Per me tutte camere da 50 scudi non mezzo bisante di più.
e non ditemi : questo è quello che passa al convento perchè lo sapete bene ormai che se devo bere il Tavernello del cartone lo bevo ma non dico che è Champagne.
Sia chiaro che questo rappresenta il mio pensiero e la mia opinione sul locale (allo stato attuale) e non è un intendimento di sminuire esperienze altrui.
Mi esprimo sul Mr perchè l'ho visto di recente e non su altri che non ho visto.
Saludosss
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Hai ragione... devi andare dalle MILF per avere una camera decente... certo per 100 € sarebbe giusto avere anche una buona estetica. Certo ci sono li le TEEN che fisicamente meritano, ma hanno una finezza da camionista, e poi ti danno proprio l'idea di essere li a missilizzarti solo perchè sono belle. Non riesco a capire cosa le costi metterci un minimo di brio, è tutto potenziale veramente sprecato...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
io ho visto un mulino molto statico
si buon numero, ma sempre le stesse da mesi, e a giro, da anni
mi spiace ma tranne quelle ragazze giovani che non offrono una prestazione gran che, le milf, a me non piacciono per niente esteticamente (servizio a parte).
personalmente non condivido la suddivisione 100% servizio e 0% estetica....perchè a questo siamo, ma ognuno fa ciò che vuole.
Per me tutte camere da 50 scudi non mezzo bisante di più.
e non ditemi : questo è quello che passa al convento perchè lo sapete bene ormai che se devo bere il Tavernello del cartone lo bevo ma non dico che è Champagne.
Sia chiaro che questo rappresenta il mio pensiero e la mia opinione sul locale (allo stato attuale) e non è un intendimento di sminuire esperienze altrui.
Mi esprimo sul Mr perchè l'ho visto di recente e non su altri che non ho visto.
Saludosss
“Ma per prezzare il vino, non andrebbe prima assaggiato?
Come si fa a dire che sa di tappo, guardando la bottiglia da lontano?”
Saludoss
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ho visto sulla pagina Internet del Moulin Rouge che Elisa Ranieri è spesso ospite....Si fa scopare pure lei in camera?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Hai ragione... devi andare dalle MILF per avere una camera decente... certo per 100 € sarebbe giusto avere anche una buona estetica. Certo ci sono li le TEEN che fisicamente meritano, ma hanno una finezza da camionista, e poi ti danno proprio l'idea di essere li a missilizzarti solo perchè sono belle. Non riesco a capire cosa le costi metterci un minimo di brio, è tutto potenziale veramente sprecato...
giustissimo, ragionamento per quella figona della Bianca che non vuole fare mai niente di interessante
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Aggiungiamoci almeno
Dea
Jasmine
Loredana e sorella Andreea
La skinny con i capelli bicolore
Renata
Una collezione di legnacci da antologia.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
vary dea intendi la deea a volte scritto così magra occhiali velina style e non la dea albanese immagino

quella con capelli bicolore vicinissimo a parlarci piu volte perchè fisicamente per me ottima, ma osservandola mi son detto resisti che a prescindere da quello che ti racconta sopra ti missila

altra tipa cmq fisicamente valida ma appunto solo per il fisico manco le offro un gettone figurarsi la camera
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si proprio Dea velina,ovviamente.
La Albanese a quanto si dice in giro è una delle tante che hanno cacciato da locale.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Gentlemen,
qualcuno ha per caso notizie di Luisa (bionda, non alta... una celebrity direi)? Manca da un po' all'appello @MR...

Grazie mille!
WM8zi
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Al Moulin Rouge mi sono concesso una bella scannata con Betty dominicana la sera della vigilia di Natale, mi auguro che torni presto!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Cosa preoccupante di questo momento la mancanza di vere news.
Una in due settimane,una certa Clarissa che parlandoci insieme anche un bambino capirebbe dopo due secondi che vale un cazzo.
Ieri è anche arrivata una dal GM.
Giovane, pulita, innocente e decisamente carina.
Si presenta come Adelina,capelli neri sul corto e bella tetta.
Chi l'ha provata non ne parla benissimo,mi dicono sia il solito legnetto che va tanto di moda di questi tempi.
Cosa triste ma vera, quando vedi fare camere a robe che sembrano più degli Armageddon che delle veline mentre una fighetta come Loredana non sale mai qualcosa vorrà pur dire.
Altra cosa ora verso la mezzanotte viene distribuito il rancio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Adelina bella tetta con occhi blu potrebbe essere quella che stava fino a Settembre al GM bella figa ma priva di mordente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Credo proprio possa essere lei.
Mi dicono dalla regia che in camera risulta appunto moscia.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Cosa preoccupante di questo momento la mancanza di vere news.
Una in due settimane,una certa Clarissa che parlandoci insieme anche un bambino capirebbe dopo due secondi che vale un cazzo.
Ieri è anche arrivata una dal GM.
Giovane, pulita, innocente e decisamente carina.
Si presenta come Adelina,capelli neri sul corto e bella tetta.
Chi l'ha provata non ne parla benissimo,mi dicono sia il solito legnetto che va tanto di moda di questi tempi.
Cosa triste ma vera, quando vedi fare camere a robe che sembrano più degli Armageddon che delle veline mentre una fighetta come Loredana non sale mai qualcosa vorrà pur dire.
Altra cosa ora verso la mezzanotte viene distribuito il rancio.

ormai si stanno specializzando nella ristorazione
 
Commenta
Alto