Moulin Rouge - Lugano

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Screenshot_20180426-232031_Samsung Internet.jpg Screenshot_20180426-232333_Samsung Internet.jpg

Sul sito del Pompeii ho trovato l'altra ragazza che mi intrigava molto..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
a me con il suo sguardo da gattina mi aveva provocato non pochi movimenti giù in basso, peccato per le tette piccole.. certo che il tatuaggio in spagnolo sbagliato non si può vedere :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ora che ci penso meglio, la ragazza con cui sono stato in camera mi aveva detto di chiamarsi Nadia non Claudia ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
Invito la gente del forum prima di dare del pirla a qualcuno di assicurarsi di come stanno le cose , grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Amici che ci hanno fatto camere dicono sia valida,di più non so,non essendo il mio genere non l'ho mai caricata.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Mondo
Buongiorno a tutti. Chiedo un aiuto .... qualcuno è già riuscito a fare FK convinto e CUM con Giulia ragazza alta mora di Roma? Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao tutti, giro turistico per vedere se ci stava qualcosa di interessante,tranne le solite sicure siglanti, tristezza assoluta, intervistaTE alcune, che alla domanda del menù !!!! mi sento dire come fai a dire se una lavora bene:lol: dopo 20 anni che giro bordelli :rofl::lol: che dire!!! in DIALETTO Mà VADA VIA AL Cù :lol: COL TEMPO SI DIVENTA UN Pò DIFFICILI E ESIGENTI,I SOLDI POI NON è CHE ANDIAMO AL CESSO A C.....I, DICO ALMENO MAIALE AZZ :rofl: E POI IL MERCATO è ROVINATO Dà QUELLI CHE BASTA FARE UNA TROMBATA E VIA :rofl: E QUALCHE MANCETTA ANCHE .BUON GIRO DI GIOSTRA A TUTTI:w00t:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mood non posso dire altro che la penso esattamente come te.
Poi dobbiamo anche accettare il fatto che non tutti la pensano come noi,ci sono quelli che a livello di sigle e di partecipazione non hanno nessuna pretesa e guardano solo all'estetica e poi ci sono quelli che certe realtà non le hanno vissute per motivi anagrafici,tutte categorie di Punter che a sentire loro questo Ticino è un mondo dove ti diverti alla grande.
Io resto sempre e comunque dell'idea che è sempre meglio un bagascione scampanato e sfondato che sa farti tirare il cazzo a dovere piuttosto di queste giovani fighette fatte tutte o quasi di legno.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
non preoccuparti Varese non passi per scemo del villaggio anche perchè a questo punto saremmo in tanti scemi - forse troppi
le tue poi non sono reci sono "perizie" da quanto sono precise e accurate

p.s Sorcaro: non penso tu abbia fatto sto grande affare, il problema è che non so - lette le presenze - con chi poteva andarti meglio...

io personalmente la penso come il collega nel senso che è meglio fare altro se la situazione continua ad essere questa. che è pessima
Fare altro?
Dai,su,su che ognuno ha la sua ancora di salvezza e magari proprio con un cento franchini, risolve.
Mai dire mai
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
certo, mai dire mai - la speranza è l'ultima a morire
forse hai ragione nel dire che qualche ancora di salvezza ancora c'è - ma è come cercare di ancorare una nave da crociera con un'ancora di un gommone - ci si prova - ma serve a poco
i cento franchini sono sempre li - purtroppo però il più delle volte mi rimangono in tasca e me li riporto a casa - se proprio li devo rischiare alla cieca faccio 5 km vado a mendrisio all'admiral e li punto sul rosso alla roulette.
Perchè veramente adesso il rischio è alto
ho capito che rimanere troppo "incollati" a questi locali e a questo ambiente in generale si diventa troppo pretenziosi e poi non va bene più niente, e visto che la minestra che passa al convento è questa allora meglio staccare un po' - e per staccare bisogna fare altro....
ogni tanto si passa a dare un occhio, ma rimane un "ogni tanto" e senza pretese....
a meno che avete voglia di leggere ogni giorno i miei post polemici acidi e disfattisti :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Fatto un giro al Mulino nella speranza di ricevere input propositivi dalle numerose news annunciate in questi giorni.
In effetti rispetto a 2 settimane orsono di facce nuove se ne sono viste,peccato solo siano tutte o zingaracce da semaforo o ragazze impostate su uno stile del tipo...Uso il telefono,guardo le pareti,non cago nessuno,chiedo 100€ o 120 CHF,faccio poche sigle e fatte frettolosamente ed in qualche maniera,metto fretta,lavoro a catena di montaggio e come sei venuto ti do un calcio nel culo.Scartate queste direi improponibili lavoranti mi concedo una camera con Natasha,milf Ucraina da un paio di mesi presente al MR.
Lei ha uno stile un po' differente dalle nuove leve...Non usa il telefono,guarda la gente in sala,si propone con malizia e decisione,100 CHF o 80€ vanno bene, le due sigle base (FK/BBJ) fatte in maniera prolungata e con impegno,non mette fretta,non lavora a catena di montaggio e quando sei venuto ti concede un po' di social per rilassarti.
Certo non sarà una velina di 20 anni ma rimane comunque una bella donna matura e di sostanza.

Ora un messaggio al simpaticone che si diverte a fare copia/incolla di parti dei miei post per poi girarli a Valentina....dille pure da parte mia che questa signora a differenza sua pur avendo qualche anno in più di lei non è sfondata ed ha avuto la decenza di sistemarsi il seno invece di continuare ad andare in giro con due sciarpe appese al collo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qualcuno più pratico di me potrebbe spiegarmi che senso ha pagare 1000 CHF per portare a cena una di quelle che lavorano al MR???
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io credo che sia qualche turba psichica grave associata a disagio mentale che sviluppa in queste menti megalomanìa incontrollata e perdita completa del senso della misura
in poche parole, dei poveri pazzi
 
Commenta
Alto