Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Credo sia la "Zia" Brigitta.
Effettivamente di voci strane su di lei ne girano assai, d'altro canto riuscire a chiavarsela la ritengo una cosa ai limiti dell'umano.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quello che si dice non si può scriverlo in pubblico visto che appunto sono voci.
Poi siamo tutti adulti ed abbastanza svegli per capire bene cosa si insinui su questa persona senza scriverlo esplicitamente.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Quello che si dice non si può scriverlo in pubblico visto che appunto sono voci.
Poi siamo tutti adulti ed abbastanza svegli per capire bene cosa si insinui su questa persona senza scriverlo esplicitamente.

Se e’per questo non sarebbe la sola , anzi.
Pensavo chissa’ quale cosa magari originale.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda da quello che sento e vedo con i miei occhi osservando il parcheggio del locale il GM parrebbe caduto in disgrazia.
Il Mulino con i suoi oggettivi ed indiscutibili limiti rimane il locale messo meno peggio,tante ragazze di varia tipologia e soprattutto è ancora uno dei pochi bordelli dove con 100 CHF ti fai una bella scopata,ed oggi non è poca cosa.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
No,io intendevo il mare quello vero;con la spiaggia,gli ombrelloni e i pedalò...:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piccolo intervento solo per segnalare la intollerabile ed ingiustificabile maleducazione di tale Micaela,tanto per capirci quella bionda con la coda sulla trentina che spesso mette la gonna di jeans da me recensita l'anno passato.
Ieri ero sui divani con un amico che ci facevamo bellamente i cazzi nostri intenti a valutare le news del locale quando così di punto in bianco la signorina si è avvicinata apostrofandomi gratuitamente con frasi pesantemente offensifve.
Boh,magari la sua scarsa padronanza della lingua Italiana non le ha fatto capire che dicendo certe cose ad una persona non ti rendi certo simpatica,anzi...
Dispiace anche perchè la conosco,e seppure non abbia più voluto farci camere perchè sarà si brava a letto ma di fisico vista nuda fa passare quasi tutte le poesie, due parole con lei le ho sempre fatte volentieri ed inoltre si è sempre dimostrata gentile ed educata.
Magari si sarà sentita offesa e risentita dal fatto che non la voglio più scopare ma dovrebbe capire da se che nonostante le pressanti proposte fattemi nelle ultime settimane chi paga sono io e chi decide se e con chi andare non è certo lei.
Qualunque siano le motivazioni di tale gesto resta il fatto che per me un comportamento simile non è assolutamente giustificabile e questa persona di conseguenza con me ha chiuso.

P.S.
Visto che le operatrici questo forum lo leggono e se anche non lo leggessero ci sono i vari zerbini che fanno copia incolla dei post per poi mostrarli alle girl,fate sapere alla tipa in questione che sarebbe meglio se non mi rivolgesse più la parola alla pari di quanto fatto da una sua stimata e considerata collega...che mi stia lontano ed eviti solo di guardarmi in faccia altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi al gestore che su certe questioni le ragazze sanno bene essere attento.
Io non le dirò nulla in quanto come persona mi fa proprio schifo.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Ciao VARESE77, io posso dire della tipa le tue stesse cose e,mi pare strano che sia stata maleducata,come dici tu si è sempre dimostrata gentile ed educata,ci si parla senza problemi, pare strano un simile comportamento. Non è che avrà voluto fare la spiritosa e esprimendosi male abbia fatto un'uscita infelice?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Gloomis non escludo questa tua ipotesi.
Comunque non la giustifico,è qua da parecchi mesi e visto che è molto intima con persone che l'Italiano lo conoscono bene avrebbe dovuto evitare certe parole delle quali sono certo conosce bene il significato.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
quando succedono queste cose è veramente sgradevole
mancano le regole dell'educazione di base purtroppo, per alcune ragazze dico, non per tutte ovviamente.
consideriamo anche che tipo di locale è, e con tutto il rispetto, di professoresse di Oxford non ce ne sono. Ed è un peccato perchè ho avuto modo di parlare con ragazze molto carine, educate, rispettose, intelligenti e simpatiche.
Se fosse capitato a me direttamente avrei ribattuto pesantemente, è quello che alcune meritano ma poi va a finire che si innesca un battibecco che può anche protrarsi oltremodo, fino all'incazzatura irreversibile del sottoscritto che, come si dice, fa parte dei "troppo buoni che all'incazzatura diventano troppo cattivi".

Altro appunto.
forse una cosa importante sta sfuggendo ai gestori di questi locali (in generale)
il comportamento maleducato di alcune nuoce ai clienti DEL LOCALE in primis, lasciamo stare il cliente specifico DELLA RAGAZZA, ma dal momento che io pago un ingresso (per il bar e/o per il locale) ESIGO quando sono dentro almeno di non essere preso a male parole da qualcuna che ha i cazzi suoi.
Dovrebbero per prima cosa insegnare alle ragazze (visto che alcune non ci arrivano) quantomeno di non insultare la gente che entra e che potrebbe diventare un futuro cliente.
Nessuno pretende di essere riverito, ma rispettato direi di si.
Tutto il discorso delle sigle, delle prestazioni ecc ecc viene dopo.
n.1 rispetto.

Buona domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Caro Varese e caro Garrincha, in virtù del fatto che ci conosciamo benissimo di persona e a fronte del fatto accaduto sono costretto ad un piccolo intervento.
La ragazza in questo fatto ha certamente sbagliato i modi ed il contenuto ma, non essendo un suo comportamento abituale, che sia successo qualcosa che non sappiamo?

Garrincha, parli giustamente di rispetto, sono il primo a pretenderlo ma ritengo doveroso sottolineare che debba esserci da entrambe le parti, sia noi clienti sia loro mestieranti.
Pagare un ingresso non autorizza ne giustifica nessuno, a burlarsi o appellare in malo modo le ragazze in sala.
Passare la serata a commentare tutto e tutti, pensando di non essere ascoltati e visti, potrebbe essere un grande errore.
Mi viene in mente un detto: "Chi semina vento, raccoglie tempesta"

A presto!

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qua non è successo nulla di strano,questa qua e tu lo sai bene perchè eri presente altre sere con me,mi si appiccicava di continuo pretendendo che la portassi in camera e lamentandosi di continuo che non la portavo mai su.
Adesso va bene tutto,ma se io non ti ho mai cercata forse significa che non avevo interesse a fare altre camere oltre a quella di novembre passato.
Sicuramente si è risentita del fatto e pensando di fare la simpatica si è messa in mezzo durante una mia chiaccherata con un altra lavorante del locale dicendole di lasciarmi stare che con me perdeva tempo aggiungendo frasi poco eleganti.
Mi spiace ma di fare il pagliaccio o il giocattolo di queste ragazze è l'ultimo dei miei pensieri.
E sei poi vogliamo dirla tutta stavamo parlando di tutto tranne che di lei.
Una cosa comunque è certa ed indiscutibile,la maleducazione verso i clienti l'hanno portata le Rumene,con le Brasiliane certe cose non esistevano nella maniera più assoluta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Caro Varese e caro Garrincha, in virtù del fatto che ci conosciamo benissimo di persona e a fronte del fatto accaduto sono costretto ad un piccolo intervento.
La ragazza in questo fatto ha certamente sbagliato i modi ed il contenuto ma, non essendo un suo comportamento abituale, che sia successo qualcosa che non sappiamo?

Garrincha, parli giustamente di rispetto, sono il primo a pretenderlo ma ritengo doveroso sottolineare che debba esserci da entrambe le parti, sia noi clienti sia loro mestieranti.
Pagare un ingresso non autorizza ne giustifica nessuno, a burlarsi o appellare in malo modo le ragazze in sala.
Passare la serata a commentare tutto e tutti, pensando di non essere ascoltati e visti, potrebbe essere un grande errore.
Mi viene in mente un detto: "Chi semina vento, raccoglie tempesta"

A presto!

Boa tarde

hai fatto bene e stop, loro fanno lo stesso con noi tutti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
caro Global
guarda che questa volta stai cercando di difendere l'indifendibile mi dispiace:biggrin: - parlo di questo fatto singolo
se poi ci sono dei retroscena questo io non lo so, ma il fatto preso in se è a mio avviso molto grave, perchè quello che hanno sentito le mie orecchie, se fosse stato rivolto a me....mah non so.
certo che il rispetto ci deve essere da entrambe le parti, io da parte mia non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuna ragazza "vis a vis" come invece è successo l'altra sera. Io parlo e discuto volentieri con chiunque senza nessun problema.Poi penso che i commenti e le considerazioni tra di noi amici sulle ragazze siano normali, come sono scontati i commenti che le ragazze fanno tra di loro sui clienti. Pertanto di cosa stiamo parlando. Tutto ciò non significa assolutamente mancare di rispetto. L'offendere è un'altra cosa. Stai confondendo le 2 cose.
E poi da che mondo e mondo si giudicano sempre le azioni, mai i pensieri e le intenzioni. Sono libero di pensare quello che mi pare su chiunque, ma una cosa è pensarlo una cosa e dirlo in faccia alle persone.
non mi dilungo ulteriormente poichè il fatto non è capitato a me personalmente.

:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Appunto....certo che anche le donne tra di loro ci prendono in giro,ma sono e restano cose private dove io non metto becco come loro non devono contestare quello che dico privatamente ai miei amici.
Scusate è come se io vedessi un cliente intento a parlare con una ragazza ed io andassi dal cliente a dirgli cose del tipo....lasciala perdere,è una troia schifosa,una vonciona che non vale un cazzo e cose simili.
Ovvio che poi la signorina si incazzi...un altra cosa sarebbe prendere il cliente in disparte e metterlo in guardia dal missile.
Perchè qua potete dirmi tutto,ma chi mi conosce sa benissimo che in tutti questi anni di locali non mi sono mai permesso di andare da una e sbeffeggiarla così di punto in bianco mentre si sta facendo i cavoli suoi.
Anzi,a dirla tutta evito di dare troppa confidenza alle ragazze come non vado da loro a fare il brillante piuttosto che intrattenerci discussioni,se vengono loro da me ok altrimenti me ne sto li per i fatti miei.
 
Commenta
Alto