Moulin Rouge - Lugano

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
i poveretti sono quelli che vanno con le zero sigle e poi si incazzano, io sono contento di èagare 100 euro con una che fa bbj fk a profusione e non mette fretta, cercate che ci sono, il problema è trattare tutte allo steso modo sia la stronza che la brava, poi bisogna dire che anche le ragazze hanno le loro preferenze e poi vedendo come si presenta certa gente logico che la ragazza non conceda certe cose. Settimana scorsa con un mio amico questa ragazza a lui ha detto no bbj e no fk, sono salito io a me ha detto sì sia a fk che bbj e sì che io non sono George Clooney anzi, però il rispetto prima di tutto. Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
i poveretti sono quelli che vanno con le zero sigle e poi si incazzano, io sono contento di èagare 100 euro con una che fa bbj fk a profusione e non mette fretta, cercate che ci sono, il problema è trattare tutte allo steso modo sia la stronza che la brava, poi bisogna dire che anche le ragazze hanno le loro preferenze e poi vedendo come si presenta certa gente logico che la ragazza non conceda certe cose. Settimana scorsa con un mio amico questa ragazza a lui ha detto no bbj e no fk, sono salito io a me ha detto sì sia a fk che bbj e sì che io non sono George Clooney anzi, però il rispetto prima di tutto. Buone trombate a tutti

Infatti il rispetto è la prima cosa,sia verso le donne ma anche verso i colleghi clienti.
Poi che uno appena uscito da una giornata di lavoro in una stalla difficilmente ottenga sigle mi sembra ovvio.
Così come capita e non di rado di persone che ti raccontano la mezza messa.
Persone che siglano sì ma aggiungendo qualcosa al prezzo richiesto, persone che due secondi di lingua ed una ciucciata veloce ti dicono che hanno siglato e pure bene.
Poi ci sono i cazzari, persone che a sentire loro con certe ragazze si fanno delle chiavate da urlo con super sigle,poi le intervistano altre persone e queste stesse ragazze dicono di non siglare.
Un paio di questi personaggi li conosco pure io,uno poi è un bovaro di prima, altro che nei modi e bello stile.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
A me non piace contar sù coglionate e dico anche che qualche figura di merda l'ho fatta per colpa mia, anzi tendo spesso a sminuire un pò il valore della ragazze per non creare troppa enfasi o troppi falsi miti, però forse per il mio atteggiamento e forse perchè a me piace il confronto, ogni tanto riesco a trovare qualche perla, giovedì quasi un 'ora in camera, mercoledì la riprova e se conferma è una buona scoperta
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
vorrei solo dire una cosa
io vedo salire nei locali uomini all'apparenza normali, ragazzi puliti e vestiti normalmente, con un buon portamento
io non credo siano tutti mostri in camera da meritare tempi all'orlo dei 12 minuti door to door per 100 euro
su uno che se lo merita gli altri 99 no - e li vedo scendere con delle facce che non lasciano dubbi
quasi a dire "ma chi me l'ha fatto fare"
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
Guarda io sono 20 anni che bazzico la svizzera e ne ho visto di ogni, sia da parte dei ragazzi che delle ragazze, non basta essere vestiti bene se poi puzzi come un somaro e ce ne sono credimi, se poi tu non ne hai mai incontrati buon per te
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Se inizio di nuovo, l'ho fatto per qualche tempo, a guardare le faccie di quelli che scendono con quella con cui pensavo di salire, e poi decidere di salire solo se la faccia del tipo è quanto meno allegra, allora non salgo piu con nessuna.....che sia al mulino vicino all'ascensore o all'oceano nei divanetti vicino alle scale.....beh....onestamente quelli che scendono con il sorriso sono come quelli che vincono di questi tempi al gratta e vinci.....talmente pochi che non fanno statistica !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
cazzo allora devo avere un culo della madonna, da inizio 2017 un missile solo e a castione e sì che io salgo quasi tutte le settimane
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Io nei bordelli vedo facce di uomini che la figa se non la vedono li dentro non la vedono o altrimenti quelli che si credono dei tombeur de femme ma fuori da li si battono sui denti pure loro
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Trombonauta qua c'è tanta gente che parla perché ha la bocca e scrive perché ha le mani.
Persone che bontà loro non si rendono neanche conto di ciò che scrivono e dicono.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Amico non intendo solo persone che scrivono ma anche persone che non partecipano ai forum ma quando le trovi nei locali ti contano su un sacco di fregnacce.
Non serve fare nomi,ognuno dovrebbe rendersi conto da solo di come si comporta nei confronti dei colleghi punter.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
io era un pò che non partecipavo, visto che c'erano troppi furbetti che poi andavano a nome del forumista dalla ragazza, i soliti troll
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
Comunque credo che questa situazione in ticino sia la maggior parte colpa di certa gente che non ha problemi di soldi e paga il doppio le ragazze per servizi che dovrebbero essere standard, più volte mi sono sentito dire questo paga per l' fk e paga per il bbj oppure se passa la mezz'ora mi paga 200 euro, purtroppo conosco qualcuno che si comporta così e mi risponde che con i suoi soldi fà il cazzo che vuole
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Infatti anche io dei miei soldi faccio quello che voglio e di certo non partecipo ad un mercato fatto dal regalare soldi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
il mio stesso pensiero, però dico anche che qualche bella fighetta giovane fresca e soprattutto intelligente da fare bbj fk e non scassare la minchia sul tempo c'è ancora per fortuna.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Negli ultimi sei mesi sono salito due volte a Lugano. Locali visitati Oceano e Mulino. Entrambe le volte sono andato solo per trovare una "cortigiana", esteticamente piacente, che facesse il culo (l'unico articolo che, notoriamente, mi interessa). Entrambe le volte non ho trovato nessuna che lo concedesse, anche con eventuale sovrapprezzo. Entrambe le volte sono tornato a casa senza consumare. Dieci anni fa, con gli stessi numeri di presenze, ne trovavo circa una decina disposte a farlo, al prezzo base. Già, quando ancora il prezzo base, dato il cambio, si aggirava sui 60-70 euro.
Un caro saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
la finta romana rumena a me ha detto che lo fà se poi esteticamente non ti piace fai bene a non salire. Io non salirei mai con una che non mi piace solo perchè fa rai2. Primo mi deve piacere secondo deve fare fk. terzo bbj poi per tutto il resto va bene tutto
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Negli ultimi sei mesi sono salito due volte a Lugano. Locali visitati Oceano e Mulino. Entrambe le volte sono andato solo per trovare una "cortigiana", esteticamente piacente, che facesse il culo (l'unico articolo che, notoriamente, mi interessa). Entrambe le volte non ho trovato nessuna che lo concedesse, anche con eventuale sovrapprezzo. Entrambe le volte sono tornato a casa senza consumare. Dieci anni fa, con gli stessi numeri di presenze, ne trovavo circa una decina disposte a farlo, al prezzo base. Già, quando ancora il prezzo base, dato il cambio, si aggirava sui 60-70 euro.
Un caro saluto a tutti,
Hilts

Buongustaio :ok::biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il problema è che stiamo parlando di un ambiente dove tutto (o quasi) è permesso e le regole sono vicino allo zero
e per fare la voce fuori dal coro i gestori affittacamere a fare pubblicità tramite dei "parassiti" che pubblicano recensioni palesemente false pagandoli con 4 ingressi e 2 bevute gratis invece che inserire dei banner pubblicitari seri come fanno tutti che hanno una impresa seria, fanno solo ed esclusivamente BENE
perchè tanto lo sanno che il 50% del mercato è fatto boccaloni e il 49% da pecoroni che si bevono tutto quello che viene scritto su certi portali
noi colleghi siamo lo zoccolo duro dell'1% :biggrin: ognuno con i suoi gusti per carità, ma qui nessuno è uno sprovveduto boccalone.
allora fatemi dire che ben vengano siti che pubblicizzano articoli facendoli passare come esperienze personali, perchè tanto di imbecilli ne è pieno il mondo.

ma se è diventato un mondo tarato e incentrato sui boccaloni mi dispiace, non è più il mio mondo....
 
Commenta
Alto