Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo alcune settimane siamo ritornati in loco.
Punto uno poca gente.
Punto due ragazze che non si muovevano e non facevano nulla per farti tirare il cazzo esclusa la inossidabile Vale Rom che martedi se ne va in vacanza.
Punto tre tanto ricambio ma quasi tutti rientri e pure inutili.
Punto quattro le poche news non sono delle veline e non sanno neppure proporsi bene e stimolarti.
Punto cinque poi non si lamentino se uno se ne va a casa senza fare nulla.
Considerazioni finali.
A me va ancora bene dato che qualche fidata ce l'ho,ma per chi non ha puntelli una serata al MR risulterebbe un incentivo al suicidio.
Passso e chiudo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
confermo
solite facce - solite che lavorano le altre al pascolo o inchiodate sui telefoni
ambiente molto ma molto poco stimolante
con i soldi in tasca pronti c'è parecchia difficoltà ad usarli (con la testa)
una situazione di scoglionamento di questo tipo mi è capitato di vederla solo nei locali di terz'ordine
veramente al palo - sembrava di essere in un film di Kurosawa - in bianco e nero dove tutti soffrono e piove sempre
questa volta sto alla larga per molto - oserei dire che se ne riparla dopo l'estate
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
confermo
solite facce - solite che lavorano le altre al pascolo o inchiodate sui telefoni
ambiente molto ma molto poco stimolante
con i soldi in tasca pronti c'è parecchia difficoltà ad usarli (con la testa)
una situazione di scoglionamento di questo tipo mi è capitato di vederla solo nei locali di terz'ordine
veramente al palo - sembrava di essere in un film di Kurosawa - in bianco e nero dove tutti soffrono e piove sempre
questa volta sto alla larga per molto - oserei dire che se ne riparla dopo l'estate

salvo solo la giuditta e la pamela le 2 italiche degne di nota........per il resto veramente niente di kè, peccato.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
salvo solo la giuditta e la pamela le 2 italiche degne di nota........per il resto veramente niente di kè, peccato.....

Io invece pollice alto per Miriam e Sandra.
La cosa triste è che al di là dei nomi fatti rimane opinione comune che le valide siano sempre 2 o 3 al massimo.
E su un locale con 50 donne sono troppo poche.
E la cosa ancora più triste è che nel panorama Ticinese assieme al vecchio (in tutti ii sensi) Castione rimane quello messo meglio.
E fino a che continueranno a girare certi punter l'andazzo non migliorerà di sicuro.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
anch'io dico ok per Sandra e Miriam. la seconda l'ho provata recentamente per la prima volta e mi ha sorpreso per simpatia e partecipazione. Peccato che sia sempre troppo occupata. recentemente ho testato anche Denisa e Stefanie, entrambe buon fk e bbj, la prima piu' esuberante, la seconda piu' tranquilla ma piu' gfe. denisa capelli neri a caschetto, Stefanie molto magra con 2 belle pere nature
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Miriam e' una delle poche che hanno capito come avere successo in questo mondo.
Idem Sandra e Denisa.
l'altra non la conosco.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per far funzionare un locale 3 ragazze su 50 che lavorano bene sono troppo poche
se becchi la serata sfigata e non le trovi si perde un sacco di tempo
e sono contrario agli appuntamenti telefonici - decido io quando fare e quando no - per certe cose quando viene voglia non c'è orario e non c'è giorno prestabilito - chi c'è c'è
perciò meglio la Madunina
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quanto si stava bene a quei tempi...

A voler ben guardare la situazione rimane sostenibile anche oggi.
Le ragazze valide ci sono ancora,manca purtroppo un ricambio vero e di qualità ma soprattutto mancano operatrici che quando vai nei locali siano capaci di stimolarti e per bene.
Questo non toglie il fatto che se giri e ti fai un po' di mano alla fine sai dove andare a parare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
A voler ben guardare la situazione rimane sostenibile anche oggi.
Le ragazze valide ci sono ancora,manca purtroppo un ricambio vero e di qualità ma soprattutto mancano operatrici che quando vai nei locali siano capaci di stimolarti e per bene.
Questo non toglie il fatto che se giri e ti fai un po' di mano alla fine sai dove andare a parare.

Concordo!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ma dai! Sempre solite facce, pochissime solite affidabili!
Una volta salivi tutte le settimane, adesso 1 volta al mese ad andar bene. Siamo onesti e coerenti!
Se hai la fidelizzata-fidanzatina é un conto, altrimenti cambi terreni di caccia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma dai! Sempre solite facce, pochissime solite affidabili!
Una volta salivi tutte le settimane, adesso 1 volta al mese ad andar bene. Siamo onesti e coerenti!
Se hai la fidelizzata-fidanzatina é un conto, altrimenti cambi terreni di caccia.

Io invece non sono così negativo,e pur vedendo ed evidenziando per primo i tanti problemi di questi locali penso che il giudizio finale dipende poi dalle esigenze di ognuno di noi.
Per me alla fine è come andare al bar a fare serata tra amici,se poi scappa di farne una qualcuna buona si rimedia sempre.
Purtroppo alternative vere non ne esistono,il loft offre ottimi spunti ma per alcuni versi è + simile ad un OTR che ad un bordello.
Sicuramente non siamo in un momento felice per il mondo ticinese,le cose che non vanno sono tante eccome,ma rimango anche e sempre dell'idea che se uno vuole ed ha voglia ci si diverte ancora.
In maniera limitata,ovvio,ma ancora il risultato ancora lo si porta a casa.
Certo che per un punter che vede solo o quasi aspetti negativi e non trova qualche ragazza che lo soddisfi tra le pochissime valide rimaste,quella di chiudere con questi ambienti o comunque prendere una bella pausa rimane l'opzione migliore.
 
Commenta
Alto