Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Locale a dir poco allo sbando.
Venerdì sera era un deserto.. sempre meno gente è ragazze che faticano sempre di più a fare cassa.
Ne abbiamo viste almeno 3 riprese dalla direzione per non avere ancora saldato la camera..ed erano le 23 circa di un venerdì,roba che non si era mai vista.
D'altronde è un male che è cresciuto nel tempo..le ragazze sicuramente hanno le loro colpe ma anche la gestione ci sta mettendo del suo.
Primo non puoi imporre un prezzo minimo per alzare il livello del locale e poi mi tieni donne più vicine alla pensione di me..una addirittura era sui 55,senza considerare le altre tra i 45 ed i 50 che abbiamo visto in sala.
Più che il Mulino rouge sembrava la Baggina.
Secondo se riempi il locale di legni non possiamo pretendere che arrivi gente a fiumi..
Mi spiace ma così questo locale lo stanno affossando, almeno Dario in quanto proprietario agiva con discrezione senza imposizioni estreme,chi gestisce oggi sono degli stipendiati che dei conti del locale forse non interessa molto.
Nel marasma generale anche alcune news.
Una valutabile,tale Maya.
Girava in costume bianco dichiarandosi ex Globe,guardando sul sito tra le foto delle donne potrebbe essere una delle due Maya presenti.
Concordo un servizio Globe a 100€ o 100 CHF.
Peccato che sia in ascensore che poi entrati in camera quando fai per baciarla gira la faccia...test Fk fallito,si torna giù in sala al volo.
Il resto del locale un mix di cose ben note ai frequentatori del bordello.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
solito girino di perlustrazione per vedere se c è qualcosa di commestibile, e sopratutto con un menù decente!!!!:rofl: bà solite 4 5 di vecchia data e sicure, il resto lasem perdere, locale sempre in caduta libera!!!!!!!! trombato la solita segretaria full sigle,grande maiala:w00t: antonia :preved:,al prossimo giro di giostra speriamo che la situazione cambi!!!! ci credo poco. buone scannate a tutti:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ci manca solo quella...grazie a Dio è un po' che non si vede.
Per il resto tanti rientri di meteore viste nel recente passato e qualche vera news che forse si poteva evitare.
Una poi è al limite del vero..bionda,occhiali,senza trucco,sciatta e con la panzetta.
Sembra la donna delle pulizie dello stabile grande in viale Diaz.
No,certe ragazze non sono accettabili visto e considerato che vengono "invitate" a non chiedere meno di 100.
Mi hanno anche riferito che nelle scorse settimane alloggiavano due Italiane,mamma e figlia.
La mamma di 63 anni.
Grazie a Dio per un mesetto non sono salito al MR e me la sono persa la Granny.
Qualche fighetta ci sarebbe anche ma più che delle ragazze per farsi una decente scopata sembrano abeti stagionati,ovvero legni da incubo.
Alla fine per farsene una buona senza tirare su un rottame e senza svenarsi i nomi che girano sono sempre gli stessi,un mazzo di forse 5 donne dove pescare quella che meglio ci aggrada.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
condivido
nel mio ultimo passaggio ho notato che le presenze erano parecchie ma nessuna che giustificasse la salita in camera
come presenza molto dozzinali
a livello social e nei dialoghi ancora peggio
o se ne stanno a giocare col telefono, o guardano il muro, o chiedono gettoni
nelle migliori delle ipotesi quando toccano l'apice della loro professionalità ti fanno il gesto con la mano da lontano indicando l'alto, come per dire saliamo subito in camera.
sono completamente deluso da come si sta mettendo la storia
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
giretto dopo tanto tempo al mulino. Novità prezzo 15 chf con 3 gettoni. vedo tante facce nuove... tante zingarelle, nulla di che, ma il gusto della novità mi fa passare la noia delle ultime visite. Intervisto una ragazza abbastanza carina, a fatica riesco ad abbordarla, poi si lascia un pochino andare nel social e mi dice che è li da due settimane, ma è l'ultimo giorno. Preferisce tornare in Italia perchè guadagna di più in Italia sulla strada che al Mulino. Le auguro buona fortuna e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Scusa ma chi sarebbe questa ex Otr?
Aiutaci con nome e descrizione che magari riusciamo a capire di chi si tratta.
Anche noi siamo passati ieri ma abbiamo pagato solito 10 con 2 gettoni.
Per caso sei arrivato dopo la 1 di notte?
Una ragazza ci diceva che dopo questa ora fanno pagare 15 per recuperare le perdite dovute ai minori ingressi nelle altre fasce orarie.
A noi invece preoccupa e non poco la chiusura del pargheggio giù in basso.
Come donne se ci si accontenta si gode,testata la bionda Micaela.
Molto anonima e quasi trasandata nel look,senza trucco,con il codino e con gli occhiali,spesso veste in jeans e maglia aderente,100 CHF sigle base ( FK e BBJ ) incluse,mezz'ora superata e non di poco.
Parla poco Italiano ma essendo esplicita e diretta nel proporsi al bar come piace a me ti convince a darle fiducia,se poi sei imbestialito e non hai voglia di fare una delle solite note ci vai senza pensarci troppo.
Lavoro nel complesso svolto bene e con la giusta naturalezza che toglie quel sapore di meccanicità e finzione che troppo spesso si sente quando si scopa con ragazze della new generation.
Ribadisco che non è certo una velina ma almeno si sbatte un po' a fartelo venire duro a differenza dei tanti legni che popolano questo e gli altri bordelli Ticinesi.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
si, sono arrivato dopo la 1. Il nome non me lo ricordo, ma poco importa, tanto mi ha detto che rientrava in Italia già alla chiusura del locale. Comunque mora, capelli lunghi, belle labbra, maglietta nera e pantaloncini di jeans, fare scazzato. Non ci sono salito, all'intervista no fk, si bjj. L'impressione che ho avuto è che almeno altre 2 o 3 facessero parte di un programma per togliere le ragazze dalla strada:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il posteggio è una brutta faccenda
anche nei posti subito dopo la salita non si può mettere l'auto perchè ci sono i paletti
e nel posteggio dell'oceano è meglio non farsi beccare poichè (giustamente) s'incazzano
o si lascia dove c'è il booling sotto la vietta davanti allo stop, oppure in qualche benzinaio
in ogni caso è sgradevole avere problemi di posteggio in genere, se poi ci si va a rilassare al locale e bisogna anche fare sbattimenti passa la voglia
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
si, sono arrivato dopo la 1. Il nome non me lo ricordo, ma poco importa, tanto mi ha detto che rientrava in Italia già alla chiusura del locale. Comunque mora, capelli lunghi, belle labbra, maglietta nera e pantaloncini di jeans, fare scazzato. Non ci sono salito, all'intervista no fk, si bjj. L'impressione che ho avuto è che almeno altre 2 o 3 facessero parte di un programma per togliere le ragazze dalla strada:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Anche qualcuna di + di 2/3.
Potrebbe essere la Gipsy skinny che vediamo appunto da un paio di settimane,faccia tipica da rom e molto magra.
A me ad una che lamenta di guadagnare meno che in strada verrebbe automatico rispondere che dovrebbe abbassare il rate,una centa per certi articoli da campo nomade sono troppi.
Che poi il locale spinga per tenere alto il rate a me importa poco,se ho interesse e convenienza faccio camera,altrimenti mi limito a fare serata.
N.D.R.
La signorina in questione ieri in due ore che siamo rimasti al Mulino ha fatto due camere tutte sotto i 20 minuti bar to bar.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
appoggio l'analisi del collega e aggiungo una cosa sola, e molto personale
mi sono rotto veramente il cazzo di fare beneficenza
passo e chiudo, buona settimana a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi se qualcuno conosce barbara bella milf del mr dicono sia ottima per passare un po di tempo grazie
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
CIao,

Su Facebook parlano di ritorno della SARA ITALIANA.

Qualcuno l'ha conosciuta - nel senso biblico del termine?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non c'è.
Ha bidonato il locale.
Ragazza tanto brava quanto inaffidabile,in passato aveva già data ampia dimostrazione di questa cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
buonasera avventurieri :preved: per caso avete notato se è presente antonia multisigle milf!!! visto che fà parte delle poche sicure!!!! cioè 5 6 :rtfm: dal menù sicuro :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sabato era presente.
Comunque è Rumena di nascita e Italiana di adozione.
Come sia messa sentimentalmente non ne ho idea anche perchè è un fattore che non ha quasi nessuna importanza.
 
Commenta
Alto