Moulin Rouge - Lugano

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Che tristezza , mi viene quasi da piangere :nea:

Comunque , meglio cosi la già poca voglia che avevo di farci un salto mi è completamente passata e i già pochi CHF (NON Euro) che mi ritrovo nel portamonete non devono ormai più temere nulla , rimarranno a lungo li in attesa di tempi migliori , sempre che possano mai arrivare tempi migliori ovviamente :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Un "carnet" di nomi di ragazze siglanti in un mondo che è "discrezionale" :w00t:

Ragazze che sono siglanti Punto e Stop e che non sono "discrezionali" , perlomeno per le mie personali esperienze , potremmo dire Dalia , Natascha , Sofia , Barbara , due di queste concedono RAI2 :ok:

Probabilmente ve ne sono altre che altri conoscono :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
sono esigente lo so, ma di siglanti Teen e Fighe!?

Potrei fare la tua stessa identica richiesta.
Purtroppo questo genere di ragazze a me ultimamente non danno troppa fiducia,quindi evito di provarle.
Delle teen provate e che spesso,almeno nei week end,sono operative l'unica che mi sento di dire sappia scopare decentemente rimane la storica Denisa.
Sulla carta Loredana,quella che gira sempre o quasi in topless offre FK e BBJ,poi bisogna vedere come li fa.
Delle altre che ho intervistato l'unica che mi ha detto di fare FK e BBJ è stata la Nicole quella che era andata per qualche tempo al Maxim...la rimanenza delle mocciose offrono tutte in pratica servizi a zero/una sigla massimo.
Purtroppo se vogliamo un lavoro fatto con criterio e giudizio temo che almeno al MR sia quasi una scelta obbligata rivolgersi alle varie vecchie sfondate e chilometrate scoppiate come appunto quella che ha citato il collega sopra di noi.
E dico purtroppo perchè di belle fighette ce ne sono che se sapessero o volessero lavorare allora sai che festa poi...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Qualche teen anche bellina al mr ci sarebbe
ma o manca qualche sigla (e l'altra bisogna vedere come la fanno) oppure sono proprio ZS

se personalmente adesso come adesso avessi voglia di teen fino a fine mese c'è Lolita trasferitasi al Corona

mi spiace ma delle teen del mr c'è poco da fidarsi
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Che poi io non è che chiedo molto: un pompino fatto da dio, lento profondo e salivato, penetrare dolcemente quelle loro belle chiappette sode e poi per finire imbiancare quelle belle faccine... :) :) Scherzo, tornando con i piedi sulla terra, la cosa grave e triste è che con alcune neanche offrendo degli extra si ottengono certi servizi degni di nota o sopra la decenza. Tra di loro le ragazze parlano, che siano al maxim, al moulin o all'oceano, oramai in Ticino le ragazze non son poi così tante e direttamente o indirettamente sanno, conoscono. comunque è sempre più arduo concludere una serata felicemente senza avere la sensazione di essere stati derubati.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Che poi io non è che chiedo molto: un pompino fatto da dio, lento profondo e salivato, penetrare dolcemente quelle loro belle chiappette sode e poi per finire imbiancare quelle belle faccine... :) :) Scherzo, tornando con i piedi sulla terra, la cosa grave e triste è che con alcune neanche offrendo degli extra si ottengono certi servizi degni di nota o sopra la decenza. Tra di loro le ragazze parlano, che siano al maxim, al moulin o all'oceano, oramai in Ticino le ragazze non son poi così tante e direttamente o indirettamente sanno, conoscono. comunque è sempre più arduo concludere una serata felicemente senza avere la sensazione di essere stati derubati.

vai con Andreea al mulino che sti felice una settimana
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Andreea sorella di Loredana?? non so chi siano ne una ne l'altra. Mi illumini....
L'altra andreea, non doveva partire??
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Di nulla non ce de che :wink:

Se fossi bravo nelle descrizioni ti farei una descrizione delle 2 sorelline ma purtroppo a fare descrizioni sono una frana , ma potresti vedere le foto di entrambe sul TV che vi è in zona macchina del caffè :yess:
 
Commenta
Alto