Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a me avevano detto si che è in appartamento ma in Zona Milano sud-oves
Trezzano sul Naviglio - Gaggiano
quella zona li
ma non ho approfondito in quanto non di mio primario interesse
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche perché alla fine stiamo ragionando su una vecchia bagascia che a voler essere generosi bisognerebbe darle al massimo un cinquantino.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Pensavo che si parlasse, della avon o della barbara o brigitta anche lei. Magiara che nn riesco mai a trovarla mi piacerebbe salire sulla sua giostra dicono sia speciale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
L'ungherese Barbara la trovi nel weekend.
Comunque a scanso di equivoci conviene sempre chiedere al locale tramite F.B. quando è presente.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Giro al mulino dove vediamo anche questa settimana diverse news.
Alcune palesemente stradali, quando una all'intervista risponde che fa "bocca figa" non ditemi che lavorava in un Fkk.
Altre fisicamente poco stimolanti...una per carità divina,di viso anche carina, ma se le guardi sotto vedi dei culi immensi.
Per non parlare poi delle sosia della Granny Jasmine e della anoressica Monica "Amy",oltre a 3 bei esemplari di primati africani.
No,non ci siamo per un cazzo.
Tenendo sempre ben presente che la direzione impone prezzi minimi alle ragazze di 100 CHF,allora tra legnacci e scorfani 3/4 del locale andrebbe rottamato.
Alla fine non avendo voglia di roba conosciuta provo quella che a mio avviso era l'unica news meritevole della cifra sopracita.
Pesco una Italiana bionda,tale Sofia di Verona.
Dice che sta venendo nei weekend a provare i vari locali.
Questa settimana era il turno del mulino.
Lei si presenta molto semplice ed anonima,ragazza di fare discreto e tranquillo sulla trentina, poco appariscente ma carina.
Palesemente di mestiere e sicuramente con passato da night,offre un buon social al bar dove ti fa capire che con lei si può passare una buona mezz'ora in camera.
Parto dai difetti,o per essere precisi con le cose che mi sono piaciute meno.
L'ho trovata un po' troppo impostata e recitativa,mi ha dato l'idea di seguire un copione prestabilito.
Inoltre esagera con i complimenti,un ragazzino o un pivello potrebbe gasarsi su,a me scappa da ridere.
Cose che mi sono piaciute tante.
Non cerca soldi subito, è pulita, Fk e Bbj li fa bene e con un minimo di partecipazione che rende la cosa abbastanza naturale.
Ha un bel tocco di mano che usa con sapiente malizia.
Si fa lecare quanto vuoi e dove vuoi.
Non mette fretta per finire la camera.
Sempre gentile, fine ed educata.
Nel complesso una buona scopata anche se a parer mio non la vedo una da ripetere nel breve termine perché vi è il forte e concreto rischio di fare una scopata fotocopia della precedente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Varese grazie mille della tua testimonianza che non mi spinge a ritornarci a breve.....

Volevo chiederti, sofia fisicamente è magra o robusta ?

La sosia della monica che citi, con monica intendi quella bionda che c'era fino a 3-4 mesi fa ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Monica era appunto la bionda anoressica con la faccia da ratto presente alcuni mesi fa.
Sofia è magra,si veste in maniera castigata ed è un peccato perchè ha veramente un bel fisico.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bassa capelli neri e molto su di età.
Somiglia appunto alla Jasmine che lavorava al MR fino allo scorso anno.
Penso sia Rumena.
Comunque un altro bel rottame.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Negli ultimi sei mesi sono salito due volte a Lugano. Locali visitati Oceano e Mulino. Entrambe le volte sono andato solo per trovare una "cortigiana", esteticamente piacente, che facesse il culo (l'unico articolo che, notoriamente, mi interessa). Entrambe le volte non ho trovato nessuna che lo concedesse, anche con eventuale sovrapprezzo. Entrambe le volte sono tornato a casa senza consumare. Dieci anni fa, con gli stessi numeri di presenze, ne trovavo circa una decina disposte a farlo, al prezzo base. Già, quando ancora il prezzo base, dato il cambio, si aggirava sui 60-70 euro.
Un caro saluto a tutti,
Hilts

Collega buongustaio ... :biggrin: hai un messaggio
buone storie, k
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Da grande frequentatore del locale sono arrivato oggi a non entrarci da fine Febbraio.
Qualcuno saprebbe darmi aggiornamenti?
Ci sono news carine e che si propongono bene o per farsene una buona bisogna ancora rivolgersi al jolly per antonomasia Valentina Rom?
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Qualcuno si è scopato (e può recensire) una certa Evelin, alta, mora liscia, magra, seconda di tette, naso un poco aquilino? Skinny e gnocca, ma sta un po sulle sue.
 
Commenta
Alto