Moulin Rouge - Lugano

Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Curiosità: non ho mai frequentato il MR in ore tarde in giornate cosiddette morte, per esempio in una Domenica come questa di oggi, in orario dopo la mezzanotte, il numero delle ragazze presenti è ridotto di molto e si rischia di trovare il deserto?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il mulino la sera funziona sempre meglio che il pomeriggio, l'unica variazione tra il week-end e la settimana è nel numero di lavoranti, oramai questo locale si sta maximizzando con diverse donne che lavorano appunto solo nel fine settimana.

Altra piccola annotazione diciamo di colore.. presente la sorella dello storico e leggendario missile balistico Alessia, tanto per capirci la piccolina ex Tendone.
La cosa ridicola è che va in giro millantando di essere Argentina...
Allora io sono Svedese.
Ma io mi chiedo.. possibile che ancora ci sia gente che abbocchi a queste panzane ma soprattutto possibile che ancora ci sia gente che non abbia capito di avere a che fare con due legnacci Rumeni della peggior specie?
Evidentemente se continuano a venire a lavorare no..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Cristine, mai vista, rumena occhi e capelli castani categoria milf, molto discreta, costo 100 sfr. sigle concesse fk bbj cob cim,
starà ancora circa 3 settimane,unico handycap un po' di tette molli, promossa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visto che era stato chiesto comunico che ieri è arrivata in ottima forma fisica Nicoletta.
Altra cosa che confermo, visto che l'ho sentita di persona,che dopo la 1 di notte l'ingresso costa 15, ovviamente con 3 gettoni ma di fatto sei obbligato a pagare di più.
Cosa che non capisco e ovviamente non approvo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Ciao a tutti.
Chiedo alcune info su alcune ragazze e recensisco mia esperienza.

Vorrei info su Laura, foto su sito e nel locale su monitor nell'ingresso. capelli neri lisci corti altezza spalle. gran bel viso e fisico. non ho trovato recensioni. ha sempre una espressione seriosa e mai vista approcciare.è una esperienza a rischio, butto via i soldini?

Denisa Teen, mai vista, a quanto ho letto un po qua un po la, è presente da un po. una vera e propria recensione non l'ho trovata, volevo quindi chiedere se è valida e avere una sua descrizione fisica, età, per almeno individuarla.

Poi ho visto una gran bella fighetta, giovane giovane. capelli neri, lisci, molto lunghi. piccolina, fischino magro, culo da sballo, grosso tatuaggio che occupa il braccio, tra polso e gomito.carnagione che sembra olivastra. anche lei sembra seriosa e mai vista approcciare. non so chi sia neanche il nome.

Ho avuto il mio primo incontro con Lolita, ragazzotta bella soda, giovane giovane. mi ha dato gran belle soddisfazioni. Limona duro e profondo, senza risparmiarsi. non lascia mai solo il birillo, se non ce l'ha in bocca ce l'ha in mano e devo dire che anche nell'arte della sega è molto molto brava.
il pompino è a mio parere e gusto il suo punto forte. lento molto bagnato e senza mani. succhia succhia e succhia fino a quando non siete voi a dire stop.
bel culo sodo a pecora è una bella visione. rai2 possibile e gradito da lei. la venuta in bocca non è un optional. ragazza calma ma partecipa all'azione e si diverte pure lei. ditalini consentiti lunghi e profondi dove potete sentire bene quanto si bagna.
mi ha dato delle gran belle sensazioni. lei è piccolina, bionda capelli lunghi chiari, pelle bianchissima. simpatica, per una buona e piacevole conversazione post scopata che è una gran buona scopata, con una ragazza così giovane decisamente carina, visto quel che offre l'attuale panorama ticinese.

Ciao a tutti e grazie a chi potrà aiutarmi ad individuare le ragazze di cui ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Denisa la trovi di solito nel week end,mai in settimana.
Avrà sui 25 anni,altezza media,superskinny,capelli corti neri.
In camera come servizio ci siamo,anche lei limona duro e profondo,pompa scoperta fatta bene,fighetta stretta,e nel sesso si fa sbattere bene senza problemi.
Se non riesci ad individuarla chiedi alla cassa che te la indicheranno senza problemi.

Con Laura ci andavo alcuni anni fa,appena arrivata al MR.
Ex loft Milanese,all'inizio anche lei faceva delle belle camere con FK e BBJ di buon livello.
Ora non so,io non ci vado da un botto anche se per dovere di cronaca segnalo che dagli ultimi commenti che ho ricevuto sembrerebbe scesa di livello.
Onestamente non so quanto ne valga la pena,di sicuro negli ultimi tempi la vediamo fare camere molto rapide.

La fighetta che dici tu magrella capelli neri lisci per caso è quella di 19 anni che parla solo Inglese e Rumeno?
Se è lei l'ho intervistata e ha offerto BBJ ma non FK.

Di Lolita me ne parlano in tanti e tutti mi raccontano di epiche chiavate a livello della tua.
Peccato che a me personalmente non dia nessuna voglia erotica.
A mio avviso dovrebbe osare di più sia nell'abito che nell'atteggiamento in sala coi clienti.
Brutta non è,anzi...ne avrebbe solo da guadagnarci ad essere maggiormente espansiva.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Laura,la volta che ci andai io,super positiva;ti parlo di almeno due annetti fa però.Dopo di che,in maniera graduale,ha cominciato a diventare incazzosa tanto che a me personalmente non ha più rivolto neppure la parola.Notavo che le camere comunque erano diventate sempre più veloci.Mesi fa(ultima volta vista da me...)me la ritrovai sul divano fianco a me:rapida mia intervista per capire se effettivamente avesse cambiato registro in negativo;manco mi considerò.Fanculizzata all'istante e via verso casa...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Ciao a tutti.
Chiedo alcune info su alcune ragazze e recensisco mia esperienza.

Vorrei info su Laura, foto su sito e nel locale su monitor nell'ingresso. capelli neri lisci corti altezza spalle. gran bel viso e fisico. non ho trovato recensioni. ha sempre una espressione seriosa e mai vista approcciare.è una esperienza a rischio, butto via i soldini?

Denisa Teen, mai vista, a quanto ho letto un po qua un po la, è presente da un po. una vera e propria recensione non l'ho trovata, volevo quindi chiedere se è valida e avere una sua descrizione fisica, età, per almeno individuarla.

Poi ho visto una gran bella fighetta, giovane giovane. capelli neri, lisci, molto lunghi. piccolina, fischino magro, culo da sballo, grosso tatuaggio che occupa il braccio, tra polso e gomito.carnagione che sembra olivastra. anche lei sembra seriosa e mai vista approcciare. non so chi sia neanche il nome.

Ho avuto il mio primo incontro con Lolita, ragazzotta bella soda, giovane giovane. mi ha dato gran belle soddisfazioni. Limona duro e profondo, senza risparmiarsi. non lascia mai solo il birillo, se non ce l'ha in bocca ce l'ha in mano e devo dire che anche nell'arte della sega è molto molto brava.
il pompino è a mio parere e gusto il suo punto forte. lento molto bagnato e senza mani. succhia succhia e succhia fino a quando non siete voi a dire stop.
bel culo sodo a pecora è una bella visione. rai2 possibile e gradito da lei. la venuta in bocca non è un optional. ragazza calma ma partecipa all'azione e si diverte pure lei. ditalini consentiti lunghi e profondi dove potete sentire bene quanto si bagna.
mi ha dato delle gran belle sensazioni. lei è piccolina, bionda capelli lunghi chiari, pelle bianchissima. simpatica, per una buona e piacevole conversazione post scopata che è una gran buona scopata, con una ragazza così giovane decisamente carina, visto quel che offre l'attuale panorama ticinese.

Ciao a tutti e grazie a chi potrà aiutarmi ad individuare le ragazze di cui ho chiesto.

continua a scoparti lolita che è bravissima con tutte le sigle che fà è un peccato non farsela
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Lolita ne ho sentito parlare molto bene. Però non ci sono mai salito perché non mi piace fisicamente. Laura confermo, una volta era simpatica e partecipativa, adesso ha sempre modi di fare incazxosi. Denisa, ragazza tranquilla è una garanzia, però non aspettatevi che venga lei a chiedervi di salire, non lo fa perché è scazzara, è il suo stile, quindi dovete approcciarla voi.
avete invece info su come va in camera quella piccolina che ha un piercing sopra in labbro e spesso gira in intimo nero e i capelli raccolti? Non so il nome, dovrebbe essere la sorella di Andrea skinny capelli neri lunghi. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
@varese77 Grazie per le tue risposte.
Non so se la piccolina di cui parlo io è la stessa alla quale ti riferisci tu. proverò ad affrontare una conversazione per capire quali "Lingue" parla :)
Grazie anche a @piquet e @thay1

Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Laura: mai provata - non mi attira a pelle nonostante non sia affatto brutta, anzi.

in lista Denisa - prima o poi è nei premi

confermo tutto su Lolita - tranne 2 cose:
1) se rai due possibile non saprei può darsi, ma gradito? secondo me no.....tentata digitalizzazione, operazione difficile e secondo me poco gradita.
2) venuta in bocca non è un optional? mi pare strano, chiede extra axche per il cob.

per il resto confermo la bontà della ragazza in tutti i sensi.
fisicamente messa molto bene, tette sue e dure, sarà una seconda abbondante/terza. Bel culo e fighino bello rosa e composto.
massima pulizia
riservata in sala ma molto simpatica in camera (il contrario di molte che fanno il teatro in sala poi sali e sono dei cadaveri)
servizio ottimo con ottimo fk (ha apparecchio a chi interessa e/o non piace) e ottimo BBj - sapete che io nei giudizi non regalo nulla.
nessun problema sul tempo
rate da Mulino (se non chiedete nulla)

cosigliata? assolutamente si
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
avete invece info su come va in camera quella piccolina che ha un piercing sopra in labbro e spesso gira in intimo nero e i capelli raccolti? Non so il nome, dovrebbe essere la sorella di Andrea skinny capelli neri lunghi. Grazie

Loredana.
Chi l'ha provata dice che sigla tanto per fare,in pratica un legno.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Grazie @varese77 quindi direi che in camera mantiene l’aria da Scazzata che ha al bar.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Laura: mai provata - non mi attira a pelle nonostante non sia affatto brutta, anzi.

in lista Denisa - prima o poi è nei premi

confermo tutto su Lolita - tranne 2 cose:
1) se rai due possibile non saprei può darsi, ma gradito? secondo me no.....tentata digitalizzazione, operazione difficile e secondo me poco gradita.
2) venuta in bocca non è un optional? mi pare strano, chiede extra axche per il cob.

per il resto confermo la bontà della ragazza in tutti i sensi.
fisicamente messa molto bene, tette sue e dure, sarà una seconda abbondante/terza. Bel culo e fighino bello rosa e composto.
massima pulizia
riservata in sala ma molto simpatica in camera (il contrario di molte che fanno il teatro in sala poi sali e sono dei cadaveri)
servizio ottimo con ottimo fk (ha apparecchio a chi interessa e/o non piace) e ottimo BBj - sapete che io nei giudizi non regalo nulla.
nessun problema sul tempo
rate da Mulino (se non chiedete nulla)

cosigliata? assolutamente si

lolita al momento lì dentro è la numero 1 per bellezza, freschezza e prestazioni
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Ragazzi, datemi una mano...
Non riesco ad inquadrare NICOLETTA e LOLITA.
Non ci sono foto in giro, magari su Facebook o sul sito?
Potete linkarmele eventualmente?
Stasera, che voi sappiate, ci saranno ambedue?
Frequentano anche in settimana, in pomeridiana, o solo in w.end?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Per Lolita posso dirti che la trovi oggi, domani dovrebbe partire, così mi aveva detto.
E' biondissima, capelli lunghi, labbra sottili, porta l'apparecchio, spesso ha un vestito nero. non parla con altre ragazze per cui la vedrai sola.
Nicoletta, mi spiace non la conosco.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Nicoletta,alta,capelli mori oltre le spalle,carnagione chiara,caruccia di viso,piercing alla lingua,spesso con zeppe nere;classica manza,che ultimamente ha perso un pochetto la linea.Chiedi in giro o in reception al limite.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Per Lolita posso dirti che la trovi oggi, domani dovrebbe partire, così mi aveva detto.
E' biondissima, capelli lunghi, labbra sottili, porta l'apparecchio, spesso ha un vestito nero. non parla con altre ragazze per cui la vedrai sola.
Nicoletta, mi spiace non la conosco.

peccato allora per un bel cim fatto bene dovro' rivolgermi ad Andreea o Nicoletta anche se mi dà fastidio il piercing sulla lingua.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Laura: mai provata - non mi attira a pelle nonostante non sia affatto brutta, anzi.

in lista Denisa - prima o poi è nei premi

confermo tutto su Lolita - tranne 2 cose:
1) se rai due possibile non saprei può darsi, ma gradito? secondo me no.....tentata digitalizzazione, operazione difficile e secondo me poco gradita.
2) venuta in bocca non è un optional? mi pare strano, chiede extra axche per il cob.

per il resto confermo la bontà della ragazza in tutti i sensi.
fisicamente messa molto bene, tette sue e dure, sarà una seconda abbondante/terza. Bel culo e fighino bello rosa e composto.
massima pulizia
riservata in sala ma molto simpatica in camera (il contrario di molte che fanno il teatro in sala poi sali e sono dei cadaveri)
servizio ottimo con ottimo fk (ha apparecchio a chi interessa e/o non piace) e ottimo BBj - sapete che io nei giudizi non regalo nulla.
nessun problema sul tempo
rate da Mulino (se non chiedete nulla)

cosigliata? assolutamente si
Azz! Allora qualcosa di buono c’e?
 
Commenta
Alto