Moulin Rouge - Lugano

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
oltre al freno tirato al massimo, non mette mai nemmeno la terza

ha un social ottimo, a me del social frega zero, con il quale ipnotizza tutti, giù parla per mezz'ore e quindi visto le altre ti parlano per 30 secondi pensi....wow con questa sopra chissà quanto sarà una camera ottima.....sopra si riprende anche il tempo che ha perso giù con te

concordo sul fare da diva ma non è solo il....sono italiana e carina e diva nei confronti delle altre ragazze ma anche con i clienti una volta nudi a letto

in ogni caso di soldi direi ne fa, parlando senza fermarsi mai ti inebetisce, mano sulla spalla, ti porta dentro l'ascensore, sei in camera che credi di essere ancora al bar

riassumendo venderebbe ghiaccio al polo nord e sabbia in africa senza fatica alcuna
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi sa che ti sei confuso,io parlavo di Sonia ex maxim,tu credo di Sofia Italiana.
Io con Sofia Italiana mi ero invece trovato abbastanza bene.
Vero anche che era agli esordi e non aveva ancora la pancia piena.
In ogni caso da quello che poi si è capito la bionda Italiana è molto discontinua ed umorale,quindi da bocciare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Io di Sonia ho un buon ricordo, ma parlo ormai della preistoria, di qualche anno fa quando lavorava a Castione e non faceva ancora FK. Ero salito una volta con lei e mi ero divertito. Dopo l'ho vista ancora negli altri locali ma non sono più salito con lei.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Manco da 6 mesi volevo farci un salto ma le notizie che riportate non sono incoraggianti, ragazze non prossime alla menopausa che facciano fk bbj x 100fr è difficile trovarne? Ci devo fare una croce anche su questo locale? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lascia perdere,le giovani fanno poco o nulla,e se lo fanno lo fanno tanto per fare in maniera meccanica.
Per un lavoro decente o vai sulle pensionate o su qualche cavedano/cicciona.
Almeno facessero 60/70 Chf uno potrebbe anche ragionarci sopra,ma così no,al MR siamo oramai quasi oltre l'indecenza.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
dopo ieri mi sa la croce si può allargarla e metterla da lugano a chiasso....

poi al netto di volerla carina, brava, siglante e che non metta fretta, altrimenti o carina, o brava o siglante o che dorme anche con te, tanto al limite lo fa sul divanetto da sola, allora la scelta è enorme
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Parlo fuori dal coro. Io sono uno di quelli che l'anno scorso si lamentava delle scarse presenze al mulino. Ognuno è libero di dire la sua ma trovo le vostre lamentele eccessive,
Sono stato su ieri e ho scopato due volte, non mi capita mai. Tutte e due avevano intorno ai 22 anni, una la conoscevo già e l'altra era nuova, alle primissime armi e deliziosa.
Sono stato a gironzolare un bel po e nonostante un paio di carampane inchiavabili il panorama era tutto tranne che triste, diverse facce nuove molto carine, diverse le ho intervistate e le risposte alle mie richieste erano positive. FK e BBJ mai negati, il lato b lo fanno poche ma non nessuna.
È evidente che per un avventore occasionale non è facile arrivare li una volta ogni sei mesi e farsi una mega scopata, ma se uno frequenta il locale almeno su base settimanale c'è sicuramente di che divertirsi. Mai pagato più di 100 franchi e non mi definirei un "imbestialito", le volte che non trovo una che mi piace rimetto la banconota in tasca e me ne torno a casa.
Giusto per dire la mia. Buone scopate a tutti.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Ehmm...
Potresti magari dirci chi sono codeste fighette troiette ventiduenni, e magari recensircele?
Così certamente apprezzeremmo molto di più il tuo intervento...
Grazie in anticipo.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Circa due settimane fa mi sono scopato Loredana, una fighettina (zingarella) alta circa 1,50, skinny, morettina, faccino piccolo da topolino (non mi viene un paragone migliore, perdonatemi), pearcing al naso, tettine una seconda (ma belle), culetto un poco piatto.
A volte mette una giarrettiera nera, spesso è in due pezzi.

FK piuttosto buono, BBJ solo in punta e breve (non sono soddisfatto), scopata nella norma.
Non un missile, ma una standard, social abbastanza buono, ma non fa scintille.
Non la rifaccio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Parlo fuori dal coro. Io sono uno di quelli che l'anno scorso si lamentava delle scarse presenze al mulino. Ognuno è libero di dire la sua ma trovo le vostre lamentele eccessive,
Sono stato su ieri e ho scopato due volte, non mi capita mai. Tutte e due avevano intorno ai 22 anni, una la conoscevo già e l'altra era nuova, alle primissime armi e deliziosa.
Sono stato a gironzolare un bel po e nonostante un paio di carampane inchiavabili il panorama era tutto tranne che triste, diverse facce nuove molto carine, diverse le ho intervistate e le risposte alle mie richieste erano positive. FK e BBJ mai negati, il lato b lo fanno poche ma non nessuna.
È evidente che per un avventore occasionale non è facile arrivare li una volta ogni sei mesi e farsi una mega scopata, ma se uno frequenta il locale almeno su base settimanale c'è sicuramente di che divertirsi. Mai pagato più di 100 franchi e non mi definirei un "imbestialito", le volte che non trovo una che mi piace rimetto la banconota in tasca e me ne torno a casa.
Giusto per dire la mia. Buone scopate a tutti.

L'importante è andare a casa contenti,indipendentemente da quello che si combina.
Sono felice per te che ti sei fatto due ottime scopate.
D'altronde è nell'interese di tutti che il locale giri bene,magari le ultime news sono di un livello superiore alle precedenti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Due settimane fa la situazione era disastrosa
se magari l'amico Carcinoma ci dice i nomi delle due ragazze timbrate visto che una la conosceva già significa che è presente da un po', magari la conosciamo anche noi....e se ci da qualche dettaglio tecnico dell'operazione (tempo in camera, sigle, social, descrizione delle ragazze)
anche io avevo parlato di facce nuove, ma tutt'altro che carine. E mi spiace non lasciavano margine di dubbio.
Poi si sa molte provano e tempo 3,4 giorni se ne vanno e ne arrivano altre, può essere che il panorama sia cambiato...
il panorama da me trovato non era triste ma MOLTO triste, anche qui poco spazio all'interpretazione.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Sono un po restìo a fare nomi, vorrei evitare di essre riconosciuto, cosa che in passato mi ha creato noie con le ragazze a causa dei soliti pirla che vanno a mostrar loro le recensioni, è questo il motivo per il quale di rece se ne fanno poche, un altro forse riguarda più il volersi tenere per se le scoperte che ti lasciano secco, in senso positivo. Perdonerete qui di la mia riservatezza, magari fra qualche giorno faccio una lista di quelle con cui mi sono trovato bene.
Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
allora che senso ha iscriversi ad un forum
e come uno che non racconta i peccati al prete per "riservatezza" dentro nel confessionale
veramente non capisco
va beh
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Caro Garrincha. Ho spiegato bene perché non faccio rece e sbirciando tra i tuoi 709 post che hai su questo forum non ho trovato rece o informazioni utili sulle ragazze e sulle loro prestazioni, ma solo piagnistei, lamentele e "il ticino non è più quello di una volta. Sicuramente non sono andato abbastanza indietro nel tempo.
Volevo solo dire la mia, visto che secondo me la situazione non è come spesso la descrivete.
Non ti interessa? Passa oltre.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In effetti un paio di news interessanti ci sarebbero, soprattutto una emo skinny che parla solo inglese.
A pelle sembrerebbe valida.. oggi ero di fretta, vedrò di approfondire prossimamente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Caro Garrincha. Ho spiegato bene perché non faccio rece e sbirciando tra i tuoi 709 post che hai su questo forum non ho trovato rece o informazioni utili sulle ragazze e sulle loro prestazioni, ma solo piagnistei, lamentele e "il ticino non è più quello di una volta. Sicuramente non sono andato abbastanza indietro nel tempo.
Volevo solo dire la mia, visto che secondo me la situazione non è come spesso la descrivete.
Non ti interessa? Passa oltre.

quelli che tu chiami lamentele è la rappresentazione della realtà, ovviamente secondo me, dove esiste la descrizione di fatti e cose per sostenere la mia teoria
e che è ben diverso di fare delle pseudo-rece che non significano nulla senza neanche i nomi delle ragazze
questo pensiero se guardi non è solo il mio ma anche di tanti altri
logico che sei libero di dire quello che vuoi ma come controprova fai una rece con scarsissime informazioni.
certo che il ticino non è più quello di una volta, hai idee valide per sostenere il contario? a si certo questa pseudo rece senza manco i nomi....
comunque contento te contenti tutti io compreso
che passerò oltre ci puoi giurare
buona continuazione :hi:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Garrincha, ritengo inutile fare ulteriore polemica, giusto per chiudere e levarmi ti faccio notare che io non ho fatto alcuna pseudo rece o rece (come te del resto, mi par di capire), dicevo solo la mia sul malessere dei locali ticinesi che a me non sembra cosi estremo come tu e altri sostenete, a parer mio ovviamente.

Ciò detto ribadisco che se vai in un locale una volta ogni tanto (non tu ma in generale) è ovvio che non hai il polso della situazione. I bordelli vanno frequentati e bisogna parlare con le ragazze e farsi conoscere, quelle che capiscono che ci torni non ti missilano generalmente, poi se una non è capace non ci torni, non è la fine del mondo (tutti abbiamo fatto qualche pessima scopata ma ne abbiamo fatte anche di indimenticabili). Quando ne hai selezionate due o tre che ti fanno stare bene per un po sei a posto... finché non vedi la fighetta nuova che non parla italiano che fa il mestiere da una settimana, ecco... li ci si butta. Lamentarsi non serve a niente, bisogna avere qualche banconota da cento in tasca e darsi da fare.
Buone scopate.

P.s. dimenticavo, torno ora dal mulino dove ne ho fatta una di quelle indimenticabili con una ragazza arrivata da pochi giorni...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Solo un piccolo appunto...secondo me dire che in un locale ci sono ragazze fantastiche e poi non dare indicazioni serve a nulla,tanto vale non dire niente.
Hai ragione a dire che bisogna buttarsi nei test,solo che magari ci sono persone che con questa tipologia di lavoranti fanno fatica a fare esperimenti,se uno non ci si trova con le ragazze fa bene a mio avviso a non fare nulla.
Invece non sono d'accordo sul fatto che i locali vadano frequentati e che bisogni farsi conoscere dalle ragazze.
Per me non esiste e da molto fastidio vedere che se non sanno chi sei manco ti guardano in faccia...non siamo mica in un locale normale,se per farmi considerare dalle donne devo sbattermi a "corteggiarle" allora tanto vale che vada in balera,qua siamo in un contesto a pagamento dove sono loro a lavorare e non noi,dove devono essere loro a venire da te per farti venire voglia di scoparle.
Io sarò anche un inguaribile nostalgico,ma fino ad una decina di anni fa in locali come ad esempio il Lago Maggiore non esisteva che facevi tutta la serata senza che nessuna venisse a provarci,anzi,se eri uno sconosciuto a maggior ragione facevano a gara per prenderti.
Oggi non è più così,oggi le batte ragionano come ragazze non del mestiere ed a me,visto che pago,consentitemi di dissentire su queste politiche commerciali.
Mi spiace per chi non la pensa come il sottoscritto,ma quello di passare week-end interi chiuso dentro ad un locale pomeriggio e sera come fanno altri è l'ultimo dei pensieri...io sono e resto dell'idea che in un bordello vado il minimo necessario e soprattutto se alla base ho voglia e soldi per fare una camera,poi sta alle operatrici convincermi a salire con loro.
Purtroppo da questo punto di vista oggi i contact Ticinesi ospitano quasi esclusivamente ragazze del tipo "ciao amore andiamo a scopare?" e finchè sarà così saranno sempre di più le volte che tornero a casa con i miei soldi.
Poi esistono sempre le perle,anche sempre meno, ed io ritengo di valutare come possibile buona la ragazza che ho intervistato ieri,e da come parli credo che sia lei quella che ti sei fatto oggi.
 
Commenta
Alto