Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
da un recente passaggio confermo locale in evidente difficoltà
ma questo è un mio pensiero personale

espongo i fatti:

Clientela:
la visita è avvenuta in un giorno che dovrebbe essere per sua natura "battuto" - l'orario era di punta
mio malgrado gli avventori sono pochi e sempre le stesse facce abitudinarie - la ressa o comunque il locale pieno è un lontano ricordo

ragazze:
nuove 2 o 3 : livello estetico non classificabile - o parecchio larghe o molto su con l'età (non voglio essere scurrile nelle descrizioni delle ragazze, non sarebbe neanche corretto scrivere termini offensivi, non siamo qui per questo ma per altro)
comportamento: qui secondo me tocchiamo il fondo del barile - le ragazze forse pensano di essere al bar a bere l'aperitivo, ferme immobili sul trespolo a fissare il muro - se tenti approccio per fare due parole con le nuove ti guardano come per dire: ma questo cosa vuole? forse eravamo in discoteca o al pub e non mi sono accorto io.....

atmosfera: da dimenticare - scazzo regnante assoluto

ascensore poco reattivo

può essere che il mio giudizio sia un po' troppo negativo

voi cosa dite
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Grossomodo dico quello che dici tu.
Sulle news pero' ho opinione leggermente diversa.
Le due arrivate dall'Austria,soprattutto la riccia che ricorda Vale rom,non sono malvage nell'aspetto...sono malvage nel modo di fare in sala.
Oltre che scazzate la riccia quando ci parli mostra evidentemente di essere infastidita,lo ha fatto con me e dopo poco con un signore che vediamo spesso al locale.
Figlia mia se non ti va di fare il mestiere vattene..qua mi dispiace,ma anche se capisco che ci siano dei limiti di manovra dati dalle leggi credo che una direzione attenta alla soddisfazione dei clienti non dovrebbe tollerare certe professionalità prossime alllo zero assoluto.
Sono convinto che in altre regioni della CH una così l'avrebbero sbattuta fuori dal locale a calci nel culo.
Oltre a loro purtroppo anche il 95% del restante parco macchine,ed in questo hai pienamente ragione,ha un comportamento poco consono al mestiere praticato.
Sembrano tutte in vacanza e si percepisce nettamente come quello di farcelo venire duro sia l'ultimo dei loro pensieri.
Conseguenza di ciò che sono sempre le stesse a lavorare tanto,le solite note che ci sanno fare a stimolare la gente.
Unica eccezione a questa regola resta Dea che pur essento un legno indescrivibile al limite della totale inutilità è talmente figa che riesce ad avere dietro comunque una nutrita serie di afecionados.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si è vero la nuova somigliante a Valentina from Austria (pessima scuola comunque!) esteticamente non è male
ma sul tutto il resto sorvoliamo

ho avuto la sensazione come di entrare in un concessionario e pregare il venditore di vendermi una macchina - passatemi la leggera forzatura

un po' assurdo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Macchine che spesso neanche si mettono in moto.
Come prendere una fuoriserie per tenerla ferma in box o al limite girarci in prima.
Non e' roba per noi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dea.
A mio modesto avviso la + bella del MR ed una delle + belle oggi in Ticino,peccato che il servizio sia stile mummia imbalsamata.
Alta,fisico da velina,spesso indossa reggiseno e perizomino.
Capelli castani lisci,tatuaggio su un braccio con se non ricordo male un volto,occhiali,viso pulito,fossettina sul mento.
Non si propone e non va mai da nessuno a meno che non sia qualcuno dei suoi "brav'uomini".
La trovi che o sta chiaccherarando con la G-Milf Jasmine oppure se ne sta per i fatti suoi attaccata al telefono piuttosto che con lo sguardo fisso nel vuoto ed il volto totalmente inespressivo.
Figa è figa,e se solo avesse tenuto il servizio di quando arrivò al MR oramai 3 anni fa io e qualche altro mio amico saremmo già in galera da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
como
Cari punter, vorrei dare seguito ai vostri ultimi interventi. On line c'è il nuovo sito internet del MR con galleria fotografica. Dopo MXM e GM un passaggio al MR penso sia doveroso, non mi aspetto di trovare una situazione molto differente dagli altri due locali, penso di aver capito lo standard, ma nemmeno un desolante cimitero di elefanti. Sembrerebbero girls discrete e molto siglanti, le vostre esperienze? Com'è il parco sudamericano? Faccio fatica ad inquadrarlo rispetto a GM e MXM. Le ultime news di Garrincha e Varese (sempre precise) non lasciano molto all'immaginazione. Ci sono professioniste valide oppure la maggioranza sono legni, missili e slot machine? Non mi aspetto nessun consiglio ma solo una vostra opinione generale su ambiente e fauna. Ripeto...io non regalo gettoni e non vado in CH da imbestialito...e ho deciso che salgo solo se mi fanno scattare sull'attenti il fratellino al bar...ovviamente nel rispetto delle regole del locale.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io ti dico la mia
non sono quello che vuole rompere le uova nel paniere alla gente per partito preso

dal mio punto di vista l'aderenza tra le presenze del sito e quelle reali diciamo che c'è una bella forbice
molte non sono presenti e ce ne sono presenti altre comunque

per il resto senza girare il coltello nella piaga - riconfermo il mio post precedente
da aggiungere c'è ben poco

so che però in questo w-end dovrebbero girare degli elementi e forse ne tornano un paio valide da valutare
dopo di che non conosco i tuoi gusti/abitudini/preferenze ecc ecc

concludendo - se vuoi farci un giro fallo - alla fine il MR non è messo peggio di altri insomma - la barca è quella
(purtroppo)
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao ragazzi, sono oramai dal 1994 che bazzico bordelli in suisse ,bei tempi allora!!! ora il mr per i miei gusti c è poco che offrono un menù decente, salvo le solite 5 6, il resto tiriamo un velo pietoso,:rofl:buona ricerca a tutti ciauz:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche questa settimana devo purtroppo portare news negative.
Una ragazza nuova molto carina è arrivata.
Ci parli e senza neanche presentarsi mette fretta per salire,offre no FK,BBJ poi vediamo e vuole 100€.
Bocciata questa anche le valide e certificate alle volte si rincoglioniscono.
La piccola Laura da alcune settimane ha alzato il rate a 100€.
Mossa priva di ogni fondamento logico,come risultato ha ottenuto di essere fanculizzata dal 90% dei suoi clienti,ieri forse ne ha fatto solo uno,ed è quasi sempre su questi ritmi da quando ha alzato il tiro.
Davvero un nonsenso,a meno che abbia trovato qualche brav'uomo che la aiuta a coprire le spese fisse....poi però con la sua amica Alina si lamenta che le altre lavorano + di lei.
Invece che contare gli asciugamani usati nella cesta della tua vicina e poi dire che "questa lavora tanto perchè chissà cosa fa poi in camera" cerca di svegliarti e capire che non siamo tutti fessi disposti a farci spremere come agrumi.
E' quasi un anno che stai in pianta stabile al MR,e ti eri fatta anche un bel giro,un po' perchè sei carina ma soprattutto perchè lavoravi decentemente ad un prezzo onesto,poi se senza alcun motivo alzi le pretese economiche ovvio che rimani a piedi.
Ed invece come tutte o quasi le Rumene di questa generazione al posto di capire come oggi sia fondamentale tenersi buoni i clienti pretende chissà cosa dando poi la colpa del calo di lavoro alla concorrenza sleale delle altre ragazze.
Contenta lei siamo contenti tutti.
Per il resto solito mix di fighe di legno e cessi quasi inchiavabili ma almeno prestazionali.
Nell'attesa di rientri equilibrati abbiamo passato la mano e siamo rientrati a casa al grido di "articolo quinto,chi tiene i soldi in tasca ha vinto"
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
mai pagato 100 neuri al mr, sempre e solo 80 ,e forse è anche troppo per il menù che offrono,e l'impegno lasem perdere :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Campania
Salve. Manco al MR da metà novembre, periodo in cui conobbi Rebecca, biondina brasiliana che mi convise a salire offrendomi 30 minuti molto intensi. A breve avrò modo di risalire in Svizzera e vorrei passare al MR per incontrarla nuovamente. Sapreste dirmi - qualora conosceste la ragazza di cui parlo - se è presente attualmente?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri come preannunciato è rientrata Vale rom.
All'apertura delle gabbie fissata alle 14.00 è partita la guerra del fuoco per farci una camera.
La sciura non aveva neanche il tempo per respirare,una non stop di 12 ore consecutive durante le quali è proseguito un continuo carico scarico di clienti,abituali e non.
Una scena che fatico ricordare di avere mai visto anche ai tempi d'oro,era talmente presa che neanche si guardava in giro per capire chi ci fosse ad aspettarla fuori dall'ascensore.
Pazzesco
Incredibile
Disumano
Indecente.
Purtroppo quando in un locale su 50 ne hai forse 3 che sanno lavorare ed hanno pure una discreta presenza i risultati non possono essere molto differenti da quelli visti ieri.
Mi spiace ma io passo la mano,se per farne una buona al MR devo prima sterminare la concorrenza allora vado altrove.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vale Rom la conoscono tutti....viene in Ticino dal luglio 09.
Che dire,ragazza non volgare ma carina,media altezza,capelli lisci chiari tendenti al biondo,pelle chiara,occhiali.
Non ha assolutamente la fisionomia tipica delle Rumene,si riconosce perchè spesso indossa degli abiti diciamo un po' stravaganti e perchè lavora a martello.
In ogni caso basta chiedere al personale e te la indicheranno volentieri.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non c'è da stupirsi
se sei brava e tratti bene il cliente quello torna
Valentina è su piazza da parecchio - si è fatta tanti clienti nonostante non faccia nulla di stratosferico (almeno credo!)
si limita a fare prezzi trattabili e non arroccarsi sul lascia o prendi ad una determinata cifra (non si svende non preoccupatevi)
nella materia: "trattare bene il cliente in modo che torni" dovrebbe essere nominata docente di cattedra.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
per jesus-diego
conosco una Rebecca al MR ma non corrisponde alla descrizione
quella che conosco io è rumena e capello nero - oltretutto ritornata di recente
non ho presente nessuna Rebecca bionda brasiliana...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Ritornando su Vale Rom e' la dimostrazione del fatto che basta poco per non essere costrette a lamentarsi o essere in difficolta'per pagare la camera.Infondo i maschietti si accontentano anche di una briciolina in più'.Certo e' che se vengono maltrattati,o si pretende troppo da Loro,ahimè' si ritirano senza colpo ferir.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La forza della Vale e' che sa fartelo venir duro ed in camera mantiene le promesse a differenza dei svariati legni presenti nei locali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dopo il passaggio di ieri sera abbiamo capito che e' inutile stare qua a discutere dei locali e del perche' siano messi in questo modo.
Rientri buoni Nicolette e la storica Carmen.
Rientri negativi Alessia ex Prince e sorella Maya "amooore ce l ai un getone??" sempre piu' grasse e sempre piu' fastidiose,ma nonostante questo caricate da orde di pivelli imbizzarriti.
Novita' forse valide l'Italiana Ariel vista due settimane fa al MXM,volgare ed esplicita come sempre anche se bisogna un attimo imporsi e fare noi il prezzo che secondo me una centa per stare su 20/25 minuti e' comunque troppo e significa fare magari anche tutto ma mettendo fretta.
Novita' che ti fanno fare tante domande una diciamo signora sulla 50ina ne bella ne eccitante.
Forse la cosa piu' incredibile mai vista in un bordello...all'inizio pensavamo fosse una inserviente,quando poi abbiamo realizzato che era una batta abbiamo capito che potremmo lavorare anche noi.
Forse la fruttivendola di Borsano e' piu' arrapante.
A me fa anche pena vedere una donna come lei venire a battere qua ma fa piu' pena chi le da la possibilita' di lavorare perche' questo significa essere al riempiamo le camere senza decenza senza dignita' fregandosene totalmente dell'immagine del locale e non preoccupandosi del fatto che una cosi' probabilmente non lavorera' abbastanza per pagarla la camera.
Detto questo ho giocato la carta Valentina,l'unica che mi da un po' di entusiasmo al MR,il resto io la trovo o
legna per camino o monnezza per discarica.
 
Commenta
Alto