Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sincero dacci qualche info in +,tipo come si chiama,una descrizione fisica,il rate,se è nuova o veterana.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
scusate ma il nome d'arte nn lo ricordo, capello mosso castano ramato, occhi chiari, viso rotondo, altezza 1,70 con tacchi, sorridente, presente da un mese o più ma in precedenza circa un anno fa era al grande mare.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
si chiama Flor e parte sabato
sincere intercettazioni
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Ma la Valentina rom occhialuta non si é piu vista? Fisicamente non sarà granche..

....... ma mi ha fatto sempre star bene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vale Rom?
Attendere prego...se rispetta il suo abituale ritmo lavorativo dovrebbe rientrare a breve.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ma la Valentina rom occhialuta non si é piu vista? Fisicamente non sarà granche..

....... ma mi ha fatto sempre star bene
Rientro previsto ad ottobre, settembre è tutto di riposo per lei.
Per i primi giorni, prenotarsi e munirsi di ticket con numero, sarà molto impegnata se rispetta i suoi standard.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visto cosa offre oggi il Mr temo che Valentina avra' un botto di lavoro.
Si perche' alcune news carine ci sarebbero anche,peccato solo che al giovedi' alla 1 di notte col locale semivuoto e probabilmente al quarto giorno di stecca,vista la scarsa affluenza maschile nei giorni feriali,preferiscano 0€ ad 80€.
E poi piangono e ti chiedono perche' lavorano sempre le stesse..se sei giovane e bellina comincia a prenderti i miei 80 che se poi mi tratti anche bene diventeranno presto 160 poi 240,320....ecc ecc.
Invece le miss preferiscono stare sulle sedie col telefono perche'
"Meno di 100 non si puo'"....allora buonanotte.
Possibile che tutte anche quelle che sono qua da una settimana abbiano dietro chi paga le camere,le porta fuori a cena,le allunga i soldi per la parrucchiera piuttosto che per le ricariche del telefono?
Oppure la loro e' solo ignoranza commerciale?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Carissimo Varese,
bisogna rassegnarci ad accettare la realtà !
le attuali damigelle sono solo delle lontane discendenti da quelle che vedavamo negli anni d'oro, l'offerta si limita a queste quattro " sciaquette " come le avrebbe chiamate il mitico last exit, che nulla danno in fatto di personalità e professionalità .
io l'ho capito da un pezzo e credo anche tu, Meglio tenersi in tasca dobloni e pisello,piuttosto che assistere a prestazioni svogliate e meccaniche, senza il minimo coinvolgimento,
Saludos
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E' anche vero che se una lavora perchè obbligata lavora male.
E purtroppo sappiamo bene come oggi la quasi totalità di queste lavoranti Rumene ha dietro il "fidanzato".
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
E' anche vero che se una lavora perchè obbligata lavora male.
E purtroppo sappiamo bene come oggi la quasi totalità di queste lavoranti Rumene ha dietro il "fidanzato".

Rammento che la "crisi ticinese" è iniziata 7/8 anni fa quando, cioè, le "ottime lavoranti cortigiane" brasiliane e dell'est europa sono venute meno ed è iniziata la trasumanza dalla Dobrogea, Multenia ed Oltenia ( regioni della Romania -n.d.r.)
Saranno cariatidi, milf, zombi e, talvolta, dei rottamoni ma, a testimonianza di quanto ho scritto, il 90% delle giallo-oro, lituane, russe, ungheresi e polacche scopabili e sopravvissute sono, ancora, delle garanzie.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
quindi l'unica soluzione è fidanzarsi con una di queste pescioline e aspettarle a casa per avere una prestazione soddisfacente:sarcastic_hand:
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
concordo con animaltrainer, l'ultimo periodo d'oro è finito con l'addio della flotta brasileira (almeno per quanto riguarda i miei gusti).
ho ritrovato il buon sapore di un tempo con la Raffi al Mulino ;)
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
io in ticino un posto con brasiliane...l ho trovato :D
sincera notte
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
.......rivisto l'italica pamela, peccato ke all'1:40 alzava i takki per andarsene, per il resto niente di kè a mio giudizio personale se non per una bionda un po' magra con 2 tatoo a mo' di ali sulla skiena, peccato perkè non amo troppo i tatoo altrimenti avrei magari fatto una piccola interview di rito.........
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Che livello scarso il mulino ieri. Rapporto uomini/donne alto, rapporto uomini/gnocche incalcolabole. Solite facce gia viste, riviste e mai considerate. Nulla di nuovo e interessante... senza le "certezze" tipo miriam e poche altre non vale il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bravo Thay 1...senza le sue top player il MR è da disperati.
In questo senso ammiro,stimo e rispetto tanto chi nonostante tutto e l'abbondanza di info ancora ci crede e spera di trovare la Madonna,quando invece le uniche Madonne presenti sono quelle che si tirano dopo avere visitato il locale.
Purtroppo è così,il MR oggi va preso per farci serata in compagnia,sparando boiate e ghignandosela vedendo cosa offre come donne piuttosto che piangere vedendo punter portarsi in camera ragazze quantomeno discutibili...poi tutto è relativo,chiedesero 50€ con le sigle base allora se ne riparlerebbe,ma quando soprattutto con le nuove,devi litigare per salire ad 80€ sempre sperando che le cose poi vadano bene e che le operatrici facciano il loro mestiere come devono no,non mi sta bene +.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Sai, Varese.... sono stato li mezz'ora e ho visto il missile conclamato Alessia scendere e risalire altre 2 volte... tempo di caccia al cliente non piu di 2 minuti. Questo dice tutto sulla situazione....
 
Commenta
Alto