Moulin Rouge - Lugano

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Chi sarebbe V........a?
C'e' rece e descrizione?

Per Denisa confermo, gatta in calore. E ti succhia la lingua xon potenza come se non ci fosse un domani. Se le dici di calmarsi lo fa, ma tende in effetti alla "viuuulenza".
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
La Valentina con gli occhiali,la storica,anzi,preistorica...(in fase calante di clientela a mio avviso,visto che a me due domeniche fa ha chiesto almeno tre volte di fare la doppietta con lei...)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Nicoletta dovrebbe rimanere fino al 16 ?

Tornata Andreea, quella che si diceva fosse dovuta fuggire e che pareva non dovesse più tornare ?

Le ho parlato e mi ha detto che non é dovuta fuggire e che , il fatto che sia tornata smentisce che non potesse farlo ?

Già che se ne raccontano di fesserie a volte ?

Ma , tutti i nodi vengono al pettine ??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ciao kiavo, altezza media, brasiliana, pelle chiara, capelli castani medio-lunghi, sensuale, abbastanza formosa, culo sporgente, carina di viso (non bellissima), una terza/quarta di seno (credo rifatta), in generale una donna piacente. Non stiamo parlando di una ragazzina né di una velina. Ad ogni modo, prestazione completa, non guarda l'orologio, tutte le sigle ben eseguite tranne il cim. Prezzo standard in valuta europea.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
una ragazza mi ha detto che devono risolvere ancora questioni di permessi,oramai andrà al 2019,secondo me primavera,comunque sono fiducioso
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
ANDREA, SORELLA DI LOREDANA

Nonostante i feed negativi di molti, mi sono avventurato in questa skinnitudine simil-rossellabrescia (non mandatemi affanculo, secondo me di viso assomiglia a Rossella Brescia, soprattutto il naso e gli occhi...)

Che dire, è un pò un cadavere.
Se non le parli non ti caga neanche di striscio, nonostante la guardassi in faccia da alcuni minuti. Di solito sono un pò più sveglie di così... Comunque non credo sia tiraiola, è solo molto gonza.

La sua skinnitudine mi ammalia di brutto, quindi salgo, conferma sigle base. Purtroppo quando si spoglia è una gran delusione, poche skinny mi deludettero così fraudolentemente. Tettine moscissime, svuotate, brutte. Culo piatto e molle. Piedi si piccoli, ma tozzi e piatti. Tutta moscia, in generale. Io non amo la plastica, però in casi del genere una seconda rifatta è di impellenza... e un poco di palestra, suvvia, hai ventanni...

Prestazione scialba con FK "lingua dura e in punta", bbj scolastico senza pelotas, coinvolgimento davvero blando.
Per fortuna mi basta guardarle quel bel faccino per eccitarmi, ed arrivo a traguardo. Se non fosse stato per il bel faccino sarebbe stato un disatro.

Con un hardware del genere non farebbe fatica a sbancare.
Ma tant'è... sono i soliti discorsi triti e ritriti... ci vuole un minimo (un minimo!) di cervello per fare la puttana.

Le dò dal 5 al 6, come a scuola.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Con un po' di occhio e di testa si capisce bene che razza di individuo abbiamo davanti.
Sia a livello fisico che a livello prestazionale.
Anche perché da sempre una quantomeno valida lavora a nastro e questa qua io non la vedo mai salire in camera,oltre a farsi notare come hai ben evidenziato te per simpatia e brillantezza.
Io resto convinto che chi ne parla come il non plus ultra delle troie o è un imbestialito o è uno che si accontenta di veramente poco.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
ANDREA, SORELLA DI LOREDANA

Nonostante i feed negativi di molti, mi sono avventurato in questa skinnitudine simil-rossellabrescia (non mandatemi affanculo, secondo me di viso assomiglia a Rossella Brescia, soprattutto il naso e gli occhi...)

Che dire, è un pò un cadavere.
Se non le parli non ti caga neanche di striscio, nonostante la guardassi in faccia da alcuni minuti. Di solito sono un pò più sveglie di così... Comunque non credo sia tiraiola, è solo molto gonza.

La sua skinnitudine mi ammalia di brutto, quindi salgo, conferma sigle base. Purtroppo quando si spoglia è una gran delusione, poche skinny mi deludettero così fraudolentemente. Tettine moscissime, svuotate, brutte. Culo piatto e molle. Piedi si piccoli, ma tozzi e piatti. Tutta moscia, in generale. Io non amo la plastica, però in casi del genere una seconda rifatta è di impellenza... e un poco di palestra, suvvia, hai ventanni...

Prestazione scialba con FK "lingua dura e in punta", bbj scolastico senza pelotas, coinvolgimento davvero blando.
Per fortuna mi basta guardarle quel bel faccino per eccitarmi, ed arrivo a traguardo. Se non fosse stato per il bel faccino sarebbe stato un disatro.

Con un hardware del genere non farebbe fatica a sbancare.
Ma tant'è... sono i soliti discorsi triti e ritriti... ci vuole un minimo (un minimo!) di cervello per fare la puttana.

Le dò dal 5 al 6, come a scuola.
......la salvi solo perché con 100 sfr le vieni in bocca ma per il resto concordo con te anzi, mi stà pure sulle palle quando viene ad elemosinare il gettone che mai do se me lo chiedi, o la vedo andare da altri avventori dal cuore tenero che le elargiscono l'obolo,ribadisco solo per il cim altrimenti anch'io mai me la sarei fatta!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Te Spaccarom sei già stato magnanimo,io non la salvo proprio.
100 CHF a casa mia sono bei soldi,non li regalo così con leggerezza solo perchè siamo a Natale.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Con un po' di occhio e di testa si capisce bene che razza di individuo abbiamo davanti.
Sia a livello fisico che a livello prestazionale.

Si, si, Varese, io sapevo bene a chi ero davanti.
Avevo sentito già dire che la Andrea non era un granchè.
Sono salito, non perchè sono rincoglionito, ma perchè è un genere di tipa che mi piace e dovevo provarla.
Non avevo grosse aspettative, non mi sento missilizzato.
Ho voluto essere di aiuto a chi, come te, ha (giustamente) grandi pretese: se volete prestazione top, non andateci.
Io stesso non ci andrò mai più, ma dovevo provarla.

C'è chi ne parla come "non plus ultra delle troie"? Imbestialiti è dire poco.
No dai, non diciamo minchiate. Le Vere Troie non sono così.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma almeno avessimo chissà che grandi pretese,qua si cerca un servizio decente con sigle base fatte bene e non tanto per fare senza poi spendere cifre esose.
Cose diventate merce rarissima a meno di andare con vecchie conoscenze.
Oggi no,oggi siamo anche noi ad essere fuori moda.
Ma va,cosa pretendi per soli 100 CHF? ...ti direbbero su altri pseudo-forum.
E' stata talmente brava, mi ha fatto un servizio da Globe che si è strameritata 150€,darle 100€ sarebbe un offesa verso di lei...questa è la moda dei nostri giorni!
Vuoi una camera fatta con calma senza guardare l'orologio e con una ragazza partecipativa? Comincia a non fare il pezzente e lascia sul comodino 3/400 € che vedrai come ti tratteranno poi....imperativo di alcuni utenti di alcuni pseudo-forum.
Beh,a questo punto se il Ticino odierno è questo qua che purtroppo leggo sempre più spesso su siti alternativi allora mi spiace per tutti ma preferisco abbandonare la nave prima che affondi,sempre che non lo stia già facendo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Varese hai ragione ma, aggiungo al tuo ragionamento, non è solo una questione di prezzi. Nel sotto - ceneri, ai tempi d'oro, certe richieste economiche c'era anche prima. Secondo me è anche una questione di locali, di atmosfera e di donne. Quello che manca oggi è l'alternativa del sopra - ceneri con la sua atmosfera e i suoi locali (che facevano da contro altare al sotto - ceneri) e le extra-comunitarie (brasiliane e russe) tipicamente più calde delle rumene. Per me vedere il Ticino di oggi senza sopra - ceneri e brazze è come vedere una bella donna senza gambe.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto