Moulin Rouge - Lugano

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
E si che pochi post indietro trovi tutte le informazioni inerenti Lolita !!
basta far scorrere un pochino :)
Comunque al Moulin Rouge ve ne sono altre valide , vedi Andreea , Dalia , Sofia , Barbara , ...............
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Egregi e stimatissimi colleghi, dopo la pausa estiva sono tornato in pista anch'io. Ero già in giro in Svizzera e ho giustamente colto l'occasione per fare un salto in uno dei postriboli ticinesi, stavolta la scelta è caduta sul Mouline Rouge ed è stata ottima ho visto un locale in grande forma, tante fighe presenti non si sapeva dove guardare! Di base ero entrato per fare un giro senza obbligo di salire, ma poi ho ceduto con una biondina moldava, spagnola, rumena, un pò tutto, di cui non ricordo il nome. Fisicamente aveva una pelle spettacolare, bella liscia e supertonica, è stata di compagnia per molto tempo e alla fine mi ha convinto a salire. Mi ha promesso di fare tutto e sulla fiducia le ho dato 100€ anzichè 100 franchi, visto la vasta proposta ci poteva stare un pagamento maggiore, ma alla fine le promesse non sono state mantenute anche se nel complesso è stata una buona esperienza.
Qualcuno ha notizie su Carmen? Mi attizza sempre molto ma non ho mai letto nessuna recensione su di lei. Tra le tante che mi hanno fermato mi ricordo anche di una Alina che a 100 offriva tutto tutto e con pagamento posticipato a conferma della bontà delle prestazioni. Poi le ben recensite Lolita e Nicoletta non le ho trovate purtroppo, ho chiesto ad un collega vicino di poltrona in salotto e anche lui mi ha confermato la validità delle signorine.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Egregi e stimatissimi colleghi, dopo la pausa estiva sono tornato in pista anch'io. Ero già in giro in Svizzera e ho giustamente colto l'occasione per fare un salto in uno dei postriboli ticinesi, stavolta la scelta è caduta sul Mouline Rouge ed è stata ottima ho visto un locale in grande forma, tante fighe presenti non si sapeva dove guardare! Di base ero entrato per fare un giro senza obbligo di salire, ma poi ho ceduto con una biondina moldava, spagnola, rumena, un pò tutto, di cui non ricordo il nome. Fisicamente aveva una pelle spettacolare, bella liscia e supertonica, è stata di compagnia per molto tempo e alla fine mi ha convinto a salire. Mi ha promesso di fare tutto e sulla fiducia le ho dato 100€ anzichè 100 franchi, visto la vasta proposta ci poteva stare un pagamento maggiore, ma alla fine le promesse non sono state mantenute anche se nel complesso è stata una buona esperienza.
Qualcuno ha notizie su Carmen? Mi attizza sempre molto ma non ho mai letto nessuna recensione su di lei. Tra le tante che mi hanno fermato mi ricordo anche di una Alina che a 100 offriva tutto tutto e con pagamento posticipato a conferma della bontà delle prestazioni. Poi le ben recensite Lolita e Nicoletta non le ho trovate purtroppo, ho chiesto ad un collega vicino di poltrona in salotto e anche lui mi ha confermato la validità delle signorine.

Altra conferma che se una è valida lo è anche alla tariffa base.
Dare più del dovuto serve a nulla.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
La prossima volta chiederò sempre il pagamento posticipato, l'ultima e unica volta che ero stato al mulino ero andato con una ragazza che mi ha dato tutto a 100 franchi quindi ero andato un po a fiducia.. Poi ho visto che le ragazze parlano tra di noi, di cosa diciamo e facciamo, fanno molto gioco di squadra

Con tutta la figa che c'era la prossima volta sarò inflessibile, tanto c'è ampia scelta
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
ieri giretto al mulinello.
Conosciuta natalia, bella ragazzina, capelli rossicci raccolti a chignon. vestita con dei leggings in pelle che mettevano in risalto un bel culettino. simpatica e ben disponibile a sigle base.

altra moretta, vestita con gonna nera al ginocchio e reggiseno nero. capelli neri lisci lunghi alle spalle, piercing con diamantino al naso e un tatuaggio di una giarrettiera su coscia destra. molto carina e riservata non l'ho vista approcciare nessuno per tutte le tre ore che son rimasto li, non so il suo nome, ma la farei, solo che ieri sera non mi sembrava in serata e ho lasciato perdere, se qualcuno sa il suo nome e ha esperienze da raccontare....

Andreea vestita con gonna di jeans e maglietta, girava solitaria a vuoto tanto che ad un certo punto si è ritirata nella sua camera, sembrava un po triste e non me la sono sentita di andare a scocciarla.

Lolita non pervenuta.

folta schiera di milfone e di maleducate.

Giovane moretta Calabrese, simpatica e sorridente, niente niente male.

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ciao Kurt
la calabrese quella con un naso un po' pronunciato? abbastanza skinny capello nero?
fisicamente non male e dall'aria simpatica e scherzosa
però molto pressante sul salire subito in camera :bomb::bomb::bomb:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
E bene si...ieri pomeriggio Son andato al mulino con un mio amico...verso le 17...c hanno assalito...E sia Io che lui non abbiamo fatto in tempo a vederle tutto...io Son salito con una che diceva di essere SPAGNOLA....X convincermi ad andare su mi toccava il cazzo..mi baciava il collo...mi stimolava i capezzoli e si faceva toccare...nn c ho visto più...son andato su e le ho dato 100ch voleva 100 euro ma nn gliel'ho dati...nn so nemmeno il suo nome..aveva un tatuaggio attorno al capezzolo della tetta sinistra...Ha detto che prima era al bar oceano...Buon bbj e ottimo 69..fk con slinguate varie...varie posizioni e finito a pecora..mancava poco alla mezzora e mi ha fatto anche un massaggino...
Unica pecca è che nn ho fatto in tempo a vedere le altre...ci tornerò
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Va bene che non ti ricordi il nome di questa spagnola, ma almeno ce la descrivi dettagliatamente? Altrimenti una rece cosi non serve davvero a un cazzo
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ieri sera salito al Mulino... bel movimento ma di veramente belle che ispiravano fiducia viste poche.

Fatto Tale Marina, finta moldava (in realtà rumena), 20 anni. Mora, alta 1.70 - 1,75 senza tacchi, bellissimo seno naturale (una quarta), tipo manza. Bella stagna per l'età ma tendente secondo me a inchiattire.
Pelle bella liscia solo come una ventenne può avere.

100 EURO sigle base (no baci, No BBJ per mia scelta) fatte abbastanza bene, ci sa fare ma è furbetta e tende ad accellerare (forse perchè sabato sera). Non direi missile, ma neanche scopata della vita. Fisico per chi piace genere manza da provare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Senza voler essere offensivo,però caro Goran le "sigle base" come dici te di solito si intende appunto FK,cioè baci vari con lingua,e BBj.
Tu dici che non li ha fatti,quindi cosa intenderesti te per "sigle base"?
Poi magari non lo sai o magari questa qua ha fatto la preziosa ma al Mulino 100 CHF bastano ed avanzano,non servono 100€.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Hai ragione... però pagamento ho fatto dopo... sigle base intendo perlomeno un BJ fatto come dio comanda. BBJ lo avrebbe fatto.
Ti dico, di fisico mi ha preso... dopo ripeto, nulla di eccezionale, ma spesso una donna ti prende più di testa che con le sigle....
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
Va bene che non ti ricordi il nome di questa spagnola, ma almeno ce la descrivi dettagliatamente? Altrimenti una rece cosi non serve davvero a un cazzo

Labbra rifatte e un pò gonfie.. occhi verdi...altezza media...capelli lisci lunghi castani scuri...seno terza rifatta con un tatuaggio intorno al capezzolo sinistro...portava una minigonna di pelle bianca...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Buongiorno, per info tutte le ospiti comprese le sexy star se richieste si fanno timbrare o qualcuna non fa niente oltre allo show?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
In particolare stasera dovrebbe esserci una fresca sexy star di moastar , Giada x .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Fatto un tour al locale,viste tante ma tante donne...forse anche troppe che alla fine di clienti non è che ce ne fossero in quantità esagerata.
Estetica non manca, c'è un discreto numero di bambinelle le quali a toccacciarle su farebbero resuscitare un morto, peccato che all'atto pratico diamo un offerta dove manca sempre qualche sigla.
Ed infatti pascolavano per il locale senza fare camere.
News comunque poche poche..forse tre.
Una é Ela,bionda rumena alta e caruccia ma zero sigle.
Poi abbiamo Erica, un Italiana alta mora che è la versione bella o diciamo meno spigolosa di Dalia, questa invece offre Fk e Bbj.
Infine visto un tappo rumeno niente di che, Cristina, castana con una ciocca bionda,ma pure lei come l'altra rumena offre poco.
Il resto tutta roba già vista.
Altra nota di servizio parlando un po' con le ragazze abbiamo capito come molte oramai facciano solo il weekend in stile Maxim, quindi vi è il concreto rischio che in settimana tante manchino all'appello.
 
Commenta
Alto