Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ecco allora accantoniamo la polemica (inutile del resto) dove rappresentiamo due scuole di pensiero diverse, a me e ad altri il bicchiere sembra mezzo vuoto, per te e per altri sembra mezzo pieno. Ok perfetto stop va benissimo è legittimo, non occorre aggiungere altro altrimenti si va a litigare e risulteremmo sgradevoli a chi legge.
Ribadisco, e lo ripeto anche alla luce di una nuova recente visita, che PER ME il MR è messo M-A-L-E. Mio parere.

poi anche la storia che uno deve frequentare per avere un trattamento adeguato a quello che si paga con soldi buoni....ma scherziamo....purtroppo (anche se so che non te ne può fregar di meno) non sono d'accordo nemmeno qui.

son contento che ne hai fatta una adesso e ti è andata bene

NOME?????????????????
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
una fantastica....

bella che non assomigli alla nonna del mio vicino, corretta che non ti chieda perchè non vieni dopo 10 minuti, passionale che si lasci andare, siglante che non baci a stampo, simpatica che non ti chieda di salire al secondo minuto.....una così io in circa 40 viaggi in ticino in 3 anni non l'ho mai incontrata e se arrivasse la prima domanda che mi faccio è..... ma si è persa ?!

perchè deve essersi persa per finire in ticino altrimenti una fantastica col cavolo che va in ticino e non in un babylon a 400, o vienna, 500 euro l'ora, idem per l'aphrodisia, che ci fa una fantastica con 88 euro a camera o 100chf ?

son salito con tantissime super recensite ed erano.....devo finirla la frase ?!

una fantastica per forza di cose lo può essere 1 o 2 volte a notte, di certo non lo può essere per 10 volte con 10 clienti a sera.....siamo seri ragazzi !

il totale decadimento della qualità della prestazione ha portato che di belle ne hai finchè vuoi, di valide, di arrosto oltre al fumo, non ne esistono piu con l'eccezione del castione dove sappiamo benissimo le hanno belle e siglanti....

e lo dico dopo un paio di giorni fa essermi fatto castione, oceano, mulino, maxim con oltre 500chf in tasca ed io sono salito solo con una, il mio compare con gli stessi soldi se li è portati a casa tutti a parte entrate e qualche birra

ed io sono salito con la "super valida" andrea del mulino, descritta ovunque come ottima

la intervistai 2 volte e mai ci saliì perchè pur bellissima mi dava l'idea se non del missile completo almeno del mezzo missile

tecnicamente ottima, ha un potenziale fra bellezza e capacità di bbbj enormi, ma lo spreca totalmente con una fretta enorme, doccia sciacquatina velocissima alla patata e via di corsa in camera dove dopo nemmeno una 50-60ina di colpi in un paio di posizioni ti chiede seriamente preoccupata perchè non sei ancora venuto ?!

risolve facilmente.....dai che mi vieni in bocca e deep throat ottimo sicuramente, ma una fretta che manco un gatto inseguito da una decina di cani avrebbe

scendo e penso, benvenuti in ticino, questo offre, oltre a questo utopia sperare di meglio

poi eccezioni che durano il tempo di un respiro, le due siciliane dell'oceano, la prima sparita quasi subito, la seconda presente ma ha già cambiato totalmente atteggiamento visto che praticamente la inseguono in giro per il locale essendo la meno peggio là dentro e se sei una ragazza che hai piu clienti del tempo e della voglia per salirci, ovvio che inizi a rendere meno, è umano, la capisco in un certo senso e fa bene solo che fra un po' diventerà un mezzo missile anche lei

io le rece di super ragazze mi fanno sorridere, leggo e ricordo quelle dei missili così evito di intervistarli o guardarli

scrivere sono stato con una ottima e non dire il nome significa soltanto cercare l'applauso degli utenti ed essere contemporaneamente ingenui se ci si sorprende quando ti chiedono il suo nome. poi dire non faccio il suo nome perchè altrimenti poi capisce chi sono non solo fa ridere i sassi, ma fa capire tutto se uno vuole veramente capire....traduco= rece senza particolari dopo una settimana ed è impossibile la tipa risalga a chi ha scritto la rece, quindi rischio capisca è zero, si fa prima a dire.......ne ho trovata una ottima, rosicate che tanto non vi dico chi è, almeno si è sinceri

per me di fantastico ora in ticino ci sarebbe solo una bella birretta con varese, garrincha o hilts, quattro risate con uno di voi e quattro chiacchere valgono piu di qualsiasi camera con tipa "fantastica" che non esiste nè mai esisterà piu per me in ticino

e repetita juvant....lo dico dopo esser salito un paio di giorni, e non anni fa, aver fatto tutti i 4 locali principali, aver avuto soldi per 5 camere ed una voglia che forse complice il caldo manco avevo a 20 anni

visto che siamo nel topic del mulino....si due nuove, non 20 nuove, soltanto due....intervistate entrambe.....saliteci e divertitevi....magari ci riuscite ed in questo caso nessuna invidia da parte mia, soltanto "ammirazione", la stessa per chi si beve il tavernello ed afferma che miglior vino non esiste

ad ognuno il suo ed è giusto sia così
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
E’proprio cosi’ Bruno,quello che scrivi non fa una piega.Unica via d’uscita in Ticino e’cercare quella che in quel determinato momento ti stuzzica e sperare di entrare nelle sue grazie per il trattamento,ma e’ sempre un terno al lotto.Visto che hai parlato di Andrea, come riconosco quella giusta dal momento che ce ne sono almeno due o tre a sentir dire?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
superfluo dire che sono d'accordo anch'io con Bruno
ma non aggiungo altro altrimenti mi si da del lamentoso
mi limito a dire che sono completamente sullo stesso piano

p.s Andrea del mr supervalida, anche li, pure io avevo seri dubbi. O quantomeno è molto lunatica, se la becchi in giornata no quando ha fretta ti fulmina.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
@carcinoma: veramente infantile il tuo atteggiamento. Vuoi farci rosicare pensando alle tue arrapantissime scopate? Ma dai. In terza media avevo già superato da tempo la fase del "guardate come sono figo, io". Figurati a quarantanni suonati.

@varese: non sono tanto d'accordo sul fatto che le tipe si debbano proporre da sole. Secondo me dovrebbero proporsi solo dopo che il cliente abbia dimostrato interesse, magari con sguardi, cenni. Altrimenti rischi di essere sommerso da "dai, andiamo!" da tutti i lati... e poi ci sono certe cozze appiccicose, soprattutto al mulino... una volta ho avuto questioni col buttafuori, per colpa di una così...

@garrincha: eccerto che non fai rece!! Vai sempre su ma non scopi mai!! :rtfm::nea:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Dunque, io cerco una ragazza bella e fine come la Jennifer delle Asturie, dolce come Maria "dell'Amico", che mi spompini come l'indimenticabile Ella del GM, che mi scopi come Ale ungherese del Castione, che abbia la navigata professionalita' di una Layla domenicana, ma la freschezza dei vent'anni. Dimenticavo, massimo massimo 100€, meglio se 80. Ah, deve essere anche sempre libera quando arrivo io. :)
A chi non piacerebbe fare carte, ori, primiera, settebello e quattro scope ?

In eterna attesa di trovarla in Ticino, mi accontento di quello che c'e', rinunciando volta per volta all'estetica, alle sigle, alla professionalita'.
Ma io sono un orso particolare, e riesco a divertirmi anche con ragazze cosiderate da tutti freddine, menose, mezzi missili, se non missili interi.
Un esempio ? La Bianca biondona al GM, viso per me molto bello, grossa ma non grassa, no FK ma buon BBJ, sempre allegra e disponibile, 100€ per una salita GFE senza orologio e senza storie. A patto di rispettare rigidamente i suoi paletti.
Un altro esempio ? La Lorena 'spagnola' a MR, zingaraccia infìda che se la urti ti missila senza pieta', ma se le vai a genio sa scodellare un gran servizio GFE+PSE con pochi paletti.

Vero e' che molte delle rumenotte di oggi sono cresciute col mito dei soldi facili, vedendo le 'anziane' tornare a casa gonfie di soldi, ma senza avere nemmeno un'ombra delle loro qualita', e per questo andrebbero rispedite a casa a calci. Quindi ignoro le ragazzine affamate ma senza esperienza, mi accontento di qualche vecchia gallina, e godo. A volte molto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lowcost ovviamente anche io intendevo che dovrebbero proporsi quando un cliente le guarda facendo capire il suo interesse,il problema è che oggi rischi di fare tutta la sera a guardare tipe senza che nessuna muovi il culo dalla sedia.
Un atteggiamento aggressivo tipo Oceano di qualche anno fa darebbe fastidio anche a me.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sun magari sarò esagerato e pretenzioso ma se ragioniamo che piuttosto che niente è meglio piuttosto io mi faccio da parte.
I miei soldi sono belli educati e puliti oggi come 10/15 anni fa quindi cerco e pretendo quello che compravo ai tempi d'oro del Ticino.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Si' Varese, e' un anno che scrivi sempre la stessa cosa, ho capito, ma quel mondo non c'e' piu' , morto, kaputt, mi fa strano che lo cerchi ancora in Ticino, e tantomeno a MR.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Calma ragazzi non vi innervosite, ho deciso al Moulin non ci vado anche perchè è periodo di vacanze e i pezzi da 90 potrebbero mancare, ci penserò più avanti.
Buone trombate e buone vacanze a tutti in particolar modo a low_cost che conosco
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
superfluo dire che sono d'accordo anch'io con Bruno
ma non aggiungo altro altrimenti mi si da del lamentoso
mi limito a dire che sono completamente sullo stesso piano

p.s Andrea del mr supervalida, anche li, pure io avevo seri dubbi. O quantomeno è molto lunatica, se la becchi in giornata no quando ha fretta ti fulmina.

Ragazzi scusate l’intromissione ma mi descrivete Andrea del MR, magra , alta,seno,capelli? Magari anche Io riesco a non prendere una missilata in questo locale.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sun se vado ancora in Ticino è perché magari qualcuna che mi interessa ce l'ho ancora,non trovi?
E se invece fosse un anno che scrivessi che il Ticino è bello come prima più di prima andrebbe bene?
Mi spiace per chi non è dalla mia parte ma questi sono i miei pensieri personali e non li cambio...come ci sono persone che vanno continuamente a dire che certi locali sono il non plus ultra dei bordelli io andrò avanti all'infinito se necessario a ribadire i miei concetti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Calma ragazzi non vi innervosite, ho deciso al Moulin non ci vado anche perchè è periodo di vacanze e i pezzi da 90 potrebbero mancare, ci penserò più avanti.
Buone trombate e buone vacanze a tutti in particolar modo a low_cost che conosco

digli che è un figo
e fagli un applauso
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Dai ragazzi non fate cosi’, capisco che qualcuno possa prendersela ma noi qui’ siamo a fronteggiare le girls e le loro diavolerie, non a beccarci tra di noi.Ora non vorrei prendermi un cazziatone per non farmi i fatti miei. Se poi qualcuno mi vuole aiutare a riconoscere Andrea, ve ne sarei grato. Ah per me siete tutti simpatici.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ho modificato il mio post precedente preso da un forte senso di carità
comunque hai pm Better
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Dunque, io cerco una ragazza bella e fine come la Jennifer delle Asturie, dolce come Maria "dell'Amico", che mi spompini come l'indimenticabile Ella del GM, che mi scopi come Ale ungherese del Castione, che abbia la navigata professionalita' di una Layla domenicana, ma la freschezza dei vent'anni. Dimenticavo, massimo massimo 100€, meglio se 80. Ah, deve essere anche sempre libera quando arrivo io. :)
A chi non piacerebbe fare carte, ori, primiera, settebello e quattro scope ?

In eterna attesa di trovarla in Ticino, mi accontento di quello che c'e', rinunciando volta per volta all'estetica, alle sigle, alla professionalita'.
Ma io sono un orso particolare, e riesco a divertirmi anche con ragazze cosiderate da tutti freddine, menose, mezzi missili, se non missili interi.
Un esempio ? La Bianca biondona al GM, viso per me molto bello, grossa ma non grassa, no FK ma buon BBJ, sempre allegra e disponibile, 100€ per una salita GFE senza orologio e senza storie. A patto di rispettare rigidamente i suoi paletti.
Un altro esempio ? La Lorena 'spagnola' a MR, zingaraccia infìda che se la urti ti missila senza pieta', ma se le vai a genio sa scodellare un gran servizio GFE+PSE con pochi paletti.

Vero e' che molte delle rumenotte di oggi sono cresciute col mito dei soldi facili, vedendo le 'anziane' tornare a casa gonfie di soldi, ma senza avere nemmeno un'ombra delle loro qualita', e per questo andrebbero rispedite a casa a calci. Quindi ignoro le ragazzine affamate ma senza esperienza, mi accontento di qualche vecchia gallina, e godo. A volte molto.

scusami senza polemica solo per parlare.....
posso essere d'accordo con quello che dici e hai portato anche degli elementi validi alla tua tesi, confutando il fatto che ti sei trovato bene anche con "personagge" che tutti evitavano come la peste....chapeau....per carità
bisogna stabilire però il confine tra l'accontentarsi e buattare i soldi.....non sei d'accordo??
io credo che molti per quello che ricevono buttino letteralmente i loro soldi
l'accontentarsi ok mi sta bene - ma spesso ci sono situazioni a mio avviso indifendibili (es. ragazza non bella, essere trattato superficialmente, costi elevati e sigle completamente mancanti, cosa fatta in fretta) dove dicono di essere contenti.
capisci che la linea tra il "me la sono cavata" che tu esponi e il disastro totale deve esistere
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Garrincha io sono pienamente d'accordo con te che alcune (o molte) delle ragazze di oggi sono soldi buttati e ti fanno pure incazzare, mentre anni fa erano un'eccezione. Io dico solo che anche oggi, io, e vale solo per me, mi diverto ancora in Ticino, a volte anche molto.

Mi fa piacere aver capito che in fondo io e Varese, e forse anche tu, facciamo la stessa identica cosa: andiamo a divertirci con le nostre fidate, ragazze di vecchia scuola che sanno stimolare e divertire un uomo, e lasciamo perdere le nuove leve di nessun valore.

Discorso a parte le 'situazioni indifendibili' come le chiami tu: per me e' solo pubblicita', per interesse o per 'ammore', sorrido e passo oltre.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri come anticipato salgo per blindare la emo skinny,se non ricordo male tale Nicole.
Ragazza particolare,non la solita zingara che trovi nei bordelli da qualche anno a questa parte.
Risponde positivamente sulle sigle base (Fk e Bbj).
Specifica inoltre che sono 100 € o 100 Chf per 30 minuti.
Io rimango un pelo basito,non tanto sul prezzo ma sulla puntualizzazione temporale.
Spiego che non è che voglio fare un ora,voglio fare una cosa normale, e che se vado in camera devo essere rilassato senza pensieri all'orologio che corre verso il traguardo.
Poi posso finire in 30 come in 25 o in 35 minuti e lei seccamente specifica che se faccio 35 minuti devo pagare l'extra....robe da matti.
Chiedo lumi su questa sua filosofia lavorativa e risponde che quando è arrivata le è stato detto di fare così dalla direzione.
Mia ulteriore specificazione...guarda che in Svizzera la direzione non può obbligarti a fare nulla di questo,è illegale,e che in questo locale ogni ragazza fa quello che vuole sui soldi e sul tempo.
Lei dice che lo sa bene,ma lei fa così,che tanto settimana prossima va a casa che il posto non le piace.
Vabbè..a questo punto non insisto.
Perchè che la direzione del MR cerchi di imporre regole illegali è oramai ben noto anche ai muri ed ai paracarri mentre la Teseu fa finta di non saperlo...resta però anche altrettanto vero che alcune ragazze ci marciano sopra per missilare e spremere i clienti.
Ok,sarà anche stata come dice il collega Carcinoma "una scopata di quelle indimenticabili" ma visto che a me le cose a tassametro non interessano l'ho gentilmente salutata e mi sono tenuto i 100 Chf per un altra sera.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Altro giro altro regalo... partenza con un paio di interviste a due che non conoscevo.
Modello Claudia.
Ragazzona bionda un po' manzotta,alta e con un bel culotto da mordere.
Chiedo cosa faccia di bello in camera.
Risposta... quando vuoi salire te lo dico,e poi mi ride pure in faccia.
Cafona stronza supponente che non merita ulteriori attenzioni.
Modello Lolita.
Ragazzina bionda piccolina e tutto sommato magra, questa almeno è carina e gentile..forse anche troppo al punto da risultare leggermente stordita.
Non capisce che sono interessato a lei,ad un certo punto della discussione mi augura buona serata.
Vabbè,se aggiungiamo il fatto che nel complesso non mi faccia impazzire troppo lascio stare.
A questo punto mi rivolgo al mercato dell'usato sicuro che offre una ampia serie di modelli collaudati e spendo i miei soldi con una Denisa tirata a lucido e messa giù da gara.
Altre cose da segnalare sono uno che la signora Andrea gola profonda è apparsa in sala verso la mezza..se al sabato fai così vuol dire che hai la pancia oltre ad essere piena.
Due la emo skinny Nicole,ieri con occhiali ed un vestito lungo tutto colorato, che a me aveva detto ok alle sigle base,questa volta è stata avvicinata da un mio amico ed a lui ha negato tassativamente Fk e Bbj.
Quindi con me temo le avrebbe si fatte ma in qualche maniera, tanto per farle.
Terzo è presente miss Cristina castorina.
Quarto locale dopo le 23/23.30 caldo incasinato ed invivibile.
Quinto sembrerebbe che l'Iceberg quando aprirà non sarà come sarebbe logico da supporto al Mr per avere più posti letto per il venerdì ed il sabato ma bensì un locale per i fatti suoi, quindi con il suo ingresso da pagare.
Un modo simpatico per spremere altri soldi alla clientela anche perché alla fine non faranno altro che prendere una parte delle donne che hanno al mulino e mandarle all'Iceberg.
Durante il weekend ne avranno anche oltre le 50 unità ma in settimana dubito arrivino a 30.
 
Commenta
Alto