Numero di telefono: 3206411160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206411160 Girl - ESMERALDA DIOR
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma (PR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Non chiesto, tengo per buono lituana delle precedenti recensioni
Età: sulla quarantina ma probabilmente viaggia verso i 50 ormai
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Dopo tanto tempo che la volevo incontrare mi sono finalmente deciso e sono riuscito ad incontrare Sofia nel pomeriggio.
Sostanzialmente confermo le precedenti recensioni.
Lei è un'ottima milfetta sulla quarantina che probabilmente ormai viaggia verso i 50.
Le foto ormai sono datate ma è lei al 100%. Rispetto alle foto si nota un po' più l'età (specie in viso, dal vivo, anche se è oscurato nelle foto) e nel fisico, anche è ancora a livello velina, di fatto la sentirete leggermente morbida nei fianchi e in pancia e non più "muscolosa" come appare nelle foto. E' ancora una gran fica però.
Come narrato in precedenza ti fa lasciare le scarpe all'ingresso e ti guida prima in camera per spogliarti e poi a fare bidè di cui si occupa. Regalo lasciato in anticipo, visto anche che era la prima volta.
Può sembrare un po' comandina nelle operazioni pre-trombo ma è sempre gentile e, sinceramente, a me la cosa non infastidito più di tanto, forse anche perchè ero preparato.
Nel mio caso, visto che alla fase lavaggio si dedica con cura, la cosa è diventata un mezzo HJ.
Poi ci siamo trasferiti nuovamente in camera dove ha iniziato gli strusciamenti ed era un gran bel vedere vestita in biancheria di pizzo nero. Carezze e bacetti su tutto il corpo (no FK perchè ho scelto la tariffa base e perchè mi ha spiegato che al primo incontro tende a non farlo, in realtà a fine incontro mi ha poi spiegato che se glielo avessi anticipato, con supplemento di 50 sarebbero stati disponibili) con lei che prima si è messa a 90° sul letto e poi si è girata a pancia in sui sdraiandosi per agevolare la visione di quel ben di Dio.
Non ho tardato tanto a sfilarle le mutandine per passare al DATY: si è lasciata leccare per bene forse per 10 minuti, apprezzando ma non lasciandosi andare completamente. Visto che ha notato che la cosa mi piaceva ad un certo punto mi ha gentilmente interrotto per passare al trombo.
Mi ha fatto passare di sotto, fatto recuperare consistenza strusciandosi con la figa alla base di cazzo e palle e, quando ero di nuovo pronto, incappucciato con profilattico normale.
Leccata alla mano e alla passerina per facilitare l'introduzione e poi se lo è cacciato dentro tutto per bene.
Ha iniziato a cavalcare di buon ritmo mentre le palpavo anche le belle tettine.
Siamo andati avanti un po' così con lei che dava anche l'impressione di gradire.
Ad un certo punto, o per velocizzare, o per sentirlo meglio, ha iniziato ad alzarsi maggiormente sulle ginocchia per aumentare gli affondi. Ha sortito l'effetto desiderato, e forse se n'è resa conto, perchè in quel modo sentivo di essere più prossimo alla conclusione. Si è quindi di nuovo adagiata profondamente continuandomi a cavalcare di buona lena fino alla mia goduriosa venuta.
Mi ha fatto dare le ultime spinte in tranquillità, poi si è sfilata e mi ha pulito per bene con fazzoletti.
Ne è seguito un discreto social, sia mentre mi riprendevo che mentre mi rivestivo. In effetti è più social dopo che prima.
Durante l'incontro ha ripetuto qualche volta che è stanziale facendo forse intendere che, almeno nel mio caso, forse è aperta a maggiore fidelizzazione.
Che dire: buon incontro, alla "vaniglia" come ha scritto qualcuno. Lei molto attenta alla pulizia che non guasta anzi, in questo sarebbe la loft perfetta.
Apparentemente dà l'impressione di non lasciarsi troppo andare ma, lungi dall'infastidirmi, la cosa invece mi ha invogliato eventualmente a riprovare, direi anche con rate più alto (anche se non so quando).
Lei è molto scrupolosa sul ricevere su appuntamento, quindi siete avvertiti: bisogna mettersi d'accordo almeno un'ora prima e rispettare l'impegno.
Comunque, nonostante l'età, gran fica e buona scopata.