[INFO] Daniela trans - Marina di Montemarciano - Bakecaincontrii

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
boh, che dire
e' una delle stranezze del web
il suo annuncio con relative foto e' da molto tempo in giro e con quelle foto palesemente e "malamente" taroccate a far sparire la pancia
la cosa strana che qualche mese fa ha pubblicato foto amatoriali e non taroccate dove si vedeva una trans molto piacevole e carina
a questo punto mi chiedo anche del perche' di questo scambio di foto
mah.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
erano auto scattate davanti allo specchio (se non ricordo male)
a parte il sorriso (inesistente) aveva un complesso molto piacevole da qual che ricordo
a questo punto potrebbe esserci d'aiuto il super-punter-car-MASER o il sempre ben informato CoolFatGuy... ci siete ragazzi?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Crick
La tipa ormai � super-nota in zona e ovviamente fa otr dove la si pu� vedere bene e farsi un'idea.
Sarebbe Raffaxxla la sorella della D. Marques
Non alta di statura diciamo abbastanza formosa ​proviene da Belem.
Andrexxa visibile sulle piccole sarebbe la cugina/o se si � trasformata in trans,ma dubito fortemente.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Provata circa 6 mesi fà!!
Che dire riceve presso villaggio Gelso V.U. +10 all coverered ambiente pulito forse un pó freddo (ci siamo scaldati subito!!!) Lei fisicamente 1,70 circa gran bel culo 2 tette che sfidano la forza di gravità(4 abbondante) secondo me sono meglio le foto amatoriali rendono di più!!
Nel complesso per me che sono solo attivo non è male lei è simpatica e abbastanza porca, unico neo alla fine per mia venuta sulle sue tette ha chiesto extra di 20!!!
 
Commenta

maidomo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Ancona
mai provata, su FB si chiama Raffaella Rodrigues e si possono vedere le sue foto... sembra una bella manzotta
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
vista dal vivo ieri pomeriggio nei pressi di falconara...dal vivo veramente na bella topa......da provare!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
ragazzi ma in tutto questo tempo neanche una rece?? qualcuno dovrebbe sacrificarsi per il bene della comunity...hihihi:prankster2:
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Come dice il buon vecchio Maser la signorina è storica qui in zona un tempo col nome di raffaella, se cerchi nei meandri del forum sicuramente trovi una rece su di lei..io la timbrai anni fa, con molta soddisfazione, ricordo ancora il seno stellare!!!!!
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
2
Crick
La tipa ormai � super-nota in zona e ovviamente fa otr dove la si pu� vedere bene e farsi un'idea.
Sarebbe Raffaxxla la sorella della D. Marques
Non alta di statura diciamo abbastanza formosa ​proviene da Belem.
Andrexxa visibile sulle piccole sarebbe la cugina/o se si � trasformata in trans,ma dubito fortemente.
Ciao!!


Salve a tutti, rispolvero questo vecchio 3D perché essendo in zona mi sono interessato a Daniela

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14529&pag=galleria

sembra la stessa persona del link sopra postato da Maialino ma il tel é diverso. Nelle foto sembra la stessa persona.
in sostanza ieri l'ho chiamata (al numero di TT) mi ha dato appuntamento al famoso villaggio dopo mezz'ora circa ( a dire il vero non capivo prima 15 min poi mezz'ora .....dicendo che doveva fare la doccia). Arrivo dopo 40 min ...mi dice di aspettare ancora qualche min ....solo che dopo ulteriori 10 minuti di attesa me ne sono andato..,,,....ci torneró ? ...boh?
Sará mia cura in questo ultimo caso comunque.. faire apposita rece.
Qualcuno ha qualche informazione? Non ho trovato rece da nessuna parte nonostante pare sia tgirl nota in zona da tempo.
grazie un salutone maxt
 
Commenta
Alto