Veronica massaggiatrice italiana - Ravenna - Bakeca

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:------
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronica-massaggiatrice-italiana-a-z4hd49688773 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax, hj, bbj.....
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi pare 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo che da tanto tempo nel panorama bolognese non trovo alcuna fonte di ispirazione decido di avventurarmi in quel di Ra a testare la signorina in questione. Lei, gentilissima, si presenta in abiti che poco lasciano all'immaginazione (camice semisbottonato con autoreggenti a vista)..il mio primo pensiero è la fuga ma un lavoretto idraulico proprio mi va a genio quest'oggi.
Lei è quella della foto, solo un po rovinata da troppi interventi di chirurgia estetica. E' molto cordiale e carina nei modi, il massaggio è decisamente ed insperatamente piacevole (giusta pressione, sequenza logica delle parti massaggiate) il finale, senza negoziazione alcunA è come lo cercavo.....
Non penso tornerò (spero in Bo e in vostri consigli), troppo fuori mano però nel complesso è stato piacevole....

PS: parlando mi ha accennato alla sua concorrenza su piazza, soprattutto Corte diciotto dove, a detta di suoi clienti, parrebbe che qualcuna faccia

he interessanti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index: 34602310xx

Matrice annuncio
 

Allegati

  • Veronica Massaggi.JPG
    Veronica Massaggi.JPG
    84,6 KB · Visite: 701
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Mi sembra che esista già un trehaed, si può unificare.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Esatto dovrebbe esserci un mio post su di lei/lui... perchè bisogna specificare che è un ex lui... ora, a tutti gli effetti una lei!!! Quindi coconic se hai pastrugnato tra le sue gambe... è opera di un chirurgo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Il massaggio pur non essendo professionale è ben fatto nel senso che usa una pressione corretta e partendo dalle spalle scende seguendo quello che fanno le massaggiatrici di mestiere....il fatto che poi sia un ex lui...:aggressive:mi toglie i dubbi su mia una ulteriore visita ...

ps:devo dire comunque che, ne voce, ne mani ne pomo di adamo me lo han fatto presupporre anche se non ho motivo di non credere al collega trentara
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Io però non ho capito bene come è stato il finale (hj?, bbj?). Potresti per favore spiegarlo Coconic? Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
vicino rimini
Conosco la vero confermo che era un lui, per i massaggi devo dire che ha iniziato da un anno circa partendo da zero per cui si sta ancora formando. Certo ci mette impegno. Barriere architettoniche presenti gradini niente ascensore. La location è sempre pulita, ordinata e profumata cosa per me molto importante sinonimo di serietà. In più io l'ho trovata simpatica e aperta al dialogo
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
contattata, al tel molto gentile, comunica subito che il massaggio è di tipo estetico rilassante e non curativo o decontratturante eseguito su lettino professionale come in foto dell'annuncio a TU, dichiara anche subito, senza alcuna mia richiesta, che alla fine per potersi rilassare bene esegue finale di bocca per il quale normalmente i clienti regalano 20 piade.
al tel non è sbrigativa, anzi sembra non voler più attaccare il telefono.
non sono molto pratico di Ravenna, ma la location mi sembra poter non destare troppi sospetti.
letta la nota di trentara, ad una attenta osservazione potrebbe destare sospetti la voce, ma penso solo sapendo già la notizia, cmq visto che è operata e quindi non si corrono rischi cercherò di organizzare l'incontro che non mancherò di recensire appena possibile.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronica-massaggiatrice-italiana-a-z4hd49688773
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': ritengo brazil
ETA': dice 34, presto 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34602310xx

LA MIA RECENSIONE:
come mi ero ripromesso sono andato a trovare la massaggiatrice.
mi accoglie in camice professionale che le va molto piccolo, e non lascia nulla all'immaginazione.
ci accomodiamo nella stanza massaggi e chiede se devo fare uso del bagno, mi accompagna e quando torno, mentre mi spoglio ne usufruisce pure lei.
mi stendo sul lettino e subito mi chiede se può togliersi il camice visto che le va un po stretto, per me nessun problema, quindi rimane con il solo perry.
il massaggio nonostante mi avesse detto sarebbe stato live per me ha la giusta pressione.
durante tutto il massaggio non ha mai sfiorato le parti hot, ma spesso appoggiava le tettone alla schiena o alla testa.
al girarsi ha messo i miei piedi in mezzo alla pussy calda ed alla fine mi ha quasi soffocato col le tettone sul viso.
arrivati al finale mi ha gommato ed eseguito un bj senza uso delle mani esortandomi a toccarla e calandosi gli slip.
buona chiacchierona, mi ha quasi chiesto di invitarla ad uscire, ma forse è una tattica.
non so se tornerrò, nonostante sia stata carina ed il massaggio piacevole, non mi ha lasciato nulla di che.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
questa in realtà è un uomo operato, ve lo dico perchè sono della città e la voce gira...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
esatto lo stavo per scrivere io....incontrato/a piu volte in centro....sostava in nota locanda in centro città
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
curiosa

Gentilissimi amici,
leggo con meraviglia, ciò che avete scritto!! Molti di voi, mi conoscono già di persona, o per fama, o per sentito dire, o perchè vista in giro. Alcuni sono a conoscenza del mio percorso di transizione, fino all'intervento definitivo. Percorso strettamente personale, che può essere compreso o meno, in una città che è un paesone. Ci tengo a specificare, che la mia vita non è un "segreto", ma se permettete non vado nemmeno in giro con un libro aperto; ma tal'ora, se chiesto con educazione e i dovuti modi, rispondo senza problemi. Una vita che racchiude i suoi aspetti belli e anche meno belli, chi affronta il percorso "d'identità di genere" sa benissimo quante difficoltà, deve affrontare; è facile parlare se non si conoscono a fondo le cose. è un dato di fatto che chirurgicamente, il nostro sesso viene rettificato, dal maschile al femminile, con tutte le sue funzionalità e con la nostra stessa sostanza, quindi non c'è nulla di artificiale, basta fare un paio di ricerche, da un punto di vista medico-scientifico. Per chi non lo sa, lo Stato rettifica i documenti al femminile e questo accade in tutto il mondo, con possibilità di sposarsi e adottare anche figli se lo si desidera. Quindi io mi reputo una Donna!! Anche se alcuni non lo pensano. Esiste il transessualismo, ma è anche vero che l'80% delle italiane (oggi non solo, sono sempre di più anche le straniere) preferiscono diventare donne, che rimanere nella transizione, parlano le statistiche!! Fatevene una ragione...
Non capisco perchè tutto questo accanimento efferato contro di "noi", che abbiamo deciso di non rimanere nella via di mezzo, ma di arrivare fino in fondo a un percorso.
A molti piacevo prima, a molti piaccio ora, ad altri non piacevo ne prima e ne tanto meno ora; perchè per loro rimango sempre un "uomo" e quindi un essere di seconda categoria. Ma che lo pensino pure...!!
Nessuno li obbliga a interagire con la mia vita, tanto meno con la mia sessualità. Come tutte le persone posso piacere, come no e del resto anch'io a volte non gradisco tutti. Grazie, un caro saluto a tutti. Ciao :wink:
.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se fa bene il suo lavoro, è pulita, cortese e correta con la offerta proposta da lei... il fatto che una volta sia stata una donna imprigionata nel corpo di un maschio e abbia scelto di farsi operare non cambia molto rispetto al servizio offerto sempre meglio delle cinesi che mi hanno lasciata piena di lividi qualche settimana fa.
 
Commenta
Alto