LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: let's goo by sergio lonato bs

Io c'ero passato un venerdì sera in compagnia di Diffidato ed altri due amici.
Un mio amico ha fatto un privè con una girl, mi ha detto ottima esperienza, e lei si è proposta anche per vedersi fuori, con la possibilità di ricevere...
Se non mi sbaglio aveva sparato un rate di 200 rose per un incontro di un paio di ore, ma sinceramente andare così alla cieca era troppo un rischio.

Io poi successivamente avevo fatto un privè con un altra girl, una delle due gemelle del locale e devo dire che mi ero divertito, ma possibilità di incontri extra non ne ho neppure parlato.
Vedremo...se ho la compagnia ci tornerò, niente missione solitaria...
Meeeeeeeeeoooooooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

arrivato verso l' una una marea di raccatta privee e nessuno che voleva entrare , del tipo bella ma fredda visto un lesbo show da uccidere le interpreti e clienti come al bar
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: let's goo by sergio lonato bs

Qualcuno sa per caso se ci sono anche delle lappine italiane?
grazie, ciaoo
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: let's goo by sergio lonato bs

Ok, grazie. Una tipa in una chat diceva di essere italiana e di lavorare lì...ma mi sembrava strano
Byee
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: let's goo by sergio lonato bs

Senza impegno, se avessi la possibilità di chiedere, mi toglieresti una curiosità. Da quanto mi ha detto è italiana con madre brasiliana; fisicamente alta 170 cm, mora con carnagione un po' scura.
Grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

passato ieri sera massimo 5 clienti all' 01,30 circa due drink con una venezuelana :woottrizomeno: :woottrizomeno: con un telaio da sballo ho chiesto l'info e lei mi a detto nessuna italo brasil , alla cassa la cassiera mi ha detto che ben 2 italiane sono presenti nelle scuderie, ma se italobrasil non sa
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: let's goo by sergio lonato bs

Grazie 1000 vivilavita, la tipa mi ha detto di avere madre brasiliana, ma lei dovrebbe essere italiana a tutti gli effetti, quindi potrebbe essere una delle 2 di cui ti hanno riferito.
Cerchero' di approfondire la conoscenza.
Grazie ancora, bye
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

passato ieri sera poca gente solo quando sono arrivati i supestiti del dehor accompagnati dalle rispettive amanti , fidanzate e scroccone sono riusciti a tirare le 04,00 di mattina , niente di eccezionale la festa del lunedi sta sbollendo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

non ho ancora capito che cazzo ci vado a fare il martedi e il lunedi sono da evitare , comunque ingresso e 2 consumazioni 48
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

passato ieri sera dopo la fuga dal desigual , è tempo di offerte speciali , ma è sempre troppo caro
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Re: let's goo by sergio lonato bs

vivilavita ha scritto:
passato ieri sera dopo la fuga dal desigual , e' tempo di offerte speciali , ma e' sempre troppo caro
Esatto secondo me hanno totalmente sbagliato la politica dei prezzi per le consumazioni...
in che senso offerte speciali?? hanno abbassato il rate della consumazione o dei privé??
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: let's goo by sergio lonato bs

Andreas777 ha scritto:
vivilavita ha scritto:
passato ieri sera dopo la fuga dal desigual , e' tempo di offerte speciali , ma e' sempre troppo caro
Esatto secondo me hanno totalmente sbagliato la politica dei prezzi per le consumazioni...
in che senso offerte speciali?? hanno abbassato il rate della consumazione o dei privé??
per i prive fanno il 3x2 , ma solo 1 a sera , e se ofri alla ragazza la tua bevuta è gratis.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
mai capito cosa costano il fine settimana ingresso mi sembra 18 ma non vorrei sbagliarmi, e i feriali 16 ma adesso penso abbiano cambiato forse 16 e 15 i feriali le cosumazioni alle signorine 15 o 20 ma le signorine tendono a scappare quando capiscono che non gli fai il prive anche dopo 5 minuti , dovrebbe essere 1€ al minuto, il prive 50€ 10 min
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
..Ripassato domenica sera dopo circa sette mesi che non ci mettevo piede...mi aspettavo la solita serata piatta ed invece hanno rinnovato il locale rendendolo ancora più bello di prima aggiungendo una postazione di bar all'ingresso dei privéé e cambiano alcuni divanetti...
Hanno aggiunto un vocalist che anima la serata e una travestita che accompagna il vocalist (non fa privè!!) le ragazze sono sempre il top e la stronzaggine è parecchio diminuita ma non cancellata (ti chiedono da bere ma lo fanno con più gentilezza) i privé sono sempre gli stessi di prima come location e come prestazione..
Diciamo una piacevole sorpresa anche se la presenza della compania della romania non è passata in secondo piano..
Penso che ci ritornerò non a breve comunque...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Andreas777 ha scritto:
..Ripassato domenica sera dopo circa sette mesi che non ci mettevo piede...mi aspettavo la solita serata piatta ed invece hanno rinnovato il locale rendendolo ancora più bello di prima aggiungendo una postazione di bar all'ingresso dei privéé e cambiano alcuni divanetti...
Hanno aggiunto un vocalist che anima la serata e una travestita che accompagna il vocalist (non fa privè!!) le ragazze sono sempre il top e la stronzaggine e' parecchio diminuita ma non cancellata (ti chiedono da bere ma lo fanno con più gentilezza) i privé sono sempre gli stessi di prima come location e come prestazione..
Diciamo una piacevole sorpresa anche se la presenza della compania della romania non e' passata in secondo piano..
Penso che ci ritornerò non a breve comunque...
Quoto in pieno. Sono ripassato anch'io dopo diversi mesi. Grandissimo assortimento (grandissima percentuale di romene). Alcune notevoli. Le ho trovate anch'io più disponibili. Certo i privè è meglio evitarli: molto castigati.
Sono finito al Let's go dopo una puntata al Mulin Rouge di Monzambano: una disperazione. Tre fighe in croce senza la minima voglia di lavorare, spettacoli solo dopo l'una e nessuno dentro. La cosa più divertente? Il vecchietto che faceva i coca rum facendo dei miscugli ridicoli con bottiglie da 1,5 litri di Coca Cola dietro il bancone, uno spasso :yahoo:
 
Commenta
Alto