LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
No è piccolo,con zona fumatori che mi pare collegata ai privè,ma divisa dalla sala principale. C'è anche zona privè vip da un ora in poi. Il locale va avanti con le 2 coppie di sorelle e altre 8-9. Anche perchè come è adesso non permette molto in termini di capienza.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Passando in zona ad orari diurni ho visto un cartello indicante Night New Vanity. Lo conoscete?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Un cartello sui camioncini a bordo strada? Beh comunque new vanity è il lap che ce a Lonato zona convento, nei locali del Biblo ex be club. Popolato anche da buone ragazze,peccato per prive troppo vicini alla cassiera, poca privacy e lei ti entra in prive alla fine, ci sono tende trasparenti cosa entri a fare, ti sentiamo lo stesso.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Grassie, credevo night invece lap. Magari mi vien voglia di farci un giro anche perché vorrei togliermi un dubbio su una ex night...di privee sicuramente non se ne parla
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..quando era Vanity era night...ma tanto tempo fa...una quindicina di anni direi...adesso e' disco (Biblo') in alcune serate(lunedi) ed in altre Lap dance...una volta era il top Night del lago di garda,merce sopraffina ,alto bordo...ma che cifre...bei tempi...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
I tre fratelli napoletani proprietari del vecchio night Vanitiy avevano anche il vicino hotel posta dove vi alloggiavano le ragazze e un altro night a Calvatone nel mantovano.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Da quando si sono ridimensionati nel locale adiacente non mi piace più. Inoltre la zona fumatori è stata trasformata in zona privè e quindi si può fumare nella sala principale. Prima, nella location più grande era un bel locale ,ampio e ben strutturato con anche giardino esterno. Peccato perchè ha i prezzi più bassi d'Italia.
Visto Oana ex clan selen al bibe, presente ospite tal Vita Marshall.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Ingresso gratuito, con 10 euro bevi tu e la ragazza per 10 minuti. Ho letto che il locale e' prossimo a spostarsi di qualche
km .In effetti li e' pietoso. Di sabato non ho visto spettacoli, solo una ragazza a turno che ballicchia.
Prive casti. Ragazze presenti 12 .....alcune veramente fighette. Per ora non torno.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Fighette alcune.....
maleducate tante...
gestione che spinge le ragazze a raddoppiare le bevute....
poi alla cassa sorprese sul pagamento.......!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Dieci euro entrambe bevute, mai avuto problemi alla cassa. Per onor di cronaca.

Quattro cinque meritano,Oana e Roxana giovani belle ma non ci faccio privé. La nuova location dovrebbe essere molto vicino al casello Desenzano
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Dieci minuti con oana,ex biberon che qui sembra abbia trovato la sua casa. E Giada anche. Fantomatica o vera ungherese?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Sicuro che sia di Oradea? Oana non rifarei privé...a meno di dieci minuti una tantum solo per la bellezza
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Oradea si !!!
Oana gran bella bambolina! In prive poco sportiva però!
 
Commenta
Alto