LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
X CHI INTERESSA si trasferisce in via colombare di castglione e 11 gennaio inaugurazione con sofia cucci ma non ho capito se è un club privè o un lap
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Giovedì inaugurazione nuova location vicino casello Desenzano,con Sofia Cucci,Shayanna e Vita maRshall.
Il giorno per inaugurare con 3 ospiti ,in settimana,è spettacolare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma dove si trova di preciso puoi spiegarmelo desenzano lo connosco come le mie tasche ma la via non la inquadro
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Dovrebbe essere appena dopo il cadillac cafè, dietro negozio chateau dax,zona scambi coppie ecc.
La via è quella.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Chissà come sarà il locale.....???
tanto alle ragazze poco importa, loro fatturano dalla domenica al martedì....!!!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
ma dove si trova di preciso puoi spiegarmelo desenzano lo connosco come le mie tasche ma la via non la inquadro
..mi avevano riferito vicino ad Au mai...se mantiene andazzo di prima non dura molto...ero passato tempo fa c'era piu' personale che clienti,girls 7/8 ma era infrasettimanale ed il precedente locale era veramente piccolo,zona palo-dance per 1/2 girls al massimo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sono passato ieri sera mentre andavo al majorette ,è nello stabile dopo il cadillac caffe il parcheggio è quello dove tempo fa c erano otr in macchina , forse la novita ho contato una ventina di macchine non sono entrato ma ho visto che si va a piedi a fianco il locale dovrebbe essere al secondo piano,una ragazza al majorette mi ha detto che hanno fatto anche una zona ristorante
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...mi riferiscono locale con buona affluenza all'inaugurazione e molto bello internamente,molte girls nuove dove molte hanno lavorato pur non conoscendo bene lingua italiana..."ga sara' al perché"...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma che palle....

ok, non ci andrò mai. Ma l'hanno messa a scoppio ritardato?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma rimane il locale dove ho buttato più inutilmente i soldi parlando di privee
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
qualcuno sa se nella nuova location hanno fatto la zona fumatori? nella precedente le ragazze fumavano bellamente in sala fregandosene del divieto dei locali pubblici e per chi non ama le sigarette e l'odore di fumo non era il posto giusto per passarci il tempo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Privebcon justine e Valentine demy praticamente seduti su un divanetto a parlare in vista,con tutta la buona volontà delle ospiti specie la demy che si capiva che in altro frangente avrebbe dato molto di più.Praticamente uguale al nuovo blu dove ci presenteranno angelica bella ,solo che li spendendo un decimo.
Ps.non dipende da te,le non profumiere sono una eccezione e per giunta costosa.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
lombardia
Capisco che creano un circolo privato con tessera e per loro ci sono agevolazioni fiscali ecc..ma per noi utenti cambia qualcosa?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A pagare paghi uguale,risulti se era come a Salerno in un elenco dei soci,se non e una tessera di circoli a livello nazionale,risulta quindi che sei passato ,stato li.
Quando chiuse Salerno per i soliti motivi di chi gestisce un locale al sud,non ebbi problemi,essendo un frequentatore sporadico che non passava da un anno,ero stato messo in avviso da alcune ragazze emigrate su,teoricamente potevo essere convocato dalle forze dell'ordine
 
Commenta
Alto