LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per vicenza sono prezzi assolutamente impensabili... e sinceramente viste le cattive acque in cui navigano locali anche appena aperti, non capisco perche nessuno faccia offerte del genere.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non vogliono ne loro della direzione,nella convinzione che sarebbe ammettere di valere meno degli altri locali,un declassamento e negare nn solo agli altri ma anche a se stessi che le cose vanno male.
E le ragazze tante di loro quando chiedi "solo dieci minuti,solo 50 euro" rilanciano con aria schifata che per loro il minimo sindacale sono due prive il centone.. figurati se si mettono in moto per la metà di 35 euro,(poi rinunciano a metà o si carica tutto il locale)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che dire... e allora buon affondamento...

sinceramente sono anche stufo di andare in locali con 8 ragazze e 3 clienti di cui 2 albanesi.

vicenza ha ormai spazio per 3 locali al max. Per tornare in topic, sia lode al Let's. Non so se riusciro' a farci un giro, cmq bravi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Giustamente, come dice Pk, queste offerte attirano clienti ma fanno scappare le lapperine Ti danno del poveraccio se fai un privee da 50 immaginati con uno scontato. Comunque l'idea è meritevole di questi tempi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Non sono d'accordo, le offerte sono proprio per fare di più. Con venti minuti a settanta pochi faranno dieci minuti, quindi loro teoricamente lavorano di più.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
temo che per come ragiona una lapper, preferisce prendere 25 euro in 10 minuti che 35 in 20...

e mi immagino gia' i discorsi tipo "non vorrai mica che per 70 euro io..."
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Nudoland, secondo te le lapperine riescono a fare un ragionamento del genere?

Comunque, per quanto mi riguarda, i privee non hanno più senso ( indipendentemente dal loro prezzo)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io vedevo anni fa le lapper del boys andarsene a casa all' una di notte, perché quella sera non c era il clientone fisso,anche lasciandoci i 70 euro di fisso alla cassa.Preferendo quindi andare a casa o a ballare, mangiare in posti rumeni con albanesi e co.
Tanto domani viene uno che mi fa una se non due ore,e diluisco con un solo cliente il.privee,cosa più difficoltosa nei singoli prive da dieci,venti minuti,dove non puoi prendere un minutaggio a bere, fumare chiacchierare e sto apposto.
Per loro fare dieci venti privee con venti persone,attratte dal costo più basso,diversi tra loro,esigenti e senza tempi morti,essendo brevi, è molto più faticoso che fare dieci privee con uno solamente,già conosciuto è fidelizzato,dove su un ora ,dieci,venti minuti di pausa,te li prendi e lui te lo concede
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io vedevo anni fa le lapper del boys andarsene a casa all' una di notte, perché quella sera non c era il clientone fisso,anche lasciandoci i 70 euro di fisso alla cassa.Preferendo quindi andare a casa o a ballare, mangiare in posti rumeni con albanesi e co.
Tanto domani viene uno che mi fa una se non due ore,e diluisco con un solo cliente il.privee,cosa più difficoltosa nei singoli prive da dieci,venti minuti,dove non puoi prendere un minutaggio a bere, fumare chiacchierare e sto apposto
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me è capitato proprio ultimamente con 2 diverse ragazze in diversi locali che mi abbiano fatto un discorso del tipo "guarda non è per fare un prive in piu o in meno, coi soldi del tuo prive mi rifaccio le unghie" insomma loro lo dicevano in senso buono come per dire non voglio estorcerti un prive, invece era un giro di parole per darmi del morto di fame che spende poco

con questo cosa voglio dire? che alla fine le offerte sui prive sono molto relative, tante volte il prive omaggio o a prezzo ridotto ricade sulle spalle del cliente che otterra' una lapper piu svogliata, forse solo alla breaks questi atteggiamenti sono stoppati dalla direzione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Sinceramente sono discorsi che non mi interessano più di tanto ,sul cosa può pensare una lapper.
Se decido di fare privè,e non è detto che se ci sono sconti li faccio di sicuro, penso quanto voglio spendere ,vado in privè,valuto la performance,se mi diverto posso ripetere,se la tipa si dimostra avida e presuntuosa è segata dalla lista. Stop.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si tutto qui.
Certo pensando anche che sarà capitato,non solo al sottoscritto,di svolgere lavori lunghi e complessi e poi portare a casa i 50 euro.

Riflettendoci verrebbe voglia di non avere a che fare con nessuna di loro,
Sono a venti anni e con istruzione lacunosa,intenzionate a pretendere certi compensi,per nulla,
non basta avere tette e culo, nemmeno sono loro delle fuori serie,per lo più posseggono fattezze esteticamente comuni alle loro coetanee non lapper,se non inferiori..(vedi un confronto Villa Bonin vs Boys un venerdì)
Più realisticamente in quel contesto,dove butti soldi in più che sono superflui,si spera,almeno noi cerchiamo di premiare chi sulla distanza di uno,due privee,ti fa stare bene.
PS. questo post per una volta l ho parzialmente riletto e corretto
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ricordo un paio di locali nel vicentino di privé a 35€ o 40€!!!

Già farne 3 con quei prezzi hai già risparmiato 30-45 euro, soldi utili per fare 2-3 drinks con la ragazza preferita!!!:w00t:

Dovrebbero pensarci bene i gestori dei locali rinomati!!! :wink:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nell' ottica lap è comunque un risparmio.
Visto anche l.assottigliarsi, purtroppo verso il basso,della differenza estetica tra un locale top e medio,dove comunque una o due carine minimo ci sono sempre state.
Bisogna vedere se gestori e ragazze,alla pari di quelli del sud,si rendano conto che una certa politica di prezzi,elevati,non è più praticabile
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In un locale secondario non è piu accettabile mettere piede: ragazze inferiori e stessi prezzi, almeno sulla carta, al massimo arrivi del cameriere piu diluiti... non ci siamo.

Comunque in questo locale ci sono 4 5 fighe di livello molto buono, ho visto anche uno dei migliori culi sulla piazza del nord est oserei dire.

Peccato che quelle fighe sanno di esserlo, e saranno tutte e sole quelle che non verranno da te. Per me che non vado per principio dalle ragazze (a quel punto andrei in discoteca) è un locale da bocciare. senza contare il livello sport tutto da dimostrare, probabilmente basso o bassissimo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il Culo Perfetto è quello do Yana, ma Oana segue a strettissima distanza.

Piu faccia da stronza Oana ma allo stesso tempo piu bella. E cmq mi pare di aver capito che sono amichette loro 2
 
Commenta
Alto