LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Scusate,ma questa Giada e' una bella rumena castana con occhi verdi che ha lavorato anche al Vanity ? ve lo chiedo perché sabato sera ne ho conosciuta una al Sexi Bar di Castelvero Piacentino proveniente proprio dal Bresciano
..non e' quella,al Sexy hai conosciuto una Giada ex BBdR in primis...poi credo Vanity,poi sparita per un po direzione Malta...adesso si dice da amici in rotta verso Majorette...ma conoscendo operato si dovrebbe adeguare molto...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...in arrivo via Vanity (stanno scappando un po tutte) una top...Miky...non so quanto possa durare o forse si portera' appresso sua fidelity clientela...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ciao colleghi della sponda lumbard, domani sera sono in zona Brescia e se mi avanza tempo potrei visitare un lap. Voi che mi consigliate tra il Let's go e il Life? O ci sono locali migliori da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Qui tre quattro belle le trovi sicuro, se cerchi più animazione e ragazze meglio life.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Vai al Life! Belle/Bellissime ragazze, musica ed animazione divertente!
Let’s go di bello c’è solo Oana e altre 2 forse....!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Miky e Oana su tutte. Yana, Caterina, Jasmine e in parte Michelle buon livello. Le altre quattro pessime new entry che hanno sostituito chi se ne è andata. Qualche cliente in più, il locale è bello ma offre poco.
Venerdì e sabato c'era Cristina Bella.
Prezzi bevute migliori d'Italia, dieci in due.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..Giada la trovi sponda Majorette...forse anche maya a sto punto...Deea non ho presente..ma molte se ne sono andate delle vecchie..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Locale che vivacchia con 10-11 ragazze tra cui spiccano Oana,Miky e Yana.
Visto qualche ingresso in più del solito ma sempre pochi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Con talune penso ci si possa divertire, già entra poca gente e quella poca la profumi pure???
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
quindi è tornato a essere un normalissimo lap dance come quando era nell'altra location di fronte al Leone?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Con enorme terrazza estiva aperta il locale guadagna dieci punti, divani esterni ampi e distanziati.
Prezzi imbattibili e due top presenti Eva e Oana . Gran fisico Yana. Altre tre quattro discrete, poi sei sette diversamente lapper ,per arrivare a 14-15 ragazze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io lo ricordavo bel locale ma tanto caro quanto inconcludente
 
Commenta
Alto