LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Kinky adesso è al mare a godersi i suoi soldi guadagnati grazie ai DATY invernali.....!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mai fatto prive ci sono stato pochissime volte...

yana è mora capelli lisci bocca da papera
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
36087057_1909373782435262_4939208121202507776_n.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non li , è un videogioco..
Simulazione benché costosa dei posti dove vai tu
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
le lapper top sono sempre meglio di qualsiasi sexy star. Se non altro hanno fatto meno km.

Questa poi se la tira come una sexystar.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Scusate la mia ignoranza ma il locale si è spostato e cambiato destinazione commerciale?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
fatto un velocissimo sopralluogo, confermo che è diventato night, sulla gestione non so dire nulla perchè era dai tempi di Sergio (quindi un secolo fa) che non lo frequentavo.
Posso darvi però alcune dritte:
- il locale è bello, luminoso, ben tenuto, elegante e con ampia terrazza all'aperto (anche se ora mi pare non venga usata perchè di notte la temperatura non è più delle più calde)
- ho notato anche una persona di "accoglienza", cioè quella figura che c'è sempre stata nei tradizionali night dei bei tempi che accoglia il cliente nuovo, gli chiede che gusti ha e che tipo di ragazza preferisce e cerca di metterlo a suo agio trovandogli la ragazza giusta. A volte lo faceva il cameriere o il barista ma in questo caso mi è parso che la persona fosse apposita per questa funzione
- livello delle ragazze buono, con alcune punte ottime per quello che ho visto nel poco tempo che mi sono fermato, ho anche capito che è stata drasticamente ridotta la presenza di "draculine" a favore di parecchie ex URSS
Vedremo se riuscirà a tenere questa linea
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Confermo quanto detto sopra. locale nuovo. Spero che allestiscano per il periodo invernale qualcosa sulla terrazza (magari zona fumatori). Sarebbe un peccato non sfruttare una zona cosi ampia. Interno ampio con una saletta più appartata (non privee). Livello medio alto, alcune 25 enni ed un paio di 30 enni di alto livello visto anche l'alto livello di clientela ( escluso il sottoscritto). Tesserina all'entrata come i lap. Se bevi da solo paghi 15. Se bevi in compagnia sono 20 euro ogni venti minuti. La prossima volta controllerò se fanno la cresta sul tempo. Le ragazze non possono usare telefonino (miracolo!). Nel parcheggio intravisto un paio di utilitarie targate romania quindi per chi le sopporta ancora...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
sì avevo notato anch'io un paio di auto RO ma in effetti mi hanno detto che 2 o 3 ci sono ancora, però da quello che ho capito la netta superiorità è per le ex URSS, moldave comprese
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma quante ragazze ci sono? Avete visto clienti uscire in gelateria o fare privé al locale?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
io ho visto circa 10/12 ragazze ma sono passato molto tardi, le eventuali uscite per gelateria credo fossero ormai state "accasate" :rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi, mi par di capire ingresso senza schedatura delle solite tessere dei club.

Non ho capito se ci sono prive interni o meno (quando era lap c'erano ovviamente...), e sicuramente immagino sia troppo presto per chiedere in caso di prive interno, cosa si puo' fare...
 
Commenta
Alto