LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Prive stile lap non li ho visti però il locale non l'ho girato molto. Per la gelateria...è difficile capire se si fà e quante lo fanno ecc
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
I privé sono dietro la cassa e secondo me sono rimasti e chi vuole ne usufruisce...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Al fine di evitare incomprensioni e confusioni, mi avete detto che i prive ci sono ma:
1) le tariffe per appropinquarsi sono uguali?
2) Che si fa?
3) Tutte le ragazze sfruttano questa zona?

Per quanto mi riguarda non facevo prive nei lap tanto meno nei night
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
...essendo anch'io abbastanza allergico ai privè da lap dance non ho approfondito più di tanto la questione, però mi è parso di capire che sono tutte abbastanza propense a farlo senza problemi, nel senso che rientra nei servizi standard del locale, così almeno ho intuito...
ovviamente poi che "tipo" di privè possa essere non lo so proprio
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non parlerei di privè da lap dance ma di night con privè... se si trova la tipa giusta mi pare che anche in sala nei separè dei night classici più conosciuti,può accadere qualcosa di interessante durante le semplici bevute.
Qui i privè sono più riservati di un separè ma molto belli e eleganti con piccolo schermo tv interno. Bisogna vedere se mettono la tenda (dubito) ,prima erano con ingresso a labirinto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Boh forse sto facendo un po' di confusione anche perchè io ho pagato alla barista. Io sono entrato in una saletta con 5-6 divanetti una televisione e una vetrata che permetteva di vedere credo la zona pole dance. Se questi sono i privee...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Quella è o era la sala fumatori, i privè sono appena saliti dalle scale dietro il muro che hai di fronte quando entri nel locale,dietro il banco cassa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato davanti in queste feste ma cerano sempre quelle 5 6 macchine e entrare proprio non m invogliava
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Come avevo scritto a fine estate il locale è molto bello. Sicuramente dà il meglio di se d'estate con l'ampia terrazza aperta. Sempre a fine estate il locale aveva subito controlli un po' pesanti da parte della "benemerita". Le mie "amiche Urss" avevano preferito prendere altre destinazioni ed io al locale non ci sono più ritornato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
anch'io ho sempre visto pochissime auto nel passare negli ultimi mesi, c'ero stato un paio di volte dopo l'inaugurazione come "night" (non ricordo la data esatta ma era estate) ma poi ho saputo che è diventato misto, un po' night un po' lap, evidentemente nel frattempo il titolare ha cambiato idea e sta tornando a gestirlo come prima.
Aggiungo solo che quando aveva cambiato destinazione a night c'era anche un direttore di sala che però dopo qualche settimana è sparito, probabilmente era lui che ci teneva alla destinazione da night ed era stato chiamato con quello scopo, immagino che poi abbiano iniziato a ripensarci
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Il locale è bello, devono solo decidere quale strada intraprendere. Anche al bulli a BS se non sbaglio, c'è stato un periodo di misto lap/night ma non ha funzionato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
infatti, il locale era bello anche nella precedente location tra interno ed esterno ma anche ora (come allora) mi pare che l'indecisione regna sovrana da molto tempo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Dovrebbe essere stato effettuato il cambio di proprietà con proseguimento dell'attività.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Va definitivamente agli archivi il marchio Let's go.
Adesso si chiama Miami atelier club, ci son due pagine fb .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
un nome più semplice no?
Comunque ho visto il video di presentazione
e non mi è sembrato gran che…
ma non è il mio genere...
 
Commenta
Alto