RIMINI E MODENA IN FUGA,CESENA ARRANCA MA...

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Altro che fioretti :sad: ,il mese di maggio vede il ns .Big(18 centri) :big_boss: e il ns.analista massimo Vastele(15) in fuga...anzi in figa,io purtroppo sono un po'appannato e se non ci fosse stata la trionfale :yahoo: trasferta berlinese sarei in piena lotta retrocessione :sad: ....Dopo aver alzato :victory: la Coppa dalle grandi orecchie volevo appendere le palle al chiodo :yes3: ma vedere i biancorossi riminesi e i canarini modenesi dominare :good: incontrastati in campionato mi ha dato la carica per risalire la china e portarmi a quota 12 :i-m_so_happy: ....
Fortuna che riesco andare ancora in Germania :yahoo: ,paradiso degli FKK,altrimenti Big e Vasto mi farebbero mangiare solo polvere....e per uno come me sarebbe dura!Non posso continuare a leggere la targa dei miei avversari
il mio posto e' la davanti....un solo uomo al comando,perrennemente all'attacco e in fuga :victory: ,come faceva il ns.compianto M.Pantani :sad: ,detto il Pirata :clapping: , imitato in questi giorni dalla pulce delle Dolomiti, lo scalatore vicentino :yes3: Emanuele Sella!
Cmq ragazzi del forum,ATTENTI A QUEI DUE......Non lasciamoli scappare,l'estate deve ancora iniziare e i conti si fanno alla fine.....Svegliaaaaaa!! :yahoo:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
E secondo te, quali sarebbe gli amici del forum in grado di stare ruota a questi due???? :shok:
Con una media mensile di questo genere potrei stare a ruota, ma, la conseguenza sarebbe quella di finire sul lastrico entro la fine dell'anno..... :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Ragazzi per questo mese ormai l'ho data persa, avevo deciso di chiudere in bellezza con Nicolebest (sono ripetitivo lo so ma che ci posso fare se mi piace) o Sofia (http://www.solosofia.net/), ma entrambe riprendono il mese prossimo, ora vedrò il da farsi, se rianalizzare Janis x la terza volta o cercare una new entry oppure prendersi qualche giorno di riposo (in realtà l'intenzione sarebbe proprio questa ma il fratellino laggiù risente molto della primavera inoltrata..) :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
18 :shok:
15 :shok:
12 :shok:
minchia questo se fanno parte del club del cinquantino, dovrebbero guadagnare minimo 3 volte tanto per mantenere moglie figli ecc ecc ecc... e non dare sospetti a casa....

che uomini!!!

certo che anche io anni addietro tenevo una buona media... circa 10 al mese ma costavano tra le 50 mila e non avevo famiglia e bastava fare gli extra il sabato/domenica sera per mantenere
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
riccione01 ha scritto:
18 :shok:
15 :shok:
12 :shok:
minchia questo se fanno parte del club del cinquantino, dovrebbero guadagnare minimo 3 volte tanto per mantenere moglie figli ecc ecc ecc... e non dare sospetti a casa....

che uomini!!!

certo che anche io anni addietro tenevo una buona media... circa 10 al mese ma costavano tra le 50 mila e non avevo famiglia e bastava fare gli extra il sabato/domenica sera per mantenere


...te pensavi di essere strano? Eccoti accontentato! :bb: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
TheBigGun ha scritto:
riccione01 ha scritto:
18 :shok:
15 :shok:
12 :shok:
minchia questo se fanno parte del club del cinquantino, dovrebbero guadagnare minimo 3 volte tanto per mantenere moglie figli ecc ecc ecc... e non dare sospetti a casa....

che uomini!!!

certo che anche io anni addietro tenevo una buona media... circa 10 al mese ma costavano tra le 50 mila e non avevo famiglia e bastava fare gli extra il sabato/domenica sera per mantenere


...te pensavi di essere strano? Eccoti accontentato! :bb: :biggrin:


strano lo rimango... se facciamo gara di pugnette... non mi batti....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
riccione01 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
riccione01 ha scritto:
18 :shok:
15 :shok:
12 :shok:
minchia questo se fanno parte del club del cinquantino, dovrebbero guadagnare minimo 3 volte tanto per mantenere moglie figli ecc ecc ecc... e non dare sospetti a casa....

che uomini!!!

certo che anche io anni addietro tenevo una buona media... circa 10 al mese ma costavano tra le 50 mila e non avevo famiglia e bastava fare gli extra il sabato/domenica sera per mantenere


...te pensavi di essere strano? Eccoti accontentato! :bb: :biggrin:


strano lo rimango... se facciamo gara di pugnette... non mi batti....

:biggrin:
 
Commenta
Alto