MA SAPETE LEGGERE?

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
:punish:
Non è una regola estetica!!!!

"NOME trattino CITTA' trattino NOME DEL SITO/PUBBLICAZIONE"

Serve a poter utilizzare la funzione "cerca" da parte di altri utenti!

Chedo scusa per lo sfogo...è da un pò che lo volevo dire.

Spero che gli amministratori mi perdoneranno per aver scritto nella sezione sbagliata e che provvederanno loro a cancellare il mio 3ad.
Scusandomi ancora una volta... :unknw:
Buona giornata.

Dur
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ma come proprio tu, l'anarchico allergico alle regole....che ... :shok: mi fa un simile post?

NON CHIEDERTI QUEL CHE IL FORUM PUO' FARE PER TE MA QUELLO CHE TU PUOI FARE PER IL FORUM.... :yahoo:
(posit e jfk mi perdoneranno per la citazione....)

Sei proprio cambiato durevole....in meglio ovviamente e te :good: , ma sai leggere...la sezione è sbagliata :rofl: :rofl: :rofl:

Battute a parte.....HA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DA VENDERE, me ne dai mezzo chilo? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE CARO :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
:clapping: :clapping: :clapping:

Facciamo che il thread rimane ancora per un po'? anche se è nella sez. sbagliata, ecc.

Giusto per rimarcare il messaggio!

:good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Professorlove ha scritto:
ma come proprio tu, l'anarchico allergico alle regole....che ... :shok: mi fa un simile post?

NON CHIEDERTI QUEL CHE IL FORUM PUO' FARE PER TE MA QUELLO CHE TU PUOI FARE PER IL FORUM.... :yahoo:
(posit e jfk mi perdoneranno per la citazione....)

Sei proprio cambiato durevole....in meglio ovviamente e te :good: , ma sai leggere...la sezione è sbagliata :rofl: :rofl: :rofl:

Battute a parte.....HA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DA VENDERE, me ne dai mezzo chilo? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE CARO :ok:


:shok:
MINCHIA!!!
...è vero, sono diventato come voi...

Ohhh... Diodiodiodiodiodiodio.... che mi sta succedendo?
:rofl:

Battute a parte... io sono abbastanza abituato a "arrotondare gli spigoli", ma se una cosa non costa nessuna fatica, e serve agli altri... perchè non adeguarsi?

Poi si sa che le regole sono fatte per gli altri, mica per me... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
lucignolo35f ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:

Facciamo che il thread rimane ancora per un po'? anche se è nella sez. sbagliata, ecc.

Giusto per rimarcare il messaggio!

:good:
:mda:
Seeee... tu applaudi...ma vedrai...

Non appena l'Admin leggerà il mio 3ad, mi farà un culo che manco ti immagini... :sad:


:smile:
 
Commenta
Alto