[RECE] BEATRICE - Legnago - Bakecaincontrii

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.118
Reaction score
397
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/legnago-beatrice-trans-psnu35581073
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta. La stimo attorno ai 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI. Fuck Dt e Bj passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: bella piantata come struttura ma gradevole. Viso piacevole. Pistone grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, non c’è ascensore!
INDEX RICERCHE: 34060271xx


LA MIA RECENSIONE

Sono tornato.
Sempre in cerca di novità mi sono ingrifato tempo fà con la signorina in oggetto e non c’è stato nulla da fare, sono andato. Sono andato rischiando un incontro al buio, ma se stavo ad aspettare recensioni di qualcuno qui a Verona beh ciaoooo… facevo ora a reincarnarmi per altre due vite.
Riceve in condominio anonimo ma ben tenuto in tranquilla zona residenziale a Legnago. Se ci andate una di queste “belle” seratine nebbiose e pungenti state tranquilli che non c’è nessuno in giro in quella zona. Parcheggio enorme e anonimo a 30 mt dall’abitazione. Il massimo della comodità. Riservatezza alta.
La chiamo davanti all’abitazione e non mi fa aspettare, sblocca subito il cancelletto. Salgo all’ultimo piano e apre la porta. Eccola. Lei è praticamente quasi come nelle foto dell’annuncio. Diciamo che assomiglia più alla terza foto che alla prima allegata. Bionda e pettinata come è in foto. Fisicamente è un bell’armadio, nel senso che non è notevole come altezza, è medio-buona (direi 1,75-1,77 scalza) ma è larga di spalle e massiccia di gambe, il vitino non è proprio da vespa e ha due tette tonde e dure, insomma non è sgradevole come fisicità ma è “piantata” come si dice in questi casi. Le gambone sono proprio uguali uguali alla foto sotto di lei avvinghiata all’albero. Personalmente l’ho trovata molto fotogenica e con bellissimo e smagliante sorriso, solo la forma del viso un po’ grosso e squadrato con mandibola generosa ci fa ricordare le sue origini maschili. Leggermente meno “raffinata” e bambola che nelle foto, ma al 80% è lei.
Toccandola Da subito ho notato una bella pelle liscia e depilazione molto buona anche se non perfettissima. Nel contatto pelle a pelle con il viso si sentono lievissimi segni di barba ma a vista però non si nota niente. Lei è di carattere gioviale e spigliato, mi è sembrata ben predisposta verso il cliente e con la testa sulle spalle. Si è dimostrata anche molto porcellina e perversa. Quando ha capito che sono uno zozzone pure io mi ha praticato con breve preavviso un notevole spitting in faccia !!! mai provato prima e devo dire esperienza particolare. Subito ho provato un leggero senso di schifo, poi devo confessare che mi sono pure sentito lievemente arrapato. Insomma mi è sembrata sicuramente coinvolta e con buona attitudine e “complicità”. Ho notato che le piace da matti praticare il deep Throat al cliente. Ragazzi me lo ha sbattuto tutto in gola. Non riuscivo a liberarmi. Vi giuro che sono stato a tanto così dal soffocamento. Veramente un DT di livello assoluto. Porcella!

E arriviamo quindi al paragrafo hot…
Vi dico subito che la dotazione è piuttosto rilevante. Tarello di lunghezza sicuramente buona e soprattutto veramento grosso in circonferenza. Inoltre ho scoprerto con piacere due palle veramente ben fatte e dalle dimensioni non indifferenti.
Classico uccello molto grosso alla base, bello tondo e liscio senza vene vistose e gradualmente a punta verso l’alto, con cappella piuttosto ridotta,….almeno rispetto al tronco.
La lunghezza è meno stupefacente del diametro,ma non male. Stiamo sui 18 sicuri con tendenza verso i 19 direi. Circonferenza da vero cetriolone. Io azzarderei a dire che sfiora i 17cm. Non so….Ma sicuro non meno di 16 cm, garantito.
Lei si è ingrifata e ad un certo punto voleva assolutamente possedermi, e quindi mi sono fatto prendere da dietro. Stavolta, a differenza dell’obice di Belèn, questo è entrato abbastanza bene, pur essendo anch’esso un bel calibrone. Il merito è della forma che presenta appunto una terminazione abbastanza contenuta per poi ingrossarsi seriamente verso la base. Ma l’importante era farlo entrare….
Poi si è sfilata e mi ha intimato di spompinarla in piedi. Ha provato a chiedere un supplemento di 50 per la sborrata ma le ho detto che non ero interessato. In realtà il problema è la grana eh eh…
Ho notato che il pisello non è proprio il massimo della reattività in quanto a durezza e durata dell’erezione, ma ho visto di peggio in giro. Diciamo che ci mette un po’ per scaldarsi, e una volta scaldato non riesce a mantenere "l’incazzatura” troppo a lungo. In quelle manciate di secondi in cui è al top dell’erezione comunque vi dico che è grosso di brutto, fidatevi.
Comunque poi vi allego anche la dotazione ingrandita e zoomata alla bell’ e meglio. Tenete conto che è proprio quella. Molto grosso.
Uso senza problemi del bagno, che è grande ordinato e pulito con rotolone di carta a disposizione. Condivide l’appartamento con un’altra persona brasiliana come lei che non ho mai visto, ma dalla voce direi che era una donna.
Per quella che è stata la mia esperienza direi che è promossa.

Attenzione: lei dice di essere di base a Prato. Non so se con altro nome. Comunque dice che ogni tanto capita dalle nostre parti. Quindi gli amici toscani alzino le antenne. E’ strano che non abbia ancora visto rece da quelle zone.

Hasta

LUCI

  • simpatica e di attitudine piuttosto porca
  • dotazione generosa
  • molto fotogenica e sorriso assassino come da foto degli annunci
  • pulita

CONTRO

  • la solita richiestina di extra money per sborrare.
  • Qualche accenno di ricrescita
  • Più massiccia di fisico di quello che appare dalle foto.


001.jpg 002.jpg 003.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
506
Località
Padova
Sempre un piacere leggere le avventure e le recensioni di zenigata, tornando a Beatrice per quello che è il mio gusto personale è forse un pò troppo piazzata come fisico se è vero che nella realtà e più possente di come si presenta nelle foto dove già si vede una figura non esile.
Ho letto che la forma del membro di Beatrice che si allarga in modo graduale ha facilitato la penetrazione e questo non mi sorprende, infatti anche io con un cazzo di quella foggia come quello di Beatrice T, caso strano ma parliamo sempre di una Beatrice, non ho avuto problemi a prenderlo nonostante la circonferenza molto importante ma che aumentava in modo costante a partire dalla punta del suo cazzo mentre i cazzi da subito molto larghi sono più impegnativi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.118
Reaction score
397
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Di contro al fisico atletico ha però un viso naturale e per nulla devastato da ritocchi. Per me questo già vale la spesa. Fisicamante può essere vista come una donnona emiliana ben messa ecco. Niente muscoli e muscoletti in bella vista, è liscia e femminile, però tosta.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
69
bravo zeni,a rimescolar nel torbido ogni tanto se ne azzecca una meritevole.. grazie
 
Commenta
Alto