Girls nel forum?

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Power ha scritto:
Il presente intervento solo per ricordare agli utenti che questo thread e' sotto attenta osservazione perche' considerato a rischio flame.

Sara' usata la massima severita' per chiunque (e sottolineo chiunque) esca dai binari del buon senso, dell'educazione e del rispetto reciproco.

Questo forum non e' nato per creare relazioni tra utenti e prestatrici di servizi.

L'autorizzazione data alle prestatrici di servizi di leggere e scrivere nelle sezioni delle recesioni sono intese per dare loro diritto di replica nei casi di effettive e verificabili divergenze con la realta' dei fatti.

In ogni caso deve essere rispettato da una parte il parere personale di chi scrive e dall'altra evitati atteggiamenti di tipo promozionale.

Vi ringrazio per l'attenzione e buon proseguimento.

PREMESSA
Non sono certo un anziano del forum, partecipo pochino quindi non sarei io il miglior candidato ad avanzare questa proposta.
Temo che la stragrande maggioranza delle girl che si iscrive al forum lo fa a scopo autopromozionale, per esempio quando Linda scrive:

"POWER ok anche a te un bacione con un metro di linguina, se ti basta, in quanto al nick era facile per me sapere in quanto fauntleroy è stato l'unico che dopo avermi incontrata non è venuto a casa mia, e lo ha detto sul forum"

magari lo fa anche in buona fede, ma di fatto un saluto con un metro di linguina da un'idea di che cosa ti puoi aspettare dalla sua prestazione (e infatti ricorre in modo similare nel suo annuncio di bakeca).

Altra impressione è che tale iscrizione serva più a loro che a noi punter, in questo modo possono tenere monitorato il "parco clienti", e capire se stanno chiedendo rate nella media di mercato o altro.

Talvolta si instaurano discorsi piacevoli, interessanti, ecc. che volgono verso un semplice relazione virtuale punter-prestratrici, ma in tal caso sarebbe out of policy?

CONCLUSIONE:
è possibile avviare una sorta di referendum per capire se sia il caso che vi siano iscritti al forum SOLO PUNTER e non anche le prestratrici?
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
In tal caso avresti le prestatrici che si iscrivono come punter.
Io credo che vada bene così come siamo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
durevole ha scritto:
In tal caso avresti le prestatrici che si iscrivono come punter.
Io credo che vada bene così come siamo.

Capisco...
se non altro sarebbero out of policy ed eviteremmo atteggiamenti autopromozionali velati.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
efx ha scritto:
durevole ha scritto:
In tal caso avresti le prestatrici che si iscrivono come punter.
Io credo che vada bene così come siamo.

Capisco...
se non altro sarebbero out of policy ed eviteremmo atteggiamenti autopromozionali velati.

Dipende sempre da quanto si spingono oltre il regolamento... ogni ragazza è "marcata stretta" dagli amministratori e moderatori. Poi se ha voglia di "trasgressione", siamo i primi a chiudere gli argomenti e ad attuare tutto quello nelle nostre possibilità per fare cessare il fenomeno. Per il resto sono pienamente d'accordo con DUREVOLE: meglio sapere anzitempo con chi si ha a che fare piuttosto che dover rintracciare uno a uno eventuali "serpi in seno".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
tutti a preoccuparsi delle signorine in rosa...... ma quante girls ci sono fra gli iscritti in blu?
sono daccordo io preferisco quelle in rosa!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nikpreda ha scritto:
tutti a preoccuparsi delle signorine in rosa...... ma quante girls ci sono fra gli iscritti in blu?
sono daccordo io preferisco quelle in rosa!!!!!
Viste certe rece e commenti buttati qua e là....credo che ogni stima sarebbe per difetto.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
anche per me, meglio sapere se chi hai davanti è una girl o no. Sta poi all'intelligenza di ognuno decidere come comportarsi, e sta a tutti noi segnalare eventuali sconfinamenti dalla policy.
Per quanto riguarda la formula del saluto con "linguina in bocca", beh... io la sottoscrivo :biggrin: del resto, I am a french kiss lover.... come si evince dalla mia User bar
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
esotika ha scritto:
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole

PORCAAAAAAAAAAAAAAA........... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ripley45 ha scritto:
esotika ha scritto:
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole

PORCAAAAAAAAAAAAAAA........... :biggrin:


16.gif
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
TheBigGun ha scritto:
efx ha scritto:
durevole ha scritto:
In tal caso avresti le prestatrici che si iscrivono come punter.
Io credo che vada bene così come siamo.

Capisco...
se non altro sarebbero out of policy ed eviteremmo atteggiamenti autopromozionali velati.

Dipende sempre da quanto si spingono oltre il regolamento... ogni ragazza è "marcata stretta" dagli amministratori e moderatori. Poi se ha voglia di "trasgressione", siamo i primi a chiudere gli argomenti e ad attuare tutto quello nelle nostre possibilità per fare cessare il fenomeno. Per il resto sono pienamente d'accordo con DUREVOLE: meglio sapere anzitempo con chi si ha a che fare piuttosto che dover rintracciare uno a uno eventuali "serpi in seno".


Accidenti! sono peggio di Pannella nel portare avanti delle proposte :biggrin:
scherzi a parte, è chiaro che se la soluzione è peggio del male, tanto vale tenerci le cose come stanno.
Pensavo ci fossero strumenti efficaci per evitare il "fenomeno delle furbacchione sotto mentite spoglie".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
esotika ha scritto:
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole

In che termini pensi possa essere produttiva la partecipazione delle girl?
In tuttà onestà al momento non mi pare che sia così.
C'è Miss Jane che lancia più sondaggi dell'Istat, ci sei tu che intervieni nel Thread a te dedicato creando scompiglio poi sedato con profusione di cartellini gialli, altre che sono pressochè silenti, ecc.

le mie perplessità circa la presenza delle girl nel forum è legata alla inopportunità calata nel contesto specifico; è come se nel forum dei consumatori, si parla di aspirapolveri e tra gli iscritti c'è il venditore del Folletto (ed è proprio così :shok: ).

Paura?
beh! forse il termine è un pò eccessivo, diciamo che ultimamente quando sono nel forum ho quella sensazione di "gatto attaccato ai maroni", poi a me i gatti mi piacciono e li adoro, ma questo non cambia lo stato delle cose.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Caro efx,
credo sia il caso di fare dei distinguo.
Forse non la conosci bene perchè non sei qui da molto, Miss J è una persona da lungo tempo nel forum ed è sotto gli occhi di tutti il notevole e piacevole contributo che Lei da a questo forum. E soprattutto come lo dia in maniera disinteressata. Lei è un' amica. E' come tutti gli altri utenti maschi.
Quindi attento a non confondere, per favore.

Altro il discorso se qualcuna arriva e magari sembra solo voler replicare certe dinamiche della vita reale, ovvero porsi ape regina e al centro delle attenzioni di tutti, oppure per opportunismo: è lecito domandarselo quando una ragazza si iscrive qui, ovvio - soprattutto se poi magari non partecipa per nulla o interviene fuori luogo. Se questo atteggiamento ti può dar fastidio, lasciala perdere e non fare come coloro che la "seguono".
Vengono messe in guardia e come ha detto TBG ci pensano loro a "marcarle strette".
Quelle silenti, a rigor di policy, se non partecipano verranno tacchinate.

Questo è nato prima di tutto come un forum di punters. Noi non scriviamo certo per fare piacere alle ragazze e continuiamo ad essere liberi di farlo, e giustamente vogliamo tutti continuare ad esserlo senza alcun condizionamento (oviamente all'interno dei confini dell'educazione, del rispetto di chiunque, del buongusto e della policy).:good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
efx ha scritto:
esotika ha scritto:
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole

In che termini pensi possa essere produttiva la partecipazione delle girl?
In tuttà onestà al momento non mi pare che sia così.
C'è Miss Jane che lancia più sondaggi dell'Istat, ci sei tu che intervieni nel Thread a te dedicato creando scompiglio poi sedato con profusione di cartellini gialli, altre che sono pressochè silenti, ecc.

le mie perplessità circa la presenza delle girl nel forum è legata alla inopportunità calata nel contesto specifico; è come se nel forum dei consumatori, si parla di aspirapolveri e tra gli iscritti c'è il venditore del Folletto (ed è proprio così :shok: ).

Paura?
beh! forse il termine è un pò eccessivo, diciamo che ultimamente quando sono nel forum ho quella sensazione di "gatto attaccato ai maroni", poi a me i gatti mi piacciono e li adoro, ma questo non cambia lo stato delle cose.
:mda:
Scusa... Fammi capire...

Secondo te, per il solo fatto che a te non piace leggere gli iterventi di esotika o chichessia, si dovrebbe eliminare la possibilità di avere un contraddittorio o dovremmo privarci del fatto che qualche presenza femminile possa intervenire con il suo punto di vista?

Se i sondaggi della miss non ti piacciono, evita di aprirli.
Se qualcuno si è preso i cartellini gialli... non è che potesse meritarli?
In che termini pensi possa essere più produttiva la tua partecipazione rispetto a quella di esotika o della miss?

Questo non è un forum di consumatori. Qui nessuno vende nulla. Qui ci si incontra per discutere, confrontarsi e cazzeggiare. Non vedo il motivo per la quale qualcuno debba essere escluso.
Le ragazze hanno le loro regole da seguire e se le seguono, non ritengo giusto che si debba ridurle al sirenzio.

Tutta questa polemica da parte di uno che ha 30 messaggi e che qui nel forum probabilmente è come il sottoscritto un autentico signor nessuno?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Mi pare assurdo tenere fuori le ragazze dal forum.
L'ideale sarebbe che se ne iscrivessero molte di più, e partecipassero con passione alla vita del forum.
Lo scambio di idee e informazioni che avviene qui dentro è molto utile per capirci e per vivere meglio il rapporto pay4sex.

Per me l'ideale è che almeno il 20 o il 30 % dei partecipanti sia girl. Che parlino liberamente della loro professione e della loro vita, ci aiuterebbe a capire molte cose e ad avere prestazioni migliori.
è anche lecito che, in misura minima e consentita dalla policy, si facciano pubblicità. è una pubblicità onesta.

il contributo di miss, nicol, e esotika è molto utile e molto piacevole :ok: :ok: .

:party: :party: che ben vengano numerose le allegre donzelle :party: :party:

ciao
un bacio a tutte le girl :heart: :heart:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
GattoSexo ha scritto:
è anche lecito che, in misura minima e consentita dalla policy, si facciano pubblicità. è una pubblicità onesta.

Attenzione a fare certe affermazioni... forse e' il caso che la policy la rileggi meglio.

La policy vieta espressamente i comportamenti autopromozionali e le proposte o richieste di compagnia.

Questo forum non e' un sito per appuntamenti.


Nulla vieta di poter essere in buoni rapporti con un'iscritta la forum che manifesta piacevolezza e correttezza nei propri post.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Secondo te, per il solo fatto che a te non piace leggere gli iterventi di esotika o chichessia, si dovrebbe eliminare la possibilità di avere un contraddittorio o dovremmo privarci del fatto che qualche presenza femminile possa intervenire con il suo punto di vista?
Se i sondaggi della miss non ti piacciono, evita di aprirli.
Se qualcuno si è preso i cartellini gialli... non è che potesse meritarli?

può essere che non sia stato chiaro, ma secondo me il punto non è il fatto che a me piaccia o non piaccia un determinato intervento o se qualcuno si è meritato il cartellino giallo, ma l'inopportunità in termini generali come scritto (forse se evitavo di fare esempi con nome era meglio). Non è condivisibile la mia idea? va bene, ne prendo atto, mica mi scoccia e m'arrabbio con te e nemmemo "ce l'ho" con esotika, Miss Jane o altre.




In che termini pensi possa essere più produttiva la tua partecipazione rispetto a quella di esotika o della miss?

esattamente come quella degli altri punter, e sottolineo punter: rece in primis. poi ognuno contribuisce nella misura che può.

Questo non è un forum di consumatori. Qui nessuno vende nulla. Qui ci si incontra per discutere, confrontarsi e cazzeggiare. Non vedo il motivo per la quale qualcuno debba essere escluso.
Le ragazze hanno le loro regole da seguire e se le seguono, non ritengo giusto che si debba ridurle al sirenzio.

Tutta questa polemica da parte di uno che ha 30 messaggi e che qui nel forum probabilmente è come il sottoscritto un autentico signor nessuno?

io invece credo che nella pratica lo sia. particolare finchè vuoi ma di fatto lo siamo, usufruiamo di servizi a pagamento e poi ci confrontiamo e consigliamo. Ma non è questo il punto, l'esempio che ho portato è molto chiaro, e i rischi a cui mi riferisco credo siano sensati. Il fatto che poi si concretizzino, è un altro discorso e confidiamo tutti in una gestione sempre attenta.
Rispetto la tua posizione e quella di chiunque altro, ma sebbene mi sforzi ti rispetto ma non ti capisco: Cosa vuol dire che ho 30 messaggi e siamo dei nessuno? quindi se faceva polemica uno che ne ha 300 ed è tenuto nella massima considerazione, allora va bene? oppure la sua è una discussione e la mia una polemica?
In ogni caso non c'è polemica nel mio intervento ma semplice confronto, chi porta avanti il discorso polemico non desidera raggiungere un accordo comune, ma vuole imporre la propria idea sull'altro, camuffandola come discussione. Io non ho nessuna intenzione di arrivare a questo e mai ci arriverò.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Power ha scritto:
GattoSexo ha scritto:
è anche lecito che, in misura minima e consentita dalla policy, si facciano pubblicità. è una pubblicità onesta.

Attenzione a fare certe affermazioni... forse e' il caso che la policy la rileggi meglio.

La policy vieta espressamente i comportamenti autopromozionali e le proposte o richieste di compagnia.

Questo forum non e' un sito per appuntamenti.


Nulla vieta di poter essere in buoni rapporti con un'iscritta la forum che manifesta piacevolezza e correttezza nei propri post.

Lungi da me il volere indurre in tentazione le girl, ma se una entra nel forum e dice di essere la tale inserzionista del tal posto automaticamente si fa della pubblicità, in minima forma peraltro e in modo educato ma è comunque autopromozione.
E' come mettere il marchio su ogni post, è una piccola forma di pubblicità.
Per me questo è il limite che non si deve varcare ed è quello che intendevo con la frase che hai quotato.

ciao
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
esotika ha scritto:
smackkkk & slurpppp questo ve lo siete meritato, scherzi a parte credo sia produttiva la partecipazione di noi "ragazze" al forum. :biggrin: eppoi di che dovreste avere paura, io non mi scandalizzo ne offendo se mi danno della "porca" od assattanata, anzi provo un leggero brivido, molto piacevole

contaccambio gli smack & slurppp :woottrizomeno: :w00tmesalia:

penso che il confronto sia sempre costruttivo :first_move: soprattutto deve essere fatto con certi toni , con educazione e rispetto.......poi se qualche girl "sbircia "nei meandri delle nostre menti".......spero impari qualcosa e lo metta in pratica quando incontra uno di noi.... :crazy: :crazy: :crazy:


saluti da modena
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
GattoSexo ha scritto:
Power ha scritto:
GattoSexo ha scritto:
è anche lecito che, in misura minima e consentita dalla policy, si facciano pubblicità. è una pubblicità onesta.

Attenzione a fare certe affermazioni... forse e' il caso che la policy la rileggi meglio.

La policy vieta espressamente i comportamenti autopromozionali e le proposte o richieste di compagnia.

Questo forum non e' un sito per appuntamenti.


Nulla vieta di poter essere in buoni rapporti con un'iscritta la forum che manifesta piacevolezza e correttezza nei propri post.

Lungi da me il volere indurre in tentazione le girl, ma se una entra nel forum e dice di essere la tale inserzionista del tal posto automaticamente si fa della pubblicità, in minima forma peraltro e in modo educato ma è comunque autopromozione.
E' come mettere il marchio su ogni post, è una piccola forma di pubblicità.
Per me questo è il limite che non si deve varcare ed è quello che intendevo con la frase che hai quotato.

ciao

Pian piano ci stiamo arrivando...
sebbene arriviamo ad una conclusione diametralmente opposta hai centrato uno dei miei punti di partenza, la policy citata da Power è rigorosa, oserei dire perfetta, ma il problema (come sempre del resto) è l'applicabilità quotidiana.
Seppur minimale di fatto le girl generano una situazione che di per sè è autopromozionale con la sola presenza (piacevole, educata, interessante, tutto quello che vogliamo), quando semplicemente salutano in un tal modo (come postato all'inizio) imprimono un marchio indelebile di carattere pubblicitario.
Non ci si può fare niente? ok, pazienza....
va bene così? non sono d'accordo ma sono 1 contro 1000 :biggrin:
dovrei ignorare? mmmhhh! difficile se non impossibile.
 
Commenta
Alto