PUTTAN TOUR - CHAPTER 11 - 22.01.09 - SWEET HARMONY

G

Guest

Ospite
Ospite
PUTTAN TOUR - CHAPTER 11 - 22.01.09 - SWEET HARMONY

Succede che, crisi di qua, crisi di la...però il tempo per i PT ce ne sta sempre di meno...
e che l'ultimo fu 3 mesi or sono in quel di BO (almeno parlo di PT ufficiali).
E che era ora scossa di dare lo sparo a salve di avvio al 2009 puttanturisticamente parlando.
Fatto sta che col socio ci si becca al solito posto (chi ha letto le precedenti rece ormai lo avrà imparato), briefing ore 15.00 e si riparte per i lidi dei nostri più fortunati fratelli emiliano-romagnoli.
La lista cominciava a diventare chilometrica a dir poco...post it su post it, fogli su fogli e rubriche colme zeppe di numerini di amichette che avevamo voglia di intervistare...come disse il Jocker in Batman "Infinite cose da fare... e così poco tempo per farle!".
Insomma, lamentele a parte, si comincia con le telefonate, che stavolta toccano al sottoscritto visto che il socio fa la parte del driver.

Gli espongo l'idea che mi era venuta la sera prima, mentre "studiavo" su bakeka e kijiji.
Lessi un annuncio molto stuzzicante, questo...già mi immaginavo ad inforcare le due tipe in questione con l'ing@ mentre facevamo cigolare un matrimoniale fino a sfondarlo, con scambio di girl e porcherie di ogni, ma non faccio in tempo ad esporre il programma che il socio mi interrompe dandomi del pervertito e di quello che le cerca sempre più "sbagherate"...
Vabbè, labbretto, sogni infranti e ripartiamo da capo.

La prima puntata va su Alessandra(alias Aline), che il cuginetto aveva puntato alla grande...ci va subito di lusso perchè la tizia si preannuncia simpatica e gentile al telefono, ci da la location e ci prendiamo una punta di lì a mezz'ora, coll'ing@ che già scalpita pre inforcarla...evidentemente le foto lo avevano agitato...boh, misteri della vita...
Fatto sta che, lista in mano, cerco anche per me un pò di compagnia, che mi sento tanto ma tanto solo...ci sta 'sto numero di una tale Sabrina, italiana a Misano, che casualmente compare pure sulla lista di ing@ sotto la dicitura "siciliana"...bene, i santi crismi ci stanno tutti (ita, 25, bel corpo...), mi da la punta, metto in memoria, salva.
Insomma siamo di strada e ci dirigiamo verso la preda del socio, a Riccione....quartierone residenziale con facile parcheggio, perfetto. Una volta lì, il cugino mi offre la manche, ma ormai sono proiettato sull'altra e declino.
Non se lo fa ripetere 2 volte e il fatto di non vederlo tornare dopo pochi minuti mi convince che la tipa è valida e non sfigura dal vivo. Collegamento alla pagina web non disponibile.
Nel mentre aspetto, mi faccio qualche telefonata...dopo aver provato la Linda di Cesenatico (un appuntamento all'ultimo secondo???? che ridere...) che squilla ma non risponde, ecco Collegamento alla pagina web non disponibile, Monica e Lorena, tutte libere e che mi aspettano con ardore...ebbè c'è crisi, c'è grossa crisi...e le prof stanno a guardare (e aspettare)...
Intanto dopo una pagliola mi torna il socio con aria felice e mi fa il resoconto dettagliato del match, che sembra aver dato discrete soddisfazioni soprattutto per il cinquantino che ci è voluto.
Vabbè, tutto bello, tutto economico...'mò me voi fà trombà pure a me?
Tromb tromb impostato sulla sicula e si va...peccato che la tipa stia in culo al mondo, ovvero a Misano via F.Selve, quasi aperta campagna...una viuzza stretta stretta con casette ad un piano e capannoni industriali..e difatti proprio nella prima casetta sta...luci accese all'interno, parecchie macchine posteggiate li fuori..dalle finestre vedo movimento all'interno ma decido di avventurarmi ugualmente a vedere.
Mi fa entrare e sulla destra noto subito una stanza con una signora anziana che ricama e guarda la tele...già dalla telefonata mi puzzava che non fosse italiana ma alla mia domanda per sincerarmi, aveva risposto di si (un pò stizzita)...anche qui il suo accento mi pare abbia un che di straniero ma mi riconferma essere 100% nostrana...mi porta in camera ed effettivamente di fisico non è affatto male...2 belle pere su una vita stretta ma non troppo, il tutto montato su un 175 cm di altezza + tacchi discretamente abbronzato.
Di faccia non è il massimo, con profonde occhiaie e tratti non troppo delicati...ma il suo modo di fare un pò arrogante mi smoscia...mi spara il centello per una cosa tranqui su un letto matrimoniale immenso che avrà a dir poco 70 anni...lì per lì tentenno...ma mi vien da pensare che trombarmi una mentre la zia di la si sta guardando Cucuzza non è che mi faccia impazzire...così giro i tacchi; mi scuso per averle fatto perdere tempo e questa comincia a inveirmi dietro che gli ho fatto perder tempo senza motivo, ah non so, ma ti pare il modo, che sto qua ad aspettar te...al che lascio perdere e me ne torno dal socio che sta sfrottolando col Prof per telefono...

Ok, non abbattiamoci, si riparte.
Altra italiana, stavolta 'na MILF...questa quì, così a memoria mi sembra già recensita...altezza B.68 a RN, parcheggiamo davanti al numerone e la richiamo...lei mi dice che mi vede, di uscire dalla macchina e attraversare la strada (figa, mi sembrava di stare in uno di quei film in cui devi consegnare il riscatto...), "ora vieni verso l'albergo, nel parcheggio, ora gira la testa a destra..." ed eccola in strada a 20 metri da me (tornava da una commissione)...
Mi avvio e il primo impatto devasta: piccolina, bella donna, per carità, ma d'età avanzata, che fatico a dargli del "tu", richiesta di 70 normale e 100 con calma con qualcosa di più per il bbj. Tutto questo non sarebbe male, ma c'è una cosa che mi smonta: no, il capello cotonato nunsepò.
E difatti nunsefà, perchè me ne vado dopo averla salutata con lei molto gentile.

Me sto a scazzà, allora prendo in mano la situesciòn e all'ing@ gli fò "vabbè, ho capito, andiamo dalla tipa recensita da Espa, la Katherine!"...e difatti lei sta proprio lì vicino ed è pure libera...e che cazzo, Collegamento alla pagina web non disponibile!!!
Devo dire di aver fatto la cosa giusta, esperienza positiva anche considerata la spesa modesta di un cinquantello, che lo vale tutto, ma proprio tutto!!
Intanto si è fatto notte e siamo già sulla strada per il ritorno, ragionando sul fatto di come ultimamente non riusciamo, per problemi di tempo, a permetterci un PT con la doppia, come ai vecchi tempi...vabbè pace, il PT è svago e divertimento e non deve avere ripensamenti e rimorsi...è solo un pomeriggio in amicizia col cellulare di tutti i giorni staccato e quello dedicato al punterismo che scotta...

Anyway, ci stiamo preparando per il grande botto...ma questa è un'altra storia che, spero, vi racconterò presto.
 

Allegati

  • 2ita.rar
    147,1 KB · Visite: 48
  • Alessandra aka Aline.rar
    195,8 KB · Visite: 44
  • Ita MILF.rar
    114,5 KB · Visite: 45
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Altri snap.
 

Allegati

  • Katherine.rar
    138,9 KB · Visite: 45
  • Lorena.rar
    88,2 KB · Visite: 40
  • Monica.rar
    97,8 KB · Visite: 42
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
The last.
 

Allegati

  • Sabrina aka Siciliana.rar
    117,1 KB · Visite: 46
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Anvedi, il Cacciatore ha beccato un'altra Strega!
... questa strega l'ho conosciuta anch'io :smile: e sono daccordo che il 50ino lo valga tutto!

Vedo che l'ing@ non ti vuole accompagnare nelle tue perversioni...
... forse che abbia paura che "nel mentre" ti sfugga di mano la situazione? :biggrin:

Complimenti agli Starsky & Hutch della trombata...





PS: quando sono stato dalla Katherine ho notato dei segni di bruciatura alle pareti ed al letto, allora le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che il giorno prima è stato da lei un tipo un po' particolare, alto con uno strano cappello in testa che è rimasto nudo ma con una mantella indosso, e mentre lei gli faceva una pompa lui blaterava strane frasi in latino, poi ad un certo punto lui le ha detto di pentirsi e quando lei le ha chiesto di cosa.... questo le ha appiccato il fuoco sotto il letto e con un crocefisso in mano le urlava "Pentiti!... Pentiti!..."
... non è che per caso eri tu?
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
insane ha scritto:
Anvedi, il Cacciatore ha beccato un'altra Strega!
... questa strega l'ho conosciuta anch'io :smile: e sono daccordo che il 50ino lo valga tutto!

Vedo che l'ing@ non ti vuole accompagnare nelle tue perversioni...
... forse che abbia paura che "nel mentre" ti sfugga di mano la situazione? :biggrin:

Complimenti agli Starsky & Hutch della trombata...





PS: quando sono stato dalla Katherine ho notato dei segni di bruciatura alle pareti ed al letto, allora le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che il giorno prima è stato da lei un tipo un po' particolare, alto con uno strano cappello in testa che è rimasto nudo ma con una mantella indosso, e mentre lei gli faceva una pompa lui blaterava strane frasi in latino, poi ad un certo punto lui le ha detto di pentirsi e quando lei le ha chiesto di cosa.... questo le ha appiccato il fuoco sotto il letto e con un crocefisso in mano le urlava "Pentiti!... Pentiti!..."
... non è che per caso eri tu?
:whistle3:

Sgamato il Witch....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ahhhh .. socio e mica l'avevo letto sto post.

Però stavolta non è che abbiamo dato il meglio ...
si potrebbe fare di meglio .. ma avevamo poco tempo
.. giusto?

.. e che diamine ... mica si può andare a mign ... tte
di fretta ... e no pure lì ci vuole il suo tempo.

Vorrà dire che la prox week ce rifamo ... ehh? :sarcastic_hand:

ing@


e poi un'altra volta .. prima famo un giro e poi decidiamo
chi timbrare ... me pare che sia meglio.
 
Commenta
Alto