[RECE] Sara - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotonda Via Pistoiese con Via di Brozzi, lato Gelataio
NOME: Sara
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: non bella, robusta di ossatura grossa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Allora, ieri sera, mi sono deciso a fermarmi dalla tipa che NON avevo ancora testato, alla rotonda finale di Via Pistoiese, quella che interseca Via di Brozzi al cavalcavia dell'autostrada. Premesso che la tipa in questione sosta di fronte ad un clamoroso missile, peraltro già provato, ho deciso di fermarmi comunque. Lei look, tutt'altro che puttanesco, giubbotto, guanti, jeans e scarpe da ginnastica, sembra più una badante a fine turno, o per meglio descrivere, data la sua robustezza una bracciante agricola a fine turno.
Spara 30km, accetto, la faccio salire e mi conduce in uno spiazzo sotto l'autostrada, nel frattempo, gli racconto che sempre l'avevo notata li, ma mai mi ero voluto fermare dopo l'esperienza missilistica con Jasmin, pensando che entrambi fossero 2 missili, lei mi dice durante il viaggio che è diversa dalla sua amica ed è ben consapevole che non è bella e che se facesse il missile, nessuno si fermerebbe più da lei. Ed eccoci alla prova, si toglie scarpe e jeans, e poi inizia a massaggiare il mio birillo, (lei sue mani, sono grosse, come quelle di uno scaricatore del mercato ortofrutticolo), però io sono li e ci sto, incampuccia e inizia il BJ, devo dire che si impegna, lo fa con maestria e nonostannte la presenza del condom fa di tutto per farmi stare a mio agio e farmi godere, non mette fretta, mi chiedec di avvisarla quando io voglio passare al piatto forte.
Dopo un po chiedo Rai1, passo io sul lato passeggero e mi faccio avanti, lei mi abbraccia tutto e mi accarezza, è partecipe e fa del suo meglio, poco dopo termino.
Ci si riveste, la riaccompagno.
Morale della favola, la ragazza è quello che è, lei stessa mi ha riferito che non è bella, non è grassa, è grossa con un fisico possente e ossatura e muscolatura grande, forse il look puttanesco gli stonerebbe per davvero, però è lì, fa effettivamente quello che promette e si impegna, per chi non è interessato a vedere la bellezza esteriore, ma chiede i fatti, gli argomenti, la tipa è ottima.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Cioff, non penso di avere mai visto la tipa di cui parli. Sono passato un paio di volte in quella rotonda e ho visto sempre due tipette more posizionate ai lati opposti. Quella alla gelateria però era diversa da quella che tu descrivi. Era mora non alta, naso aquilino e faccia un po a stronzetta, ma non tozza o grossa. Era vestita in otr style, jeans, giacca in pelle nera e scarpe con tacchi. Lato opposto un altra moretta che non ho potuto visionare bene perchè in entrambe le volte parlava sempre con un tipo con una grossa Jeep/SUV nera, forse un suo cliente fedele o il suo pappa. Mah...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Cioff, non penso di avere mai visto la tipa di cui parli. Sono passato un paio di volte in quella rotonda e ho visto sempre due tipette more posizionate ai lati opposti. Quella alla gelateria per� era diversa da quella che tu descrivi. Era mora non alta, naso aquilino e faccia un po a stronzetta, ma non tozza o grossa. Era vestita in otr style, jeans, giacca in pelle nera e scarpe con tacchi. Lato opposto un altra moretta che non ho potuto visionare bene perch� in entrambe le volte parlava sempre con un tipo con una grossa Jeep/SUV nera, forse un suo cliente fedele o il suo pappa. Mah...
Questa c'� da circa 1 mese li, lato Gelateria, o direzione S.Piero a ponti, probabile che è quella che tu non avevi visto, l'altra quella che hai descritto tu è il Super-Missile.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
.. una grossa Jeep/SUV nera, ... o il suo pappa...
Ci sei andato vicino, ma il SUV del controllore totale della zona è color bianco, notato più volte ad accompagnare/riprendere girls e a controllare nei posteggi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ci sei andato vicino, ma il SUV del controllore totale della zona è color bianco, notato più volte ad accompagnare/riprendere girls e a controllare nei posteggi.
Ormai i pappa sono organizzatissimi. Io ero rimasto al solito vecchietto amico di turno che riportava a casa le otr amiche a fine serata con la sua Seicento rossa eh eh...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, ultima rotonda San Donnino
NOME: Sara
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robusta, non bella
ATTITUDINE: buona, amichevole

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da un puttan tour sotto la pioggia battente intravedo questa ragazza quale ultima spiaggia. Veloce intervista dove per 30 mi propone bj + rai1. Dopo i primi istanti capisco che si tratta della tipa recensita da *****. Arriviamo nella location d'opera, una strada fangosa fino all'inverosimile. La ragazza mi racconta di sè e scopro dei risvolti interessanti, avendo lei lavorato per oltre un anno e mezzo all'estero presso un FKK. Alla fine le lascio 40 perchè non aveva il resto, tutto sommato sono stati soldi spesi bene. La ragazza si spoglia quasi tutta, evidenziando due tettone morbide da toccare. Fisicamente è robusta, con qualche chilo di troppo ma può andare. Si prodiga in un bbj piuttosto saettante; non si stacca mai dal cazzo mentre digitalizzo in ogni dove. Mi incita anche a baciarla sul corpo e in ogni dove. Devo dire che compensa la scarsa bellezza con una generosità di prestazioni. La faccio mettere a pecora e mi sego, le ordino di girarsi, con difficoltà, per gurdare il suo culo. Mi propone un fragoroso 69 ed è così che passa sopra di me sul lato guida, accovacciando culo e fica sulla mia faccia. Dall'altra parte degli antipodi lei succhia ancora il pisello. Devo dire di avere avuto qualche titubanza percè la fica sapeva di ammoniaca, tipico di piscio stantio. Però mi butto ugualmente e le lecco il clito fino a che non inizia strofinarmi la passera fra naso e mento, segno che le piaceva. Al termine avevo la faccia che mi puzzava come una piazzola di sosta dell'autostrada. Sborro come un cane randagio ma lei mi aveva in precedenza di non venirle in bocca, per cui niente CIM. Soliti discorsi di rito, la riaccompagno al posto, arrivederci e grazie.
Unica nota negativa: scarpe da ginnastica indecenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco il modello che indossava. Fa molto look otr.

scarpa vecchia.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
complimenti per la rece Inve. Guarda che quelle scarpette snakers vintage sono molto attuali e super "fighette" in questo momento fra i giovini. Vuoi mettere con quelle con la suola stondata tecnica modello "cammino e mi si scolpisce il culo" che ha spesso la skinny Elisabeth :girl_crazy:e che aveva comperato a saldo alla Stefan?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ecco, mi confermate che e' interessante...
l'ho intervistata un paio di volte, ma il look da badante mi aveva smontato... l'impressione che mi ero fatto e' che comunque si impegnasse, in quanto mi aveva detto che si sarebbe spogliata tutta e se volevo potevo baciarla senza problemi.
Certo se viene da un FKK avra' avuto vita dura... ho sempre visto fighe da paura negli fkk
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Sara 2 - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE (rotonda per S.Donnino)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, ultima rotonda San Donnino
NOME: Sara
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 (così dice)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + bbj (no CIM) + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipa in stile casereccio, leggermente robusta, acqua e sapone
ATTITUDINE: disponibile e corretta

Decido di fare una recensione su questa tipa già recensita da altri tempo fa
ma il forum non permette di aggiornare quel 3D, così ne faccio una mia rece personale
chiedo gentilmente a chi se e occupa se possibile accorparla al precedente, se poi la volete cestinare, va bene non c'è problema....



LA MIA RECENSIONE: Questo sabato ero con amici a bere in un pub di Prato. Essendo da quelle parti a fine serata dopo i soliti saluti di routine decido di fare un PT nei luogi consueti come Viale Nam Din e vie limitrofe, ma c’erano si o no 3 ragazze presenti. Decido allora di dirigermi verso Calenzano e arrivati là non c’era quasi nessuna, avrò contato 3 o 4 tipe in loco (compreso la Ana) e solo alcuni trans vicino allo Stadio di Prato a cui non ero interessato. Erano quasi le 2.00 passate e così decido di fare un passaggio veloce a Firenze o la va o la spacca.
:pardon:
Passo nelle due vie più vicine ovvero Via Pratese e Via Pistoiese, entrambe completamente vuote, solo Elena in Via Pratese che la vedo montare su un auto utilitaria grigia. Un po demotivato voglio arrivare in fondo a Via Pistoiese e poi vista l’ora già tarda fare festa e andare a casa. Arrivo alla rotonda finale di via Pistoiese quella che porta a S.Donnino. Durante la rotonda sul lato destro noto la tipa castana acqua e sapone e look da ragazza casalinga che non mi aveva mai attizzato per nulla. Preso un po dallo sconforto e la voglia di non finire in bianco deciso di intervistare la tipa, cosa che avevo già fatto vari mesi fa.
La ragazza mi propone per un 30ello un BBJ + rai 1.

Come dicevo prima la ragazza non mi piace, non è nei mie canoni di bellezza femminile da cui sono attratto, ma ho pensato il vecchio detto a cui a volte credo, che le ragazze non fiche a volte sfoggiano vere doti nascoste nelle perstazioni sessuali.
:girl_hide:

Mi faccio poche pippe mentali e la faccio salire in auto.
Mi dirige in una stradina sterrata un po imboscata che si trova lungo il viale con rotonde che porta anche nella zona industriale di Osmannoro. Lì c’ero già stato molti anni fa con la minuta biondina Dana la russa che ai tempi dava il meglio di se stessa e un paio di volte con la contorta e skinny Lorena, la famosa contorzionista.
Arrivati verso l’obolo richiesto e si parla del più e del meno e la scruto un po meglio.
Viso un po tondo, niente trucco, capelli tirati indietro, fuseaux blu che evidenziano un bel culotto e gambe un po prosperose, maglietta scura aderente con un po di pancetta prominete in evidenza, scarpe da tennis sneakers.
Insomma, look da ragazza della porta accanto con abbigliamento da casa dopo una giornata di lavoro....non è certo il top dell’otr. Dopo che mi ha detto di chiamarsi Sara, 28 anni e con figlio a carico che sta nel suo paese (Romania), qualche aneddoto di come i clienti ubriachi si comportano con loro durante i sabato in tarda nottata, ci spogliamo entrambi, fazzolettini profumati e superbagnati per detersione giovanotto e via al lavoro. Il BBJ è canonico, nulla di etusiasmante, ma accettabile. Varia un po l’andamento, un po lento e salivoso dove ogni tanto lo smanetta energicamente e poi ritorna con degli affondi da non buttare via.

Fortunatamente la ragazza si dimostra pulita, quindi mi dedico a esplorare ciò che passa il convento. Pussy e culetto in digitazione accettato e ne approfitto anche per pastrugnare un po quelle due tettone, una 3a sicura al naturale, dove sotto sua richiesta gli do una bella ciucciata ai capezzoli, magari gli mancava il suo bambino e voleva sentirsi un po mamma per un paio di minuti. Mi chiede se voglio rai 1, ma non ero interessato, massimo avrei sondato que bel culone liscio e piuttosto sodo, ma lei dice che è una zona intoccabile, ovvero digiti ma non inchiappetti. Oiboh!!
:sad:

Ok, mi rilasso e cerco di concentrarmi perchè le cose andavano sulle lunghe nonostante lei non ha mai detto nulla sul tempo ed era molto disponibile. Ricordavo che mi aveva confermato in primis che non faceva CIM, così nella succhiata energica finale con smanettamento certosino, capitolo abbondantemente sulla mia pancia. Altri fazzolettini umidificati per pulirmi e ripartiamo.
Mi chiede quasi in ginocchio se la riaccompagno a casa, erano quasi le 3.00. Vive a Campi Bisenzio zona McDonalds, zona che non conoscevo e pensavo più vicina invece è stato un viaggio un po lunghetto e soprattutto parte apposta a dove io andato, ma ogni tanto si deve essere gentlemen con ste ragazze, soprattutto se si sono dimostrate oneste e rispettose nel loro servizio.
Durante il tragitto solite chiacchere per intrattenerci, dove dal parlare della crisi e il poco lavoro, mi ha dato spiegazioni di come è la sua versione di essere una mamma corretta ai giorni di oggi. Che dire, mi è sembrata proprio una brava ragazza che come molte di queste è costretta a fare questo lavoro per tirare a campare. Quindi non posso lamentarmi, il suo rate onesto e il servizio più che accettabile. La tipa merita il mio rispetto, anche se ad essere onesto non ho proprio idea se ci tornerò un altra volta. Come al solito colleghi, saluti!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@Piero065
Il sistema del forum, quando aggiorni un thread molto vecchio, ti avvisa di evitare il cosiddetto necropost o bump. Questo non vuol dire che tu non possa postare in coda al thread già aperto. L'avviso responsabilizza l'utente che deciderà se il suo messaggio è pertinente con il topic o meno. A maggior ragione una nuova recensione è sempre meritevole di pubblicazione e deve essere accodata al thread esistente anche se vecchio di anni.
Richiesto unoione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
grazie per avermi risposto. il culo che ho visto io è da premi nobel:leggermente in carne ,ma fatto bene.da segnalare anche un bel seno.dopo l'intervista l'ho lasciata per un unleriore giro me poi non c'era piu'.comunque mi è sembrata calma proprio nelle recensioni sopra.confermo anche che rai 2 non è praticabile.il culo sarebbe da farglielo....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se sei appassionato di culi prosperosi lei è messa abbastanza bene.
Si, purtoppo rai 2 è negato...con mio vero dispiacere.:cray:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh si è bel discreto culotto.
Non saprei se riceve in casa. In realtà lei vive in albergo.
Un albergo a 2 passi dal McDonald a Campi Bisenzio.

magari prova a chiedere la pross volta che la intervisti. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese, un po' prima della rotonda che porta a San Donnino, in passato presente sulla rotonda stessa con questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40656 della quale è grande amica

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK senza lingua, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, non particolarmente bella di faccia, in carne, pancia voluminosa, belle tette

ATTITUDINE: Molto buona



LA MIA RECENSIONE:

Circa una settimana fa ho testato questa girl, decisamente poco appariscente, ma abbastanza in carne da attrarmi.
Da subito appare carina e simpatica nel social time, una volta arrivati alla location OTR nei paraggi (a me nota e non eccezionale in prossimità cimitero), scendiamo dalla macchina come da me richiesto.
Tira fuori le tette, a mio giudizio davvero belle e abbastanza grandi (mi dice lei una quarta) che palpo e lecco a volontà, inoltre mi concede qualche bacetto sulla bocca che è merce rara.
Parte poi con un BJ valido dopodichè, dopo leccaggio figa e buchetto di Rai2, la pompo con difficoltà perchè è abbastanza più alta di me.
Comunque mi piace per la sua abbondanza (la pancia è assai prominente).
Non riuscendo a concludere mi faccio segare senza guanto fino all'esplosione.
Mentre la riporto al posto di lavoro mi dice che era in Italia 3 anni fa prima di trasferirsi all'estero e tornare recentemente.
Mi ha detto che, raramente, dispone di appartamento per lavorare.
Credo che ripeterò l'esperienza, spero in appartamento.
Forse era già stata recensita anni fa, ma non sono riuscito ad individuarla con precisione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
da dizionario il FK sarebbe rigorosamente con lingua!!
Quindi forse si deve mettere MK mouth kiss ? :whistle3:
 
Commenta
Alto