[RECE] Anna - OTR - Pisa

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua (via aurelia)
NOME: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa bel culo
ATTITUDINE: scarsa

trovata ieri sera al distributore dell'agip vicino al mc donald a Madonna dell'acqua,contrattazioni di rito evvia x un posto tranquillo ,
ci fermiamo a chiaccherare della crisi e dei tempi che sono quelli che sono ci si spoglia (lei solo a metà) fazzolettino e gommone posati sulla plancia e parte un bombolone dentato x cui la faccio fermare e le dico che anche se è inverno nella bauliera ho le catene e non monto i pneumatici invernali ad un certo punto mi fa " allora si prova" e io gli dico no continua di soffocone vista anche la stazza della ragazza incomincio a fare il digit-all fica-culo che sembra piacergli sentendo il suo bucio secondo me gia sfondato ma elastico che mi si stringe attorno ai diti e la passera bagnata dopo poco vengo nel gommone .In conclusione senza infamia e sanza lode io non ci torno voto 5-
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Peccato che al posto della bocca abbia un tornio, altrimenti un giro di BBW a Pisa me lo sarei fatto. E' una bella fica o un orco?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua distributore davanti M.Donalds
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, tette grosse direi rifatte, labbroni
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una brutta esperienza di giorni addietro, decido di buttarmi su questa donnona gia provata una volta (mi si perdoni ma non recensita per dimenticanza) con buoni risultati.
Attacco la race a questa vecchia discussione perchè credo sia la stessa persona anche se qui si parla di scarsa attitudine cosa da me non riscontrata. Mi sembra strano anche il fatto che di suddetta lavoratrice ci sia così poca letteratura, visto che credo sia presente sulla piazza da molto tempo, vabbè..
Quindi faccio benzina e con quel che rimane (poco) sento se si può far qualcosa. Mi dice che per 20 qualcosa si fa. La carico e ci si imbosca.
Due chiacchiere sul tempo e via che si combina. Lei molto professionale in men che non si dica è già a lavoro. Non prima di sganciarsi un po' di robe sotto per dare spazio a digitalizzazioni.
Io ne approfitto subito, in particolare su rai2 avendo la senzazione che anche lei preferisca. Altrena bj e hj ma a me non dispiace.Si impega ed emette anche qualche gemito ma non esagerato. Dopo poco concludo soddisfatto. Ringrazio e lei mi risponde che non la devo ringraziare, che è il suo dovere e lavoro. Brava!
La scarico e la saluto.
Esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Si è bionda, a volte ha gli occhiali ed è tarchiatella, però bassa non mi par proprio; bah forse saranno le scarpe. Di solito è all'ingresso del distributore oppure proprio nello spiazzo di fianco alle pompe di benzina.
Non è certo una gran bellezza però è tranquilla e alla mano.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
un momento, no ho notata un'altra, chubby ma mora e senza occhiali poco distante, poco più in su rispetto al merdonald, direzione nord, vicino ad un bar tabacchi, sulla destra
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Tettona? Se è tettona mi par di aver letto che era già presente sulla piazza pisana in passato e tornata da poco.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
boh. sembrava ne avesse, ma quando l'ho vista era ben imbacuccata per il freddo
 
Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Venerdì era al suo posto.
 
Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Anche stasera sono passato poco prima delle 23 ed era lì al distributore
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
buonasera, la zona di migliarino è tranquilla per caricarsi qualche donnina? o c’è la municipale o roba così? grazie
 
Commenta
Alto