Rece o.t.r. Adelina roma

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Prenestina - Colle Prenestino
NOME: Adelina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daity-Bj-Rai1-Ditas
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: morettina 165/ 170 cm altezza
ATTITUDINE: buona senza fretta

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, verso le 23, e volendomi fare il classico regalo di Natale, decido di verificare la situazione sulla Togliatti, che negli ultimi tempi mi sembrava offrire poco. In particolare cercavo la famosa Valentina, di cui si è parlato in questo forum. In effetti anche stasera la situazione è abbastanza deprimente: 7 /8 ragazze tra prenestina e gli archi. Mi sposto allora sulla Prenestina oltre il raccordo, dove ricordavo di avere notato un certo movimento qualche settimana fa. Ebbene, tra via dell'acqua vergine e il distributore Q8 che si incontra sulla sinistra andando fuori Roma ci saranno state una 15na di ragazze (e qualcun'altra ancore più avanti, al secondo distributore).
Intervisto due ragazze che stazionano quasi una di fronte all'altra, rispettivamente angolo via acerno e angolo via montemiletto. Stesso rate, stesso menu, ma quella all'incrocio di via montemiletto mi pare un po' scazzata e paracula, per cui opto per l'altra, più gentile, dolce e sorridente.
Indossa calze a rete, stivali neri e un giubbotto di pelle chiara. Capelli sotto le spalle, scuri leggermente mossi. Bel viso.
Raggiunta la vicina location, iniziamo con un daity prolungato con tanto di digitalizzazione, durante il quale ha cominciato a gemere, e ad accarezzarmi i capelli. Forse le piaceva davvero. Sta di fatto che ho interrotto io dopo diversi minuti. Passera pulita, e completamente rasata come piace a me. Dopodichè sentendo il fratellino che aveva raggiunto ragguardevoli dimensioni (era stato già vestito praticamente quasi a riposo), si passa a un bj piuttosto coinvolgente, durante il quale ho dovuto fare attenzione per non capitolare. Quindi lei propone di scopare, mettendosi a pecos e offrendomi la bella visione del suo culetto. Un paio di minuti di stantuffi e capitolo soddisfatto!
Unica nota negativa la location: praticamente a bordo strada, con case a 300 metri e la possibilità che qualche macchina passasse sul + bello. Sono stato fortunato, ma non tornerei nello stesso posto. Tornerei con Adelina? Non so: timbrata una volta, timbrata per sempre. Se devo andare sempre con la stessa, tanto vale restare fedeli alla propria compagna: il bello invece secondo me è poter cambiare il contorno a quello che sarebbe un menu fisso!
Tanto dovevo, buon natale a tutti.
 
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Ciao grazie..giusto perché sono un cultore ma come è a daty?!nel senso di igiene personale della ragazza..hai visto se si adoperava in pulizie prima/dopo???sai da che ora sono la?grazie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao grazie..giusto perché sono un cultore ma come è a daty?!nel senso di igiene personale della ragazza..hai visto se si adoperava in pulizie prima/dopo???sai da che ora sono la?grazie

Dopo non ci ho fatto caso, ma prima si è pulita per bene! Quanto all'orario so solo che alle 23 circa stava già in zona....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Tornerei con Adelina? Non so: timbrata una volta, timbrata per sempre. Se devo andare sempre con la stessa, tanto vale restare fedeli alla propria compagna: il bello invece secondo me è poter cambiare il contorno a quello che sarebbe un menu fisso!
Concetto interessante.
Però a me piace anche fidelizzare con quelle con cui mi trovo meglio.
 
Commenta
Alto